Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 27 Lug 2018, 11:48
oltre al fatto che la rosa non sarebbe di 20 (ma neanche la lista).
La lista ad oggi se vendi Cataldi, Murgia (che tanto non c'e' bisogno d'esser registrato) e Di Gennaro (che tanto sarebbe fuori lista visto che c'e' Sprocati, sarebbe di 23 giocatori (se vuoi mettere Lombardi). Visto che comunque Guerrieri e Rossi non c'e' bisogno di registrarli.
Ma scusa a te che ti cambia? Tanto se sono giocatori che sono inutili nell'economia della squadra?

Bha

Io dei tre terrei Cataldi come sesto (ipotizzando Lulic semprema sinistra), poi Jordao come "jolly".

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
I 96 vanno in lista quest'anno non sono slot free.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Crocodile il 27 Lug 2018, 11:55
I 96 vanno in lista quest'anno non sono slot free.
i 96 non vanno in lista. C'e' stata una circolare che ha alzato il livello dei free da U21 a U22 (l'ho postata tempo addietro).

Vanno in lista per l'EL ma quello e' un altro discorso.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 27 Lug 2018, 11:57
i 96 non vanno in lista. C'e' stata una circolare che ha alzato il livello dei free da U21 a U22 (l'ho postata tempo addietro).

Ma c'è da quaclhe parte una lista aggiornata di tutti la rosa con chi entra in quale lista?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: skizzo87 il 27 Lug 2018, 11:57

Grazie, non lo sapevo!  :beer:

ledesma87

*
Lazionetter
* 949

4 vivaio: Strakosha, Guerrieri, Lombardi
4 vivaio italiano: Immobile, Parolo, Acerbi, Sprecati
portiere: Proto
difensori: Radu, Marchi, Caceres, Bastos, DIF
esterni: Lulic, Marusic, Durmisi
centroca: Milinkovic, Leva, Brisha, Badelj, Minala
attacc: Alberto, Correa, ATT

Murgia e Cataldi in prestito altrimenti perdono un anno

skizzo87

Visitatore
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: genesis il 27 Lug 2018, 10:11
Si legge di Murgia al Milan (Il Messaggero).
A me farebbe girare parecchio gli zebedei vedere Murgia al milan, deve crescere con noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: skizzo87 il 27 Lug 2018, 12:07
http://www.facebook.com/illazialeponderato/videos/1075384715958158/
Non ho potuto sentire bene l'audio, ho sentito solo "il creatore intervengo alla fine" e gesto della ciliegina sulla torta con annesso tac, colpaccio in arrivo?

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Alex_k

Visitatore
Citazione di: Raizen il 27 Lug 2018, 12:09
Non ho potuto sentire bene l'audio, ho sentito solo "il creatore intervengo alla fine" e gesto della ciliegina sulla torta con annesso tac, colpaccio in arrivo?

Credo volesse dire che non li sceglie lui i giocatori, che arriva alla fine solo per ratificare l'operazione

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
EDIT non mi posta un video di lotito su FB :( [facebook]http://www.facebook.com/illazialeponderato/videos/1075384715958158/[/facebook]
Io sono il creatore, l'artista, io intervengo alla fine...taac!

:)

Daje Pres!!!

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Alex_k il 27 Lug 2018, 12:34
Credo volesse dire che non li sceglie lui i giocatori, che arriva alla fine solo per ratificare l'operazione
mah non lo so, il potere di firma ce l'ha anche Calveri in società quindi non è necessaria la sua presenza in ogni operazione. Sarò un sognatore, ma dalla faccia sembrava volesse alludere anche ad altro  :)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Ma secondo me il colpo "alla Klose" arriva. Non ho fonti ma solo sensazioni personali.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.507
Citazione di: Raizen il 27 Lug 2018, 12:07
A me farebbe girare parecchio gli zebedei vedere Murgia al milan, deve crescere con noi

Potremmo usare il Merdalan come società satellite per far crescere i nostri giovani.  :=))

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Des1900 il 27 Lug 2018, 12:55
Ma secondo me il colpo "alla Klose" arriva. Non ho fonti ma solo sensazioni personali.
Ibra  :^^
Citazione di: momi il 27 Lug 2018, 12:59
Potremmo usare il Merdalan come società satellite per far crescere i nostri giovani.  :=))
milan=salernitana  :=))

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
EDIT non mi posta un video di lotito su FB :( [facebook]http://www.facebook.com/illazialeponderato/videos/1075384715958158/[/facebook]

Non vorrei dire una cavolata, ma mi sa che è vecchio, è di qualche anno fa.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Lazio, trattativa in fase avanzata per Anderson

Passi avanti della Lazio nella trattativa per Djavan Anderson, difensore classe '95 svincolatosi dal Bari. Operazione in fase avanzata, il club biancoceleste è pronto a chiudere girando poi il calciatore in prestito alla Salernitana per un anno. Una volta che verranno risolti gli ultimi dettagli tra le parti, l'olandese partirà per sostenere le visite mediche.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.627
Non so se l'avete già scritto. Si legge che prendiamo Anderson e Micai (terzino e portiere svincolati dal Bari) e li giriamo 1 anno a Salerno per monitorarli.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Raizen il 27 Lug 2018, 13:01
Ibra  :^^milan=salernitana  :=))
x favore non scrivete queste cose perchè poi ci credo

Discussione precedente - Discussione successiva