Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Avrei una domanda fra l'impertinente, l'ingenuo ed il disincantato.
Ma sbracchio è veramente introdotto nei bui meandri del calciomercato Laziale o semplicmente ci sta prendendo tutti per il sellino?
Non lo so; a volte propendo per la prima, ed altre decisamente per la seconda che ho detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Axel Latino Heat il 23 Lug 2018, 15:10
Ma magari Ibra... pure a quest'età se li lega al pisello i vari wesley, perez, ecc. 
ma quello vuole sempre 10 milioni di ingaggio.

4, bonus compresi
cartellino praticamente regalato per rescissione consessuale e due anni suoi sono economicamente affrontabili
un paio di bomboni di commissioni a raiola ed economicamente il gioco è fatto
la proposta sta lì, noi siamo ancora indecisi, ma più no che sì, nonostante lotito voglia fare un colpo a effetto
e direi anche purtroppo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Mò daje de 10 pagine a parlare di Ibra, così pure per oggi il topic è bello che mandato in vacca  :D

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: tommasino il 23 Lug 2018, 15:14
Ma sbracchio è veramente introdotto nei bui meandri del calciomercato Laziale o semplicmente ci sta prendendo tutti per il sellino?
Non lo so; a volte propendo per la prima, ed altre decisamente per la seconda che ho detto.

quando trollo si capisce, come sul giocatore delle fiji (che comunque era bono davvero)
quando sono serio lo dico, ho delle conoscenze di gente molto vicina alla società e ogni tanto qualcosa riesco a saperla prima, tipo acerbi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sonni Boi il 23 Lug 2018, 15:16
Mò daje de 10 pagine a parlare di Ibra, così pure per oggi il topic è bello che mandato in vacca  :D

Mandato?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Sbracchiosauro il 23 Lug 2018, 15:15
4, bonus compresi
cartellino praticamente regalato per rescissione consessuale e due anni suoi sono economicamente affrontabili
la proposta sta lì, noi siamo ancora indecisi, ma più no che sì, nonostante lotito voglia fare un colpo a effetto
e direi anche purtroppo

Che dite è un indicatore di trollaggio o di lapsus freudiano???  :D :D

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: Sbracchiosauro il 23 Lug 2018, 15:00
la frenata per wesly dipende essenzialmente da due fattori
il primo è il discorso degli extra
se la spuntasse igli su simone e il sostituto di felipe fosse il sudamericano scelto da lui, sarebbe un problema con gli slot, problema che non ci sarebbe col papu
il secondo è che continuano ad arrivare proposte di altri giocatori che ci vengono offerti dai procuratori, soprattutto quelli dei giocatori offensivi, sia perchè è noto che ne abbiamo bisogno, sia perchè il nostro gioco li valorizza
per esempio, dopo balotelli raiola pare che ci avrebbe proposto un altro suo assistito famoso, che ha giocato nelle strisciate e che attualmente fa la bella vita sulla west cost senza però divertirsi troppo dal punto di vista sportivo
IBRA??

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134

Citazione di: tommasino il 23 Lug 2018, 15:14

Ne sa. Soltanto che è una persona modesta, e ogni tanto per non passare da fenomeno spara una cazzata.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: zimmer il 23 Lug 2018, 15:19
Che dite è un indicatore di trollaggio o di lapsus freudiano???  :D :D

è solo il t9  :beer:
per quanto se qualche netterina volesse privatamente contattarmi ed uscirmele non è che mi incazzerei troppo

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Sbracchiosauro il 23 Lug 2018, 15:17
quando trollo si capisce, come sul giocatore delle fiji (che comunque era bono davvero)
quando sono serio lo dico, ho delle conoscenze di gente molto vicina alla società e ogni tanto qualcosa riesco a saperla prima, tipo acerbi
Sbrà guarda che con sta storia di Ibra stai a fa' i danni veri, per me non te rendi conto del putiferio che può scaturirne.  :=)) :=)) :=))

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Citazione di: Sbracchiosauro il 23 Lug 2018, 15:15
4, bonus compresi
e direi anche purtroppo

dopo l'arrivo di ronaldo, nulla sembra impossibile.
sarebbe un bel colpo nell'immediato per giocare massimo 1 stagione e oltre lui prendevi un degno sostituto di anderson.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Ibra: è più fattibile Amanda Lear.

Ne sa. Soltanto che è una persona modesta, e ogni tanto per non passare da fenomeno spara una cazzata.
Ho capito.
Va capito, interpretato, ma non è un cazzaro.
Allora ho deciso: all'ipotesi ibra ci credo!!

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Se viene Ibra non voglio ne il quarto ne il quinto.

Immobile LA Ibra Sprocati Minala falso nueve.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Io già sono andato oltre ed ho immaginato questo:

IBRA + SERGEJ

:hail: :hail:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717

Luis Alberto

SMS   Leiva   Parolo

Mi sento male solo a pensarci. Sbracchio guarda che hai fatto!  :s

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Ibra alla Lazio é paragonabile a CR7 alla Juve come impatto mediatico.

È quello che ci serve!!

Discussione precedente - Discussione successiva