Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: CodyAnderson il 19 Lug 2018, 23:16
ma dove avete visto questa cosa del papu? io sui sitarelli vari non vedo nulla.

Laziochannel.it

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Thrawn il 19 Lug 2018, 23:18
Ma Rossi che è stato richiamato, non è un po' strano? L'ho visto ora, doveva andare al Lucerna, ma non si fa nulla.

Preoccupante.
L'unica spiegazione logico-razionale è che si è bloccata la trattativa per Wesley e ci teniamo Rossi come secondo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: El Matador il 19 Lug 2018, 23:16
Comunque la storia del Papu in arrivo a brevissimo mi sa di stronzata atomica.

anche per me, di solito le trattative lampo nostre sono per giocatori sconosciuti dall'estero. mentre quelle superlunghe sono o per giocatori dall'Italia o per quelli bloccati da Tare tramite i suoi scagnozzi (kezman, zavaglia)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Balde89 il 19 Lug 2018, 23:19
Preoccupante.
L'unica spiegazione logico-razionale è che si è bloccata la trattativa per Wesley e ci teniamo Rossi come secondo.

Il secondo, ad oggi, è Caicedo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Balde89 il 19 Lug 2018, 23:18
State esagerando.
Acerbi è un buon difensore, affidabile ed esperto.
DeVrij era, purtroppo, insostituibile con uno di pari livello - perché per inciso considero DeVrij fra i 3 più forti in Italia. In ITALIA, non in Portogallo, Belgio o Brasile.

La difesa è un ruolo delicatissimo, ci sono tempi d'ambientamento lunghi e responsabilità enormi.
Se prendi un ala dal Santos o dal Benfica puoi anche lasciargli quei 2-3 mesi di rodaggio facendogli giocare 20-30 minuti a partita. Male che va non segna.
La difesa è una cosa seria.

Che poi, se nel campionato portoghese nominato da Mr. Class ci mandi Wallace o Bastos, ti diventano giocatori dell'anno. Ma non scherziamo...

Ma infatti gli acquisti da fare in difesa erano due. Acerbi e un centro destra esperto e sicuro, come Badstuber o chi per lui.

Berisha va bene, che uno in più serviva, ma stiamo ancora con Di Gennaro vice Leiva, io mi aspettavo un Badelj, e Basta vice Marusic, io mi aspettavo un Lazzari. Abbiamo invece preso un terzino sinistro, ma Lukaku sta ancora qua.

Davanti poi, mi aspetterei almeno tre acquisti, ma adesso si fa rientrare Rossi.

Boh. Io non so.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.026
Citazione di: Balde89 il 19 Lug 2018, 23:19
Preoccupante.

Ti sei dimenticato di mettere la faccina... Quando fai delle battute mettila altrimenti sembrano cose serie...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
c'è uno su fb che dice che il padre lavora nella Lazio che dice che è tutto vero cioè che sia vero che abbiamo preso Gomez.
io non so che dire, non mi piace illudere nessuno, ho solo detto quello che ho letto per caso in un commento su fb da parte di una persona che afferma questo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Thrawn il 19 Lug 2018, 23:24
Ma infatti gli acquisti da fare in difesa erano due. Acerbi e un centro destra esperto e sicuro, come Badstuber o chi per lui.

Berisha va bene, che uno in più serviva, ma stiamo ancora con Di Gennaro vice Leiva, io mi aspettavo un Badelj, e Basta vice Marusic, io mi aspettavo un Lazzari. Abbiamo invece preso un terzino sinistro, ma Lukaku sta ancora qua.

Davanti poi, mi aspetterei almeno tre acquisti, ma adesso si fa rientrare Rossi.

Boh. Io non so.

vediamola in positivo, magari il rientro di Rossi e' perché abbiamo quasi ammollato il panterone ai turchi ed allora si tiene Rossi come 3 attaccante centrale: Ciro, Wesley, Rossi.   

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è uno dei commenti che ho letto su fb nel gruppo L angolo dei laziali.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.026
Citazione di: CodyAnderson il 19 Lug 2018, 23:30
vediamola in positivo, magari il rientro di Rossi e' perché abbiamo quasi ammollato il panterone ai turchi ed allora si tiene Rossi come 3 attaccante centrale: Ciro, Wesley, Rossi.

Ma non credo sia questo il motivo.... Wesley arriva se parte caicedo, quindi rossi sempre terzo sarebbe stato.

Magari è semplicemente saltato l'accordo con il lucerna

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: CodyAnderson il 19 Lug 2018, 23:30

Ciro, Wesley, LA, Gomez, Rossi saremmo più forti, uguale o meno forti? A me non piace molto come attacco, ma più che altro perché non conosco Wesley, quindi per me vale Caicedo, Gomez non mi piace ed è due categorie sotto (per me) di Anderson. Il cambio Rossi - Nani sulla carta è folle, alla luce di quello che s'è visto, siamo lì

Io m'ero fatto la bocca con Lucas Perez e Luan

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: AquiladiMare il 19 Lug 2018, 23:34
Ma non credo sia questo il motivo.... Wesley arriva se parte caicedo, quindi rossi sempre terzo sarebbe stato.

Magari è semplicemente saltato l'accordo con il lucerna

magari si erano rassegnati a Caicedo terzo dopo che erano saltate le presunte trattative con la Cina. io comunque preferirei Rossi a Caicedo come terzo. Sono diversi come giocatori ma Rossi è piu' rapido ed e' piu' adatto al nostro gioco.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.026
Citazione di: CodyAnderson il 19 Lug 2018, 23:38
magari si erano rassegnati a Caicedo terzo dopo che erano saltate le presunte trattative con la Cina. io comunque preferirei Rossi a Caicedo come terzo. Sono diversi come giocatori ma Rossi è piu' rapido ed e' piu' adatto al nostro gioco.

La Lazio non avrebbe mai pagato lo stipendio di caicedo per considerarlo terzo attaccante

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Thrawn il 19 Lug 2018, 23:37
Ciro, Wesley, LA, Gomez, Rossi saremmo più forti, uguale o meno forti? A me non piace molto come attacco, ma più che altro perché non conosco Wesley, quindi per me vale Caicedo, Gomez non mi piace ed è due categorie sotto (per me) di Anderson. Il cambio Rossi - Nani sulla carta è folle, alla luce di quello che s'è visto, siamo lì

Papu inferiore a Felipe di due categorie? Meno vino a cena ragazzi belli...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638

Mi fido di Tare che preferisce Wesley a Caicedo, sul confronto Papu-Pipe ci possiamo stare settimane ma non se ne esce secondo me perché sono giocatori diversi con anche un diverso approccio alla partita. Sicuramente Pipe ha picchi da fenomeno e momenti che lasciano sconcertati ma Papu è un martello costante con meno picchi ma con una continuità maggiore in una partita. La differenza di talento è a vantaggio di Pipe ma a livello di intelligenza calcistica Papu è nettamente superiore.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.026

Ciro, LA, Papu più forte di Ciro,LA, FA.

Semplicemente perche papu è più utile di FA al nostro modo di giocare.. Sulla carta FA è più forte...purtroppo per lui però è sulla carta

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Egobrain il 19 Lug 2018, 23:44
Papu inferiore a Felipe di due categorie? Meno vino a cena ragazzi belli...

Per me si. Gomez è un buon giocatore di 31 anni, da Catania e Atalanta, Anderson, che ha fatto anche il fenomeno assoluto, è il giocatore che ha fatto più dribbling in A negli ultimi anni e sta in testa o quasi ad assist, ed ha 25 anni. Cioè non c'è paragone.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Discussione precedente - Discussione successiva