Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2018, 07:13
Volevo chiarire che quando hobdetto che preferisco Perez a Correa è perché temo ne comprino uno solo, quindi preferisco avere il viceciro. Se ne comprano due allora vorrei Perez-Luan, ma pare che verrà Correa.

Graziearcà. Quando si parlava di Luan ero strafelice. Secondo me un enorme talento, ma è stato smentito.
I nomi che girano sono altri e non ho mai letto di Perez da nessuna parte, ma evidentemente, dato che qui si continua a rilanciarlo, qualcuno ne sa qualcosa;   Correa assieme a Perez sarebbe ottimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Luan mi fido di voi, se ne parla  benissimo.
Ma va detto che Correa ha già fatto 30 presenze in serie A, gioca da 2 anni in Liga, ha fatto la CL. Meno problemi di adattamento.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Per fare il giochino alla Gulp, di Correa accennava il Corsport (Rindone) il 16/07 ma più come giocatore con caratteristiche adatte (l'articolo parlava di Vazquez).

Il primo che parla di interesse è Cardone (ed Ercole) il 21/07 su Repubblica.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Per ogni giocatore andato ne arriverà uno nuovo.

In zona offensiva al momento siamo corti.

Servono i sostituti di Nani, Felipe ed eventualmente Caicedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2018, 07:43
Ma va detto che Correa ha già fatto 30 presenze in serie A, gioca da 2 anni in Liga, ha fatto la CL. Meno problemi di adattamento.

ha giocato da titolare le due partite contro il bayern in champions e praticamente tutto il girone. non scordiamoci che il siviglia ha vinto varie coppe europee e ha giocato la champions. perez gioca da vari anni al depor (pure retrocesso).

su transfermarkt ho notato che ha giocato in tipo 6 posizioni (la principale e' l'ala sinistra) e che nel finale di stagione non e' stato convocato per varie partite (forse qualche problema con l'allenatore altrimenti non si spiega neanche perche' il siviglia lo voglia cedere).

non dimentichiamo che ha passaporto italiano e ci lascia 2 slot da riempire.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2018, 07:43

Senza dubbio. Infatti anche Luan sarebbe stata una "scommessa". Ma visto il talento c'era già una bella base.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
correa era titolare (o comunque giocava tanto) prima che montella fosse esonerato. al posto di montella e' subentrato un certo caparros che ora fa il direttore tecnico e ha scaricato correa e anche muriel.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: CodyAnderson il 25 Lug 2018, 08:36
correa era titolare (o comunque giocava tanto) prima che montella fosse esonerato. al posto di montella e' subentrato un certo caparros che ora fa il direttore tecnico e ha scaricato correa e anche muriel.

E poi ormai è acclarato che a Siviglia non capiscono una fava, visto che già ci hanno dato Immobile per 8 milioni. :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Miro25Klose il 25 Lug 2018, 08:39
E poi ormai è acclarato che a Siviglia non capiscono una fava, visto che già ci hanno dato Immobile per 8 milioni. :p
e allora prendiamo entrambi :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.467
Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2018, 08:42
ot
Eder Militao al Porto
eot
Per soli 7 milioni tra l'altro. Mannaggia alla Ciccone!

P.s lo dico qui, piano piano, sottovoce come piace a noi, ma a me Correa piace e pure tanto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Adler Nest il 25 Lug 2018, 09:07
Ma Correa è più simile a FA a SMS o LA?

Per me a FA, ma con maggior gittata/estensione orizzontale (spero e credo).
SMS non c'entra, LA ha un atteggiamento molto piu' principesco palla al piede.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2018, 07:13
Volevo chiarire che quando hobdetto che preferisco Perez a Correa è perché temo ne comprino uno solo, quindi preferisco avere il viceciro. Se ne comprano due allora vorrei Perez-Luan, ma pare che verrà Correa.
Per Cardone la strategia è Perez+Correa
Aspettiamo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Forse e' Caicedo che blocca.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Correa me lo ricordo discretamente alla Samp, buona tecnica e buoni colpi ma sbagliava quasi sempre l`ultima scelta. Magari ora e` migliorato, certo, le statistiche non confortano, ma come nome mi intriga abbastanza.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
per me la strategia può essere pure nessuno, ma quando inizia sto cazz di campionato???? :ssl :ssl :ssl

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
ora so che ste notizie lasciano il tempo che trovano, ma vari articoletti e sitarelli riportano insistentemente il nome di Ramires stamattina, si parla di un'offerta al giocatore di 4 mln di € a stagione (attualmente ne percepisce 11 quindi si decurterebbe lo stipendio per venire da noi) ...non lo seguo dai tempi del Chelsea, è ancora bono oppure si è involuto da quando è ito in Cina??? come si collocherebbe nel nostro scacchiere tattico? potrebbe essere lui il sostituto di Nani?
Felipe Anderson -> Correa
Nani -> Ramires
Caicedo -> Perez\Wesley

Discussione precedente - Discussione successiva