Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2018, 17:35
Se il sovraentusiasmo si esprime dicendo una cosa che "tecnicamente" e' una cagata pazzesca, ma proprio indecorosa, quello che ha detto non ha senso, ve lo ricordo ("questi gol si fanno contro l'Auronzo e contro la Juve, l'avversario non conta", perdonatemi ma vado a memoria), una cosa che in quanto a logica equivale a dire che ho bevuto un metro e mezzo d'acqua, dobbiamo fare finta di niente perche' altrimenti si spegne il sovraentusiasmo?
Per sapere, perche' posso adeguarmi a questa bella nouvelle vague che molti, dai nick vecchi o nuovi, sembrano preferire.
Davanti all'entusiasmo, silenzio.
Basta saperlo.
Perdonami.
Una valanga di, come dire...inesattezze.
Tu non puoi azzerare una opinione altrui, né percularla, come hai fatto.
Puoi semplicemente contestarla, scopo del forum è questo.
Perché tu hai scritto questo, a fronte del mio entusiasmo per quel goal:
Citazione.Lascia sta, quelli so gol che si fanno anche contro la Juve. L'avversario non conta. Anche contro il Real Madrid, o il Real Tuscolano.
Solo qui se leggono ste cose, rendeteve conto. Universi paralleli.
Contro la Juve Di Gennaro manco giocava, e se giocava quel lancio lo stava pe' fa', mentre Matuidi e Pogba (mo' torna, lo riprendono per marcare di Gennaro) parlottano della bella vittoria in Coppa del Mondo.
Ma come ve vengono, io boh.
Questa non si chiama contestazione di opinione altrui, questa si chiama perculata.
Al che accade che io, sentendomi provocato, abbia l'impulso di rispondere e poi risposta dopo risposta e si cada nel flames. E io mi becco un ban, e magari non tu che hai provocato.
Basterebbe un passetto indietro, ma tu il passetto indietro non lo fai, neppure dinanzi all'evidenza dei fatti.
E questo accade spesso, non tu che anzi la stragrande maggioranza ne sei fuori.
Dunque ripropongo la domanda , a tutti:
Si possono perculare i giocatori della Lazio? (" Sono spuntati i dentini?" ) Non ho scritto discuterne il valore, ho scritto perculare.
E si possono perculare gli utenti, o le opinioni, sperando che ad ogni perculazio degli uni o degli altri non vi sia risposta che scatenerebbe flames?
Perché se non rispondiamo onestamente a queste domande, e non ci comportiamo coerentemente, continuiamo a perdere utenti, penne.
Oltre che il normale senso del convivere in uno spazio pubblico.
Perculazio libera? Io ci sto.
Perculazio vietata? ok. Lo sia per tutti, nei confronti degli utenti e dei giocatori della Lazio, che oltre ad essere persone sono appunto della Lazio. E questo è un forum della Lazio.
P.s. io, credevo si fosse capito, sono volutamente entusiasta, fino ad essere naiff, proprio per contrastare questo senso per me oltre modo critico di vivere la Lazio nel forum.
Non nel caso di Rossi, per il quale non mi sono sbilanciato, e per il quale ho evidenziato semplicemente un gesto tecnico.