Citazione di: volerevolare il 21 Lug 2018, 08:43
Ho sempre più la sensazione che fino a quando SMS non rientri e non ci sia chiarezza sul suo futuro, il mercato rimarrà bloccato.
Mie personali sensazioni:
SMS rimane;
Prendiamo il Papu
Prendiamo Wesley
Prendiamo un esterno di destra
Se vendiamo Wallace, un difensore centrale.
In tutto spenderemo una 40-ina di milioni che, sommati ai 20 già spesi, fanno un bel mercato di rafforzamento.
Nel complesso, sono convinto che avremo una Lazio più forte e più completa rispetto a quella dello scorso anno e l'unica cosa che mancherà sarà la famosa ciliegina sulla torta, il famoso mister X che ci ha fatto tutti ingolosire e sognare.
Guarda che ti dico, se si avvera quello che dici tu, in particolare se resta Sms siamo da secondo posto. Abbiamo rinforzato tutti i reparti, praticamente abbiamo la stessa squadra dell'anno scorso ma con le alternative di livello.
Ma il fattore più importante è che le altre squadre concorrenti non mi sembra che stanno facendo un gran che.
L'inter è vero ha comprato molto ma bisognerà vedere se ha comprato bene e comunque a Spalletti penso gli ci vorrà del tempo per trovare la quadra senza contare che quest'anno pure loro hanno l'Europa.
I riomici come al solito si sono venduti i pezzi migliori e hanno comprato prospetti molto interessanti ma comunque sempre prospetti, la ciambella verrà col buco? Speriamo di no
Il Napoli non mi sembra che sta facendo molto e Ancelotti non va in campo.
Insomma io ci metterei la firma se si avvera quello che dici tu