Mercato estivo 2018 (altre squadre)

Aperto da Gulp, 29 Mag 2018, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: StylishKid il 22 Lug 2018, 11:55
Come fa defrel a valere 20m boh.
A sto punto vale veramente tutto.

I diritti di riscatto sono sempre un po' buttati lì.
La Sampdoria non lo riscatterà mai e Defrel si sarà fatto 1 anno in prestito

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Se tu l'anno prima avessi ceduto Schik a 40, è ovvio che poi quest'anno Defrel ne vale 20.
Peraltro credo che le merde per Schick gli abbiano saldato al momento meno di 20 per Schik.
Il dato è che Schik a 40 e Defrel a 25, lo scorso anno hanno reso meno di Caicedo costato 3,5.
Però Chievo e Cesena stanno sotto processo perché gonfiano le valutazioni dei primavera per fare plusvalenze fittizie sui rispettivi bilanci.
Quindi ecco perché Defrel, preso dal Sassuolo (partner delle merde per scambi di giocatori a uffa), vale 20 milioni.
E l'omo campa....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha ragione Balde, le cifre associate ai prestiti non hanno significato se non in prospettiva o di un'esplosione inopinata del giocatore, o di un prevedibile rientro alla base tranquillo. Non rappresentano nulla deldi valore attuale del giocatore. Talvolta anche le clausole rescissorie sono così, conta più il messaggio che la somma.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2018, 12:31
Talvolta anche le clausole rescissorie sono così, conta più il messaggio che la somma.

In Spagna e Portogallo l'inserimento della clausola rescissoria in un contratto è obbligatorio. Non ho mai capito infatti quando i giornalai italiani gridano allo scandalo per, tipo, "Schelotto allo Sporting Lisbona, clausola a 50M". Le mettono così alte perchè così è come se non ci fossero, ragionate giornalai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Lug 2018, 11:22
Sei ottimista  :)
Spiego meglio. Quei tre non li schifo, ma almeno per il momento non mi danno così tante garanzie a livello internazionale. Caldara fino a ieri giocava a Bergamo, Romagnoli non mi ha mai pienamente convinto (ma ammetto la sua crescita nell'ultima stagione), mentre per quanto riguarda Rugani sto ancora aspettando il salto di qualità.
Poi tutto può succedere perché Bonucci, nei suoi primi anni a Torino, sarebbe stato da prendere e rispedirlo a Bari...

Bonucci ancora oggi come difensore puro, non voglio dire che sia mediocre ma non e' assolutamente un top, per dire Rugani come marcatore e' molto meglio. Bonucci ha ottimi piedi quindi per certi allenatori e' preziosissimo e' ha sicuramente migliorato nel tempo, ma e' stato molto sopravvalutato grazie alla copertura che gli dava Barzagli e quello che secondo me e' uno dei giocatori piu' sottovalutati degli ultimi anni che e' Chiellini spesso descritto solo come un macellaio randellatore piuttosto che come un grande marcatore quale e'.

Tornando ai giovani Rugani ha avuto una crescita lenta perche' davanti aveva grandi difensori, ma le qualita' per chi lo ha visto ci sono eccome, non e' appariscente come altri centrali perche' non usa tanto il fisico o il tackle spettacolare ma e' nel 90% dei casi in anticipo sull'avversario, io vedo pochissimi difensori in Europa che sanno leggere l'azione come fa lui, se lo vendono sara' una grossa perdita.

Su Caldara hai ragione va visto quando la pressione sara' alta per giudicare, io non lo conoscevo fino a quando lo abbiamo preso e da allora lo ho visto giocare una quindicina di volte e a parte un paio di partite mi ha sempre impressionato.

Romagnoli e' quello piu' scenografico ma tecnicamente meno forte dei 3, ma come dici te e' migliorato molto e ha una aggressivita' e un fisico dell'ottimo centrale. Nel complesso io penso quella e' l'unica area dove l'Italia puo' stare abbastanza tranquilla, e' il resto che e' scarso.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Lug 2018, 09:31
Titolare allo Standard Liegi. La scorsa stagione ha vinto la Coppa di Belgio.

Non malissimo, ma comunque un passo indietro da quando ha lasciato la Lazio. Io lo riprenderei, potrebbe essere buono per Inzaghi.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Lo scorso anno fu preso per 24 dal Sassuolo .... diciamo però  che prima del trasferimento ai cani la cifra di 20 era giusta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Non malissimo, ma comunque un passo indietro da quando ha lasciato la Lazio. Io lo riprenderei, potrebbe essere buono per Inzaghi.
-.- ma anche no.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: skizzo87 il 22 Lug 2018, 16:43
-.- ma anche no.

Secondo me era più forte dell'attuale Marusic, sia in fase offensiva che in fase difensiva (ma solo se schierato a destra, a sinistra in difesa era un disastro). Ma era anche uno che mi dava l'idea di essere poco professionale, quindi anche no, come dici tu!  ;)

skizzo87

Visitatore
Secondo me era più forte dell'attuale Marusic, sia in fase offensiva che in fase difensiva (ma solo se schierato a destra, a sinistra in difesa era un disastro). Ma era anche uno che mi dava l'idea di essere poco professionale, quindi anche no, come dici tu!  ;)
Cavanda vive del mito che era forte offensivamente. Ma apparte un paio di partite in cui ha fatto effettivamente bene (chievo con gol, Empoli con due assist, Sassuolo con una buona prestazione con loro che non lo marcavano), nelle altre faceva il compitino. Gli assist sono stati sempre pochi, saltare l'uomo pure. Difensivamente poi non coglieva una diagonale manco a pagarla oro. In compenso correva... ma pure De Silvestri e Lombardi corrono.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stiamo parlando di Cavanda, Lotitare sveglia1!!!1!!1!

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Per Cataldi il diritto di riscatto era di 8 milioni

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: skizzo87 il 22 Lug 2018, 16:52
Cavanda vive del mito che era forte offensivamente. Ma apparte un paio di partite in cui ha fatto effettivamente bene (chievo con gol, Empoli con due assist, Sassuolo con una buona prestazione con loro che non lo marcavano), nelle altre faceva il compitino. Gli assist sono stati sempre pochi, saltare l'uomo pure. Difensivamente poi non coglieva una diagonale manco a pagarla oro. In compenso correva... ma pure De Silvestri e Lombardi corrono.
Non sono d'accordo, Cavanda ha pagato il fatto di essere stato schierato a sinistra dove ha fatto disastri (in difesa). Ma a destra aveva una velocità di base, una corsa e una tecnica superiore a Marusic. A me piaceva molto, è un peccato, poteva ambire a qualcosa di più.
Poteva essere un bel terzino, specialmente con questo modulo dove c'è da coprire tutta la fascia.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Da altre parti cosi nascono i miti.
O le plusvalenze, fate voi.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Balde89 il 22 Lug 2018, 11:57
I diritti di riscatto sono sempre un po' buttati lì.
La Sampdoria non lo riscatterà mai e Defrel si sarà fatto 1 anno in prestito

ma infatti i prestiti senza obbligo specie se non sono molto onerosi sono per giocatori che hanno fallito. Defrel peraltro non e' malaccio per una squadra media ma ha un costo e un salario ridicoli e fuori mercato per il suo valore.  A 9-10 con salario da 1-1.2 sarebbe appetibile per qualcuno

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Lug 2018, 09:31
Titolare allo Standard Liegi. La scorsa stagione ha vinto la Coppa di Belgio.

Titolare ora nella supercoppa. Bruges avanti con goal di Vanaken e Wesley.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
ieri minala, oggi cavanda
sono quasi più divertenti gli adoratori del downgrade  :roll:

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma che davero davero?
(Ma non è che il ritardo nel trasferimento è proprio dovuto al fatto che questi volevano averlo almeno per la loro supercoppa?)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: hafssol il 22 Lug 2018, 21:44
Titolare ora nella supercoppa. Bruges avanti con goal di Vanaken e Wesley.

Fa tipo finta di prenderla con la mano  :)

Discussione precedente - Discussione successiva