Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2018, 14:10
Purtoppo non ho tempo per spiegare, ma mi riferisco al fatto che noi siamo in nero e gli altri in rosso. Questo e' l'handicap. Noi virtuosi, da soli.
Sbagli su una cosa: in Italia tra le prime 6 ci sono 3 squadre "virtuose" (Juventus, Napoli e noi). Non siamo soli.
La Lazio senza le PORCATE che ci hanno fatto, perchè di questo si tratta, sarebbe stata tra le prime 3, dopo (ma guarda un po' !) Juventus e Napoli? Io credo proprio di sì.
Le altre 3 squadre, quelle i cui debiti "vengono passati di mano in mano" ci sarebbero state sotto, senza le PORCATE.
Ma se un certo circuito con ramificazioni ovunque (giornali, TV, banche, commissioni varie) si adopera per in qualche modo sfavorire le 3 'virtuose' di cui sopra (e quindi favorire le altre 3) secondo voi verso chi si indirizza in primis?
La Juventus, il Napoli?
Come se fosse la prima volta, eppure un po' di storia della Lazio la dovremmo conoscere tutti.
A leggere sembra che la colpa della non condanna del Milan sia della Lazio, in ultima istanza.
L'obiezione può essere: allora possiamo sposare il 'modello' Napoli.
Benissimo, si dimentica però il piccolo dettaglio che a Napoli il DeLa è odiato e osteggiato quasi quanto il Lotito dei tempi belli della contestazione. Con più o meno le stesse accuse (nun caccia i sordi, se li imberta, c'ha tolto la napoletanità ecc. ecc.) Eppure, da fuori, la crescita del Napoli appare piuttosto evidente.
Come quella della Lazio, negli ultimi anni. Al netto del nostro proprio strabismo.