Campagna abbonamenti 2018-2019

Aperto da CN12, 10 Lug 2018, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.749
Citazione di: Ranxerox il 28 Lug 2018, 12:19
A Roma est minimo 40 persone in fila  :o

Mi immagino a quali temperature...

:since :since :since

CN12

*
Lazionetter
* 992
Ricordatevi che ci sono le ricevitorie listicket.
Zero fila e tutto piú rapido e semplice.
Avanti Laziali coloriamo e riempiamo questo stadio!

rebus

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: zorba il 28 Lug 2018, 12:30
Mi immagino a quali temperature...

:since :since :since
Si trova all'interno del centro commerciale, aria condizionata a volontà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.749
Citazione di: rebus il 28 Lug 2018, 12:54
Si trova all'interno del centro commerciale, aria condizionata a volontà...

Ah ecco perché c'è tutta quella fila, allora...

Mica per fare l'abbonamento.

:=)) :=)) :=))

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Non vorrei fare polemica ma trovo il comunicato della curva nord delirante. (Qualcuno lo posti,io non riesco a fare copia e incolla).
Tutto bello,torniamo tutti allo stadio. Ma poi dice " vogliamo lo stadio come Lazio inter. Ma stiamo scherzando? Ma vi siete resi conto che a Lazio inter c'erano forse 30000 laziali e 40000 interisti che ci hanno tifato in faccia,insultati,persi per il culo nei nostri settori? Preferisco lo stadio con i soli nostri 25000 laziali ad un nuovo Lazio inter.
E per piacere rompete sto cazzo di gemellaggio che poi solo voi curva nord siete gemellati con l'Inter non tutto lo stadio

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
È sempre un'emozione...
Dajeeeeee!!!

:band1:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Due orette secche e ancora fila costante che oscilla tra le 20 e le 40 persone.
Penso che solo oggi staccheranno un paio di mila abbonamenti.
A 10 euro a partita per una Lazio così è un regalo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: cippolo il 28 Lug 2018, 13:46
Non vorrei fare polemica ma trovo il comunicato della curva nord delirante. (Qualcuno lo posti,io non riesco a fare copia e incolla).
Tutto bello,torniamo tutti allo stadio. Ma poi dice " vogliamo lo stadio come Lazio inter. Ma stiamo scherzando? Ma vi siete resi conto che a Lazio inter c'erano forse 30000 laziali e 40000 interisti che ci hanno tifato in faccia,insultati,persi per il culo nei nostri settori? Preferisco lo stadio con i soli nostri 25000 laziali ad un nuovo Lazio inter.
E per piacere rompete sto cazzo di gemellaggio che poi solo voi curva nord siete gemellati con l'Inter non tutto lo stadio

Gesù Maria ma senza polemica non riuscite a campare?

A Lazio Inter lo stadio era stracolmo. Fine.
Ci si auspica uno stadio pieno.

Sempre a cercare il cavillo, la sfumatura, la rottura di palle a tutti i costi.

Addirittura "delirante". Per una volta che ne fanno uno "normale".

Che poi ste stime fatto a cazzodicane...

Ma rilassateve e godeteve sta squadra.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: cippolo il 28 Lug 2018, 13:46
Dai basta con sto fake, c'eravamo tutti allo stadio,  loro non erano più di 15-17 mila e noi più di 40. Basta con ste str*** alla di maio, e fate gli abbonamenti così ce ne saranno sempre di meno di invasori.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
A maggior ragione a 23 euro in Tevere.....

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: laziale ardeatino il 28 Lug 2018, 15:11
A maggior ragione a 23 euro in Tevere.....

Con lampada solare in omaggio nei mesi di settembre ottobre aprile e maggio.

:D

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.466
Citazione di: sor greguccio il 28 Lug 2018, 14:11
Dai basta con sto fake, c'eravamo tutti allo stadio,  loro non erano più di 15-17 mila e noi più di 40. Basta con ste str*** alla di maio,

Erano più di noi, altro che fake news.

Erano più di noi anche perché chi oggi chiama a raccolta il pubblico laziale ha prima lavorato alacremente per svuotare lo stadio in nome di interessi privati, e nel caso di Lazio Inter, per un gemellaggio tra estremisti neofascisti permette ad una massa enorme di nerazzurri di sentirsi a casa propria in casa nostra.

Citazione di: sor greguccio il 28 Lug 2018, 14:11
E fate gli abbonamenti così ce ne saranno sempre di meno di invasori.

Questo è un passaggio condivisibile. Ma per riparare i danni di anni di contestazioni, scioperi e tutto il campionario di scemenze fatte ci vorrà molto tempo e non basterà certo qualche appello posticcio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoeStrummer il 28 Lug 2018, 15:13

Questo è un passaggio condivisibile. Ma per riparare i danni di anni di contestazioni, scioperi e tutto il campionario di scemenze fatte ci vorrà molto tempo e non basterà certo qualche appello posticcio.

Ancora si legge che "tanto l'urdimo giorno se venne milincovicce"....

C'è gente che lo stadio non lo vive più da anni , ed è rimasta a quegli anni. Piagnoni abituali so rimasti. Chi fino ad una stagione fa contestava, ma allo stadio c'è venuto , adesso ragiona in maniera diversa.
Chi è rimasto ai mi piace sulle pagine fb pseudolaziali depressori a manetta , per me po' annàffanculo, perché se vengono, la prima pizza è la loro.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
Citazione di: ssl_1900 il 28 Lug 2018, 14:05

Date retta

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: JoeStrummer il 28 Lug 2018, 15:13
Erano più di noi, altro che fake news.

Erano più di noi anche perché chi oggi chiama a raccolta il pubblico laziale ha prima lavorato alacremente per svuotare lo stadio in nome di interessi privati, e nel caso di Lazio Inter, per un gemellaggio tra estremisti neofascisti permette ad una massa enorme di nerazzurri di sentirsi a casa propria in casa nostra.

Siete vecchi, aggiornatevi, siete come quelli che  . I ragazzini di 15 anni ragionano ad un livello superiore a quello esposto qui sopra e fortunatamente sonon quelli che spingono noi padri ad andare ancora allo stadio.
Onestamente siete il passato.
Chiudo qui, io il mio l'ho fatto come negli ultimi 10 anni.

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Citazione di: ssl_1900 il 28 Lug 2018, 14:05

Sottoscrivo.
E basta, no?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.466
Citazione di: sor greguccio il 28 Lug 2018, 16:19
Siete vecchi, aggiornatevi, siete come quelli che  . I ragazzini di 15 anni ragionano ad un livello superiore a quello esposto qui sopra e fortunatamente sonon quelli che spingono noi padri ad andare ancora allo stadio.
Onestamente siete il passato.
Chiudo qui, io il mio l'ho fatto come negli ultimi 10 anni.

Se i ragazzini di 15 hanno ancora una Lazio da seguire lo devono a Lotito e a quelli che a detta tua ragionano da bambini ma che non hanno mai abbandonato la Lazio in questi anni turbolenti.

Non certo grazie a quelli che oggi fanno i comunicati a babbo morto e che dipingono una pagina nera per il tifo laziale, quella dello stupro nerazzuro, come una "base da cui ripartire".

l'ambiente Lazio ripartirà per davvero quando ritroverà quell'umiltà e quell'unita d'intenti che ci ha fatto sempre fare quadrato di fronte all'avversario comune. Ma questo potrà avvenire solo quando ci si renderà davero conto di quanti danni sono stati fatti a quest'ambiente da una frangia di tifosi scellerata e si riprenderà contatto con la realtà: quella di una tifoseria che ha non presidia più il suo stadio è che viene surclassata dalle altre delle squadre medio-grandi.

Discussione precedente - Discussione successiva