Citazione di: Balde89 il 19 Lug 2018, 23:18
State esagerando.
Acerbi è un buon difensore, affidabile ed esperto.
DeVrij era, purtroppo, insostituibile con uno di pari livello - perché per inciso considero DeVrij fra i 3 più forti in Italia. In ITALIA, non in Portogallo, Belgio o Brasile.
La difesa è un ruolo delicatissimo, ci sono tempi d'ambientamento lunghi e responsabilità enormi.
Se prendi un ala dal Santos o dal Benfica puoi anche lasciargli quei 2-3 mesi di rodaggio facendogli giocare 20-30 minuti a partita. Male che va non segna.
La difesa è una cosa seria.
Che poi, se nel campionato portoghese nominato da Mr. Class ci mandi Wallace o Bastos, ti diventano giocatori dell'anno. Ma non scherziamo...
Ma infatti gli acquisti da fare in difesa erano due. Acerbi e un centro destra esperto e sicuro, come Badstuber o chi per lui.
Berisha va bene, che uno in più serviva, ma stiamo ancora con Di Gennaro vice Leiva, io mi aspettavo un Badelj, e Basta vice Marusic, io mi aspettavo un Lazzari. Abbiamo invece preso un terzino sinistro, ma Lukaku sta ancora qua.
Davanti poi, mi aspetterei almeno tre acquisti, ma adesso si fa rientrare Rossi.
Boh. Io non so.