Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Thrawn il 27 Lug 2018, 14:57
Ibra tipo prende un fantastilione, che ci verrebbe a fare da noi, in panchina?
Al momento guadagna 1,2 milioni di euro

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Caceres è titolare in questa Lazio, se sta bene.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Thrawn il 27 Lug 2018, 15:07
E' caduto in basso...
Se non ricordo male nella Major League Soccer c'è un salary cap prefissato, per cui non potrebbe guadagnare più di cosi  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Raizen il 27 Lug 2018, 15:10
Se non ricordo male nella Major League Soccer c'è un salary cap prefissato, per cui non potrebbe guadagnare più di cosi  :beer:

Meglio se andava in cina allora  :beer:

Comunque Ibra è Ibra, se viene arcobaleni a prescindere, ma per me non ci serve e potrebbe addirittura risultare dannoso

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.508
Citazione di: Andrewblu il 27 Lug 2018, 15:01
Si penso anche io, forse con due varianti:

Strakosha

Felipe Luiz    Acerbi       Radu

Marusic        Milinkovic      Leiva       Berisha        Lulic

L.Alberto       Immobile

A disposizione: Proto, Caceres, Bastos, Wallace, Badelj, Parolo, Murgia, Durmisi, Lukaku, Patric, Sprocati, Correa, Wesley, Rossi

Mi piace. Sto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: NandoViola il 27 Lug 2018, 14:45
ibra e balo, per me, non c'entrano nulla con il progetto squadra che ha in mente Inzaghi.
di grandi giocatori piantati per terra e con un ego smisurato, credo, non ne abbiamo bisogno.
a noi serve un titolare che corre li davanti, uno che non faccia rimpiangere troppo Ciro Immobile.

in realtà concordo, era solo per rispondere alla boutade.

Ora su twitter AlepAgency (un agente?) scrive che l'affare badelj è a rischio (brusca frenata) perché lo sporting avrebbe superato l'offerta della Lazio.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Thrawn il 27 Lug 2018, 15:14
Meglio se andava in cina allora  :beer:

Comunque Ibra è Ibra, se viene arcobaleni a prescindere, ma per me non ci serve e potrebbe addirittura risultare dannoso
Tutto dipende dalla sua voglia di vincere con la Lazio e non per sé stesso (tradotto "sei un elemento importante, ma non il titolare"). Certo è che certi profili alzerebbero ulteriormente il livello di carattere di questa squadra, il che non guasta mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: FatDanny il 27 Lug 2018, 15:22

Ora su twitter AlepAgency (un agente?) scrive che l'affare badelj è a rischio (brusca frenata) perché lo sporting avrebbe superato l'offerta della Lazio.

Intuitivamente, uno svincolato come lui, credo sia fatto da quel dì. Dubito ci siano trattative in corso. È arrivato in fondo ai mondiali ed è in ferie.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Io badelj finché non lo vedo non ci credo. Lo hanno accostato a 200 squadre prima di noi dicendo che era fatta.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: FatDanny il 27 Lug 2018, 15:22

dello sporting se ne parlava già ieri. hanno fatto un tentativo disperato, andato a vuoto.
almeno così si leggeva.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
secondo la mia fonte, che non mi ha voluto dire se si è registrata al forum o se è uno scherzo di qualche buontempone, lunedì visite e chiusura per badelj

EDIT: bizio, famo flic o floc

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
C'ha ragione Lotito, i giornalisti si inventano storie, ci fanno delle domande sopra e si danno pure le risposte.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Sbracchiosauro il 27 Lug 2018, 15:39
secondo la mia fonte, che non mi ha voluto dire se si è registrata al forum o se è uno scherzo di qualche buontempone, lunedì visite e chiusura per badelj

sbrà ma c'è qualche possibilità di un acquisto importante, o passiamo alle cose formali?

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097

Qualche indiscrezione su qualche altro movimento?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ultima notizia (inventata, ma a quanto pare in turchia non in Italia): lazio su howedes.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: FatDanny il 27 Lug 2018, 15:42
ultima notizia (inventata, ma a quanto pare in turchia non in Italia): lazio su howedes.
se non fosse cosi fracico

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

ottima notizia, grazie.io stravedo per Badelj, è un grande centrocampista forse un po' sottovalutato ma è bravissimo ed averlo preso rende il nostro centrocampo uno dei migliori del campionato. :D
e invece Correa quando dovrebbe fare le visite?

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Vi do una notizia che sfortunatamente non si è concretizzata.
La Lazio è stata vicinissima a Golovin (accasato al Monaco) prima del mondiale
Come al solito Tare ci prende sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva