Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
secondo me su Wesley non si è convinti al 100%.

Anche perchè occupa una casella extra importante, vorranno giocarsela bene.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pare che il west ham lo volesse e le cifre che girano sono quelle. Io non me lo ricordavo ma adesso l'ho rivisto in video e ricordo di averlo visto in qualche partita di ligue 1, sarebbe un ottimo alterLeiva, ma non spenderemo mai quella cifra.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: skizzo87 il 23 Lug 2018, 10:45
comunque troppi extra non potrebbero venire tutti insieme (Luan, Wesley, Fagner e Ramires).
Dubito che compreremo tutti questi giocatori.

Vero. Non ci ho fatto caso. Comunque sono quelle le posizioni che dobbiamo migliorare.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2018, 10:48
Pare che il west ham lo volesse e le cifre che girano sono quelle. Io non me lo ricordavo ma adesso l'ho rivisto in video e ricordo di averlo visto in qualche partita di ligue 1, sarebbe un ottimo alterLeiva, ma non spenderemo mai quella cifra.

Mi viene un dubbio, non è che ci stiamo preparando al post-milinkovic?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questo è una "sentinella" pura, come li chiamano qua. Nulla a che vedere con SMS.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: erlaziale il 23 Lug 2018, 10:49
Vero. Non ci ho fatto caso. Comunque sono quelle le posizioni che dobbiamo migliorare.
Concordo anche se forse ambirei anche a profili diversi.
Per esempio, nel ruolo di Ramires hai preso Berisha. Magari a te serve + un alter ego di Savic.
Boyata da quello che ho visto non e' un passo avanti in termini di tecnica rispetto ai Bastos/Wallace. Personalmente farei un pacchetto Toloi-Gomez e avrei due giocatori pronti per la Serie A e per il 352.
Sul resto sono d'accordo.

Citazione di: TomYorke il 23 Lug 2018, 10:51
Mi viene un dubbio, non è che ci stiamo preparando al post-milinkovic?
Speriamo di no, visto che se vendi Savic, in meno di un mese devi rifare la squadra.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Fabiano9mm il 23 Lug 2018, 10:36
Thiago Mendes costa un botto, è una calla.

Fatto un piccolo giro sui forum del Lille.
Secondo me é una calla messa in giro per alzare l'asta. Il Lille, oltre alla buffonata Bielsa, é in una situazione economica piuttosto pesante. La scorsa estate é stato acquistato da un faccendiere mezzo lussemburghese e mezzo spagnolo, con più pezzi di carta in tasca che soldi.
Probabilmente questa "soffiata" viene dalla società e serve solo ad alzare il prezzo.
Un tifoso, su un forum, ha scritto che secondo un giornale inglese, l'Huddersfield avrebbe offerto 20 milioni. L'impressione é che stiano sondando il mercato inglese (che pesca parecchio a Lille) perché qualche pollo caschi nella rete.
Nessuno si straccia le vesti per una sua eventuale partenza.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Mendes - Schürrle - Perez sarebbe perfetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2018, 10:59
Fatto un piccolo giro sui forum del Lille.
Secondo me é una calla messa in giro per alzare l'asta. Il Lille, oltre alla buffonata Bielsa, é in una situazione economica piuttosto pesante. La scorsa estate é stato acquistato da un faccendiere mezzo lussemburghese e mezzo spagnolo, con più pezzi di carta in tasca che soldi.
Probabilmente questa "soffiata" viene dalla società e serve solo ad alzare il prezzo.
Un tifoso, su un forum, ha scritto che secondo un giornale inglese, l'Huddersfield avrebbe offerto 20 milioni. L'impressione é che stiano sondando il mercato inglese (che pesca parecchio a Lille) perché qualche pollo caschi nella rete.
Nessuno si straccia le vesti per una sua eventuale partenza.

Mendes però è bravo, è un bel trattore lì in mezzo.

Sledgehammer

Visitatore
Schurrle è un ex e come dice l'ottimo Bergonzini (grande conoscitore del campionato tedesco), i calciatori tedeschi a 28->30 anni sono già in fase calante.
L'unica certezza è che nessuno sa nulla dobbiamo solo attendere

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Ramires sarebbe un colpaccio in aggiunta a SMS, non al posto del Sergente. Un cc con Ramires, Leiva e SMS, con prime alternative rispettivamente Murgia, Parolo e Berisha, sarebbe secondo forse solamente a quello della Juventus.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Crocodile il 23 Lug 2018, 11:03
Mendes però è bravo, è un bel trattore lì in mezzo.

Sinceramente non ne ho idea. Non l'ho seguito molto e non é che abbia spaccato i televisori con le sue giocate. Il Lille ha fatto un campionato di cacca, gli stessi tifosi scrivono che non sarebbe una perdita grave, anzi, viste le cifre sarebbero contenti di una sua partenza.
Che la Lazio abbia messo sul tavolo 17 milioni di euro come scrive l'Equipe non ci credo neanche se fosse vero.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Sledgehammer il 23 Lug 2018, 11:04
Schurrle è un ex e come dice l'ottimo Bergonzini (grande conoscitore del campionato tedesco), i calciatori tedeschi a 28->30 anni sono già in fase calante.
L'unica certezza è che nessuno sa nulla dobbiamo solo attendere
Pensa se Klose non lo fosse stato...

skizzo87

Visitatore
OT ma questo me lo sarei preso sopratutto a queste cifre

Secondo quanto riportato da Sky Sports è fatta per il trasferimento di Joao Moutinhio al Wolverhampton. Il centrocampista portoghese, 31 anni, siglerà un contratto biennale con la neopromossa in Premier League. Al Monaco andranno 5,6 milioni di euro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.814
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2018, 10:53
Questo è una "sentinella" pura, come li chiamano qua. Nulla a che vedere con SMS.
Andandolo a cercare su you tube ho trovato la definizione che avevo quasi rimosso : volante!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: tommasino il 23 Lug 2018, 11:19
Andandolo a cercare su you tube ho trovato la definizione che avevo quasi rimosso : volante!
Lo volevo dire, ma poi mi hanno insegnato che in sud america volante non vuol dire necessariamente centrale, ma anche laterale, e li' me so' perso e ho rinunciato.
Mediano davanti alla difesa?  ;)

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Egobrain il 23 Lug 2018, 11:11
Pensa se Klose non lo fosse stato...
infatti pensa a Reus a Gotze a Gomez....etc Klose è stata l'eccezione 

Discussione precedente - Discussione successiva