Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: domenico il 19 Lug 2018, 20:13
Intanto pure stefanuccio bello Radu ha chiesto esplicitamente altri rinforzi.
Forza un po'! :ssl
a me questa cosa preoccupa, sembra quasi vogliano crearsi un alibi perché hanno già capito che aria tira sul mercato (a questo si aggiunge anche Lulic che dice che non fanno proclami ecc)
edit: aggiungo che gli altri anni buona parte delle interviste finiva con "se ne occupa la società di queste cose", richieste cosi esplicite sinceramente non le ricordo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
e allora dai Tare e dai Lotito facciamo contenti questi nostri ragazzi che vorrebbero lottare per i vertici del campionato italiano com'è giusto che sia.. :) ;)
a parte che sono convinto che vengano presi altri innesti ma prima verranno presi e prima potremo fare i calcoli di come ci potremo posizionare e   quanto saremo forti.
la rosa è già molto buona ma mancano delle pedine da prendere per completare l organico ma non lo devo insegnare io a Lotito, lui penso sappia già cosa fare.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto su twitter che Radu si sarebbe complimentato con la società per il colpo Acerbi e che Berisha avrebbe lo spirito laziale.
mi sembrano belle parole,il gruppo è unito.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: Raizen il 19 Lug 2018, 20:36
a me questa cosa preoccupa, sembra quasi vogliano crearsi un alibi perché hanno già capito che aria tira sul mercato (a questo si aggiunge anche Lulic che dice che non fanno proclami ecc)
edit: aggiungo che gli altri anni buona parte delle interviste finiva con "se ne occupa la società di queste cose", richieste cosi esplicite sinceramente non le ricordo
Secondo me fanno bene a chiedere rinforzi, vuol dire che vogliono qualcosa di più.
Per me anche Inzaghi chiederà rinforzi alla prima occasione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Potreste riportarle queste interviste quando le citate?
Io l'ho letta su llsn l'intervista di Radu ma lì non c'è traccia di queste richieste di rinforzi. Probabilmente è stata riportata solo una parte dell'intervista o semplicemente è diversa la parafrasi usata ed è cambiato il senso.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Al di là del fatto che la squadra debba essere rinforzata, quello che deve essere controllato ed evitato sono gli strascichi e la delusione per l'epilogo della scorsa stagione.
Alcune parole dette da Lulic mi fanno pensare.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Aprendo or ora il topic speravo di leggere almeno un acquisto, e invece vedo che la giornata è filata disquisendo su quanti soldi prenderà Patric.
Boh, ad essere buoni non è elegante fare i conti in tasca ad un professionista, soprattutto se i soldi che guadagna non sono soldi nostri. Poi fate pure come ve pare, eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
i nostri giocatori hanno paura che non vengano presi rinforzi ma è una preoccupazione inutile perché bisognerebbe ricordare le parole di Lotito quando poco tempo fa disse che avrebbe creato una Lazio da che lotterà ancora una volta per la Champions e bisognerebbe ricordare queste parole per rendersi conto della volontà di costruire una squadra competitiva e forte.
poi tutto il resto sono ansie e paure che capisco da una parte ma al 19 Luglio non si dovrebbe avere troppa paura dato che manca un intero mese alla fine del mercato .

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
peraltro su twitter sul sito mercato24h ho letto che entro Sabato arriverà Wesley.
non so se sia vero, io riporto la notizia poi se sarà effettivamente cosi o no lo scopriremo presto.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2018, 20:51
Secondo me fanno bene a chiedere rinforzi, vuol dire che vogliono qualcosa di più.
Per me anche Inzaghi chiederà rinforzi alla prima occasione.
Anche per me fanno bene, ma non è rassicurante perché loro sanno sicuramente qualcosa in più di noi sulle trattative portate avanti dalla società. Dichiarare in modo cosi esplicito "Ahò vedete de portà gente seria e non i soliti pipponi da discount" mi lascia perplesso. Speriamo siano solo parole di circostanza, ma ci credo poco dato che Parolo e Lulic hanno già dimostrato di non parlare mai a vanvera (ricordo ancora gli avvertimenti di Parolo nel secondo anno di Pioli, il remare dalla stessa parte ecc)

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Ciao ragazzi, scusate il mio intervento fuori contesto: ci tenevo a ringraziare chi mi ha mandato messaggi di sostegno privatamente riguardo la mia situazione personale. Gli altri son riuscito a contattarli ma non sono riuscito a mandare un messaggio a Pablohoney perche' mi dice che la sua casella di posta e' piena: grazie, Pablo ci tenevo a ringraziarti per le belle parole e spero che leggerai questo messaggio!

Mi scuso ancora per avervi interrotto per una cosa personale: un saluto a voi, Lazionet e sempre ''Forza Lazio'', da Gasco!

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Intanto pare che rientri Rossi in ritiro (fonte [...]eu..)....questo potrebbe significare che Caicedo parte,Wesley non si sa quando arriverà,pertanto serve un altro attaccante per gli allenamenti....

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
La chiave di lettura per queste richieste di rinforzi, secondo me è un altra... Danno voce e forza al loro condottiero Simone Inzaghi, sono vogliosi di vendicare l onta del finale di stagione scorsa, e sanno che ogni dettaglio, anche un rinforzo in piu di qualità, potrebbe portarci verso traguardi... favolosi... :since

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
O.T. Sta giocando l'Italia U19 che è sul 3-1 con Scamacca che ha segnato il 2o goal....ma non stava negli allievi della Lazio???
:( :(

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: BalkanLaziale il 19 Lug 2018, 12:29
Aria fritta (cit.)

...è forte? dove gioca, quanto prende?

chiunque arriverà, serviva altro, sapevatelo  :p

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Citazione di: meanwhile il 19 Lug 2018, 21:16
...è forte? dove gioca, quanto prende?

chiunque arriverà, serviva altro, sapevatelo  :p
Vedi secondo sua maestà Inquisitor, sei inelegante anche tu  che disquisisci sulle retribuzioni dei professionisti.....

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Cirrus Minor il 19 Lug 2018, 21:10
Intanto pare che rientri Rossi in ritiro (fonte [...]eu..)....questo potrebbe significare che Caicedo parte,Wesley non si sa quando arriverà,pertanto serve un altro attaccante per gli allenamenti....

Niente più Lucerna?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Meno male che i giocatori chiedono rinforzi, perché sicuramente Tare sta tutto il giorno a giocare a solitario sul Windows 97 datogli in dotazione  da Lotito invece di lavorare.

Discussione precedente - Discussione successiva