Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
I giornalisti sono fantastici: ieri spariamo chiaramente a caso il nome di Angel Correa, e loro oggi lo riportano come un'indiscrezione. :lol:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: inmentesolote il 21 Lug 2018, 07:30
Il cds ha individuato il mister x:
R7, ovvero Ramires Santos do Nascimento di Suning
Giustamente come diceva qualcuno, solo se parte MS e onestamente mi pare una bella calla.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Io farei un bel rinnovo a SMS, magari a tre milioni e quest'anno starei

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: volerevolare il 21 Lug 2018, 08:43
Ho sempre più la sensazione che fino a quando SMS non rientri e non ci sia chiarezza sul suo futuro, il mercato rimarrà bloccato.
Mie personali sensazioni:
SMS rimane;
Prendiamo il Papu
Prendiamo Wesley
Prendiamo un esterno di destra
Se vendiamo Wallace, un difensore centrale.

In tutto spenderemo una 40-ina di milioni che, sommati ai 20 già spesi, fanno un bel mercato di rafforzamento.

Nel complesso, sono convinto che avremo una Lazio più forte e più completa rispetto a quella dello scorso anno e l'unica cosa che mancherà sarà la famosa ciliegina sulla torta, il famoso mister X che ci ha fatto tutti ingolosire e sognare.
Guarda che ti dico, se si avvera quello che dici tu, in particolare se resta Sms siamo da secondo posto. Abbiamo rinforzato tutti i reparti, praticamente abbiamo la stessa squadra dell'anno scorso ma con le alternative di livello.
Ma il fattore più importante è che le altre squadre concorrenti non mi sembra che stanno facendo un gran che.
L'inter è vero ha comprato molto ma bisognerà vedere se ha comprato bene e comunque a Spalletti penso gli ci vorrà del tempo per trovare la quadra senza contare che quest'anno pure loro hanno l'Europa.
I riomici come al solito si sono venduti i pezzi migliori e hanno comprato prospetti molto interessanti ma comunque sempre prospetti, la ciambella verrà col buco? Speriamo di no
Il Napoli non mi sembra che sta facendo molto e Ancelotti non va in campo.
Insomma io ci metterei la firma se si avvera quello che dici tu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: CodyAnderson il 20 Lug 2018, 23:31
per me Papu va bene perche' lo butti in campo da subito ed e' anche uno che ti cambia la partita quando entra. inoltre e' indubbiamente un fiodena e a noi ci serve il profilo fiodena piu' che bravo ragazzo. ad esempio, se verra', lo adoreremo nei 20 min finali delle partite in cui stiamo soffrendo mentre guadagna punizioni, perde tempo e te li fa passare rapidamente. [/b]

poi prenderei un talento da paura brasiliano u17 da far crescere prima che diventi un target di real, barca, psg e man city.
con la frase in grassetto mi hai convinto in pieno

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cioè, recuperiamo 20 punti dal Napoli co Berisha durmisi e acerbi, avendo perso DV e FA.ok

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Io comunque se si devono spendere 15/20 milioni per Gomez (con uno stipendio da 2.5 milioni) andrei tutta la vita su Praet, magari ne spendi 20/25 e risparmi sullo stipendio ma prendi un giocatore sublime che può fare sia la mezzala che il trequartista al posto di Luis Alberto.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Passata una settimana dalla cessione dj Felipe mi aspettavo il suo sostituto già in ritiro.
L'impressione è che si aspetti una decisione definitiva per quanto riguarda Sms.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: samu_s il 21 Lug 2018, 10:25
Passata una settimana dalla cessione dj Felipe mi aspettavo il suo sostituto già in ritiro.
L'impressione è che si aspetti una decisione definitiva per quanto riguarda Sms.

Secondo me la decisione su SMS non é mai stata in bilico.
Io penso che si stia semplicemente trattando sui prezzi dei vari prospetti e valutando certe situazioni in ritiro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
Cioè, recuperiamo 20 punti dal Napoli co Berisha durmisi e acerbi, avendo perso DV e FA.ok
Solo perché Ancelotti non va in campo, senno' je recuperavamo 40 con quel panz0ne a centrocampo.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Appunto, qua non si muove nulla.
Al momento siamo da quinto posto, se parte Milinkovic non so.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Berisha, Durmisi, Acerbi, Wesley, Gomez, difensore, esterno di destra.
Il Napoli ha venduto il suo miglior centrocampista e Sarri se n'è andato

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Quest'anno me sarebbe bastato fare un punto in più per esempio (non in più del Napoli eh)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ormai il nome di Mister X e' il gioco dell'estate.
Io mi accontenterei di Mister Y, quello da prendere coi soldi di FA.

Ma noi chiudere una trattativa in tempi compatibili con questa era geologica no, sarebbe troppo facile.
Magari stiamo trattando un altro danese e aspettiamo che l'iceberg gigantesco che si e' staccato dal polo nord colpisca lo Jutland, causando danni materiali devastanti e facendo cosi' scendere il prezzo del giocatore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Siamo l'unica societa' che ha i tempi di trattativa in linea con i cambiamenti climatici.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Un tempo ci era davanti solo il Sassuolo...ora non lo so.
Povera Lazio mia...

Spero di sbagliarmi. SFL.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Su Il Tempo dicono che Lucas Perez avrebbe scavalcato Wesley per l'attacco.
Quindi non sarebbe comunque lui il post Felipe Anderson.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ramires altro nome buttato a caso di vecchia gloria. Giocatore fantastico quando era al Chelsea. Adesso dopo due anni in Cina non so che possibilità abbia di re-inserirsi in un calcio tre quello italiano.
Boh, veramente sembriamo affetti da nanite cronica.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: volerevolare il 21 Lug 2018, 08:43
Ho sempre più la sensazione che fino a quando SMS non rientri e non ci sia chiarezza sul suo futuro, il mercato rimarrà bloccato.
Mie personali sensazioni:
SMS rimane;
Prendiamo il Papu
Prendiamo Wesley
Prendiamo un esterno di destra
Se vendiamo Wallace, un difensore centrale.

In tutto spenderemo una 40-ina di milioni che, sommati ai 20 già spesi, fanno un bel mercato di rafforzamento.

Nel complesso, sono convinto che avremo una Lazio più forte e più completa rispetto a quella dello scorso anno e l'unica cosa che mancherà sarà la famosa ciliegina sulla torta, il famoso mister X che ci ha fatto tutti ingolosire e sognare.

Se il mercato dovesse andare così sarebbe buono.
Mi preoccupano le uscite. Non credo arrivi Wesley finchè abbiamo Caicedo

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: galafro il 21 Lug 2018, 10:39
Berisha, Durmisi, Acerbi, Wesley, Gomez, difensore, esterno di destra.
Il Napoli ha venduto il suo miglior centrocampista e Sarri se n'è andato
Il fatto che sarri se ne sia andato è secondo me un vantaggio per i pulcinella

Discussione precedente - Discussione successiva