Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Sonni Boi il 26 Lug 2018, 14:41
Pare che sia adesso in corso l'incontro decisivo con l'agente di Badelj, dovesse andare a buon fine dovremmo avere notizie a breve.
Boh, a me sembra davvero strano che possa venire da noi, ma le voci sono sin troppo concordanti.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Citazione di: Moses E. Herzog il 26 Lug 2018, 14:35
Io me so' perso, che ruolo c'ha Correa?

Può giocare ala sinistra, ala destra e pure trequartista.
direi che è perfetto per noi.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2018, 07:17
Se aggiungi Berisha e Badelj, a cc ti saresti rinforzato moltissimo.
Davanti se metti Correa (a giocare dietro la punta alla LA e non largo dove imho non ha le caretteristiche per essere un top) e Perez/Wesley staresti bene.
Dietro Acerbi per me è una certezza.
Durmisi mi piace.
Proto è un bel secondo.

Mancherebbe, per farla completissima, un Durmisi a destra ad alternarsi con Marusic. E se esce Wallace un difensore mancino (Denswil/Senesi).
Sarebbe un mercato da 8, 9 aggiungendo appunto un vice marusic di sostanza, o un centrale al posto di wallace.

Applausi in ogni caso.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Pare che sia adesso in corso l'incontro decisivo con l'agente di Badelj, dovesse andare a buon fine dovremmo avere notizie a breve.

Boh, a me sembra davvero strano che possa venire da noi, ma le voci sono sin troppo concordanti.

Sarebbe un acquisto intelligente.
Giocatore che può far ruotare perfettamente il centrocampo andando a sostituire Leiva o uno dei due mediani.
Se arriva e resta il Sergente bisogna mandare a giocare Cataldi ma anche Murgia.

A quel punto avresti da piazzare Caicedo e prendere una punta valida e verificare la situazione Basta/Patric per avere un mercato veramente ben fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Se prendiamo veramente Correa Badelji e Perez e tieniamo Milinkovic lottiamo per lo scudo altro che champions.
Io mi sono esposto ufficialmente in data 26/07/2018 segnatevelo.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Venisse anche Badelj e magari una vera alternativa a Caicedo, avremmo davvero una signora squadra a mio avviso. Forza Iglone e Claudione!!  :ssl

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403

speriamo :cross: :cross: :cross:

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862

è fattibile visto che è lo stesso agente di correa e dato che gli stiamo facendo il piacere di ingaggiare correa, si potrebbe ricambiare includendoci l'altro suo assistito  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2018, 14:38
E non so se hai notato la mia classe, non mi si puo  accusare di niente.  :saint:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

Sarebbe un colpo che testimonierebbe che "l'asticella si è alzata".
Per andare in Champions e provare a vincere L'Europa League e la Coppa Italia bisogna uscire dall'equivoco titolare/riserva.
Serve una rosa ampia, di livello.
Mi pare si stia andando in questa direzione.
Correa, Badelj e Perez (più gli altri nuovi) con la conferma di Ciro, Luis Alberto e Milinkovic significherebbe voler puntare realmente a diventare qualcos'altro. Qualcosa di migliore.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: JamesHerriot il 26 Lug 2018, 14:45
Io ora mi espongo seriamente.
Se prendiamo veramente Correa Badelji e Perez e tieniamo Milinkovic lottiamo per lo scudo altro che champions.

E per esporti così tu significa che sei convinto veramente :beer: ;) ;)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Citazione di: JamesHerriot il 26 Lug 2018, 14:45
Io ora mi espongo seriamente.

Lotteresti per il 2 posto comprando anche il terzino e il centrale difensivo.
non avresti più punti deboli in certi reparti nevralgici del campo.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: Axel Latino Heat il 26 Lug 2018, 14:44
Può giocare ala sinistra, ala destra e pure trequartista.
direi che è perfetto per noi.

che non giochiamo con le ali

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Adesso bisogna alleggerire l'organico per poi inserire un esterno dx e siamo a posto.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Kobra il 26 Lug 2018, 14:50
Sta venendo fuori uno squadrone.
Adesso bisogna alleggerire l'organico per poi inserire un esterno dx e siamo a posto.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Tutto molto bello ma non dimentichiamoci degli arbitri. Nei primi posti vorranno sempre e solo farci arrivare le strisciate+napoli e rometta. Noi, come sempre, dobbiamo fare i mostri per cercare di strappare la CL ad una di queste squadre mafiosette.

Cerchiamo di non dimenticarlo mai questo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kobra il 26 Lug 2018, 14:50
Sta venendo fuori uno squadrone.
manca una punta e un esterno dx.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Citazione di: rocchigol il 26 Lug 2018, 14:50
che non giochiamo con le ali
Il suo ruolo ideale è dietro la punta, lo ha detto il suo allenatore a Siviglia e lo si evince guardando un qualsiasi video. È alto quasi 1.90, ha progressione ma non scatto bruciante nei primi 2-3 m. Come può essere l'ala il suo ruolo ideale?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Io non sono mai stato un suo fan, però Lombardi potrebbe diventare un ottimo quinto a destra.
Ha corsa, discreta tecnica (per il ruolo), e a Benevento ha dimostrato di saper imparare quello che gli viene chiesto.
In quel ruolo o arriva un top che fa diventare Marusic prima alternativa o punterei su Lombardi e Basta.

Discussione precedente - Discussione successiva