Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Citazione di: Miro25Klose il 31 Lug 2018, 13:27
Dici che Lasagna ti porterebbe qualcosa in più rispetto a Caicedo? Voglio dire è bravino, però non saprei, non vorrei fare come il Napoli che ha speso tanti soldi per Pavoletti per niente (e per me con Inglese ha fatto lo stesso identico errore).
A me Caicedo non dispiace.
Ma se cerchiamo una punta che veda di più la porta Lasagna è più bravo.
In più comprando in Italia puoi inserire contropartite.

Ripeto: Cataldi o Murgia (puoi inserire anche Rossi con controriscatto) e congluaglio per Lasagna.
Aggiungo: Lombardi e Minala più conguaglio per Lazzari.

Con Lasagna e Lazzari e tenendo Savic chiudi il mercato e ciao.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Thrawn il 31 Lug 2018, 13:23
Non è che un attaccante per essere utile deve segnare valanghe di gol, noi abbiamo vinto uno scudetto con il capocannoniere a 13 gol, Corradi ha segnato 10 la prima stagione e 12 la seconda, ma era importantissimo per il gioco che faceva quella squadra.

Caicedo a me sembra abbia una buona tecnica di base, sappia giocare di sponda e "veda" il gioco. Nn vede tanto la porta, ma è anche vero che è particolarmente altruista per essere un attaccante, tira poche volte e se può la passa sempre.
Bah oddio tra una punta alla Icardi che non partecipa al gioco, ma segna come un fijodena e l'attaccante di manovra, quello che fa salire la squadra e cazzate simili mi prendo sempre il primo. Imho le partite le vinci se segni, non se l'attaccante si marca il centromediano avversario e per il resto fa qualche sponda. Per me gli attaccanti altruisti non esistono, l'altruista è un modo come un altro per dire che è scarso. Da sempre agli attaccanti piace segnare e sfondare le porte, la definizione di "altruista" è un eufemismo coniato dai giornalisti per evitare di dire "minchia che pippa" quando, invece di tirare, passano la palla a 5 metri da loro.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Lug 2018, 13:32
A me Caicedo non dispiace.
Ma se cerchiamo una punta che veda di più la porta Lasagna è più bravo.
In più comprando in Italia puoi inserire contropartite.

Ripeto: Cataldi o Murgia (puoi inserire anche Rossi con controriscatto) e congluaglio per Lasagna.
Aggiungo: Lombardi e Minala più conguaglio per Lazzari.

Con Lasagna e Lazzari e tenendo Savic chiudi il mercato e ciao.

Magari DLM, magari! Mercato da 11/10

Risolveremmo anche il "problema" liste per un po'

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
fino ad ora ci siamo mossi molti bene, vedremo l'impatto di Correa.
Secondo me serve una punta diversa da Caicedo e un esterno destro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: JoseAntonio il 31 Lug 2018, 13:29
Non mi pare che abbia segnato contro di noi a Roma.

Sennò possiamo dire che Caicedo ci fa prendere 3 punti decisivi (a Genova con la Samp) per arrivare allo scontro diretto all'ultima con 2 punti in più.

Dire che Eder ha contato nella stagione interista è parecchio forzato.
Si, scusa, intendevo dire l'assist di prima che porta al rigore.

Poi non so cosa abbia fatto durante la stagione, ed io Caicedo lo apprezzo. Però ecco, parlare della riserva di Icardi a me fa un po' male, ancora.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Thrawn il 31 Lug 2018, 13:30
A me però dà fastidio che si dia così tanto peso a un errore di un giocatore pagato poco, sia come stipendio che come acquisto, venuto a fare panchina, quando nella stessa partita il giocatore da 150M ti fa un errore ancora più grave, che nella partita decisiva il tuo miglior difensore provoca un rigore che manco uno della primavera all'esordio e il tuo capitano si fa espellere, senza contare che bastava che uno dei 754 episodi contro del var fosse stato a favore, che l'errore di Caicedo sarebbe stato irrilevante.

Hai ragione, però sembra che solo quello rimarrà impresso nel tempo.
:asrm

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Lasagna e Lazzari magari, ma oltre alle contropartite, bisogna cedere Basta e forse Patric, Sprocati e Rossi o Caicedo.

Uno scambio Murgia/Rossi/Sprocati+soldi per Lasagna e Lazzari, se fosse fattibile, sarebbe da urlo. Poi terrei Cataldi e Caicedo.

car

*
Lazionetter
* 837
Bisogna alzare l'asticella ed il tifoso deve pungolare la società non accontentandosi.Sennò con questa logica del va bene tutto può andar bene pure una coppia Alfaro-Perea, perché no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: JoseAntonio il 31 Lug 2018, 13:29
Non mi pare che abbia segnato contro di noi a Roma.

Sennò possiamo dire che Caicedo ci fa prendere 3 punti decisivi (a Genova con la Samp) per arrivare allo scontro diretto all'ultima con 2 punti in più.

Dire che Eder ha contato nella stagione interista è parecchio forzato.
l'unica partita che forse non sarebbe da ricordare, considerando che si era "scansato"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Citazione di: Thrawn il 31 Lug 2018, 13:39
Lasagna e Lazzari magari, ma oltre alle contropartite, bisogna cedere Basta e forse Patric, Sprocati e Rossi o Caicedo.

Uno scambio Murgia/Rossi/Sprocati+soldi per Lasagna e Lazzari, se fosse fattibile, sarebbe da urlo. Poi terrei Cataldi e Caicedo.
Se ti siedi per Lasagna e Lazzari la formula la trovi.
Ne abbiamo parecchie di contropartite per Udinese e Spal.
Ad Udine potremmo pure mandare 1 anno Lukaku in prestito se non lo cediamo. Per dire. Troppi ne abbiamo.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Bisogna alzare l'asticella ed il tifoso deve pungolare la società non accontentandosi.Sennò con questa logica del va bene tutto può andar bene pure una coppia Alfaro-Perea, perché no?

mi sono assentato per un supplemento di vacanza e leggo ste cose
ma dici davvero?
cioè, è ironico, vero?
no perché sennò te faccio posto qui sotto al mio ombrellone, purtroppo sta cazzo de toscana è piena de radicalshick ma almeno ripari la testa dal caldo afoso

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Lug 2018, 13:42
Ad Udine potremmo pure mandare 1 anno Lukaku in prestito se non lo cediamo. Per dire. Troppi ne abbiamo.
Non sarebbe affatto male.

Speriamo ti legga Tare  :=))

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Lug 2018, 13:42

Alla Spal credo andrebbe bene anche un Basta, che gli va a coprire il ruolo perso da Lazzari.
Pozzo invece è caro, non so se le contropartite che abbiamo noi gli potrebbero interessare.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Appunto che bisogna alzare l'asticella si devono scegliere bene i giocatori da prendere. Per me Lasagna non ti porterebbe tanto in più, lo stesso Wesley non lo vedo pronto per la Lazio (certo lui è giovanissimo e potrà migliorare molto in futuro). Io continuo a insistere con Lucas Perez, per me lui ti porterebbe quel qualcosa in più in grado di migliorare la squadra. Anche su Lazzari ho qualche dubbio, fisicamente è molto forte, però non so quanto ti migliorerebbe, il mio preferito rimane Lainer.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: Thrawn il 31 Lug 2018, 09:42
Anche Luis Alberto avevamo avuto una stagione per giudicarlo.
Poi se viene uno meglio, ottimo.
Perché i 2 so uguali no... stesso curriculum ... stessa carriera...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Comunque se devi prendere Perez mi tengo Caicedo tutta la vita. Wesley era un'operazione che aveva senso, Perez no.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Sbracchiosauro il 31 Lug 2018, 13:44
mi sono assentato per un supplemento di vacanza e leggo ste cose
ma dici davvero?
cioè, è ironico, vero?
no perché sennò te faccio posto qui sotto al mio ombrellone, purtroppo sta cazzo de toscana è piena de radicalshick ma almeno ripari la testa dal caldo afoso
Toscana dove? Anche io vi scrivo da sotto l'ombrellone a Follonica. Qui radical chic pochi,phreña tanta. E l'asticella si alza di conseguenza.
Ps hai notizie di altri colpi-uscite?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Raizen il 31 Lug 2018, 13:34
Bah oddio tra una punta alla Icardi che non partecipa al gioco, ma segna come un fijodena e l'attaccante di manovra, quello che fa salire la squadra e cazzate simili mi prendo sempre il primo. Imho le partite le vinci se segni, non se l'attaccante si marca il centromediano avversario e per il resto fa qualche sponda. Per me gli attaccanti altruisti non esistono, l'altruista è un modo come un altro per dire che è scarso. Da sempre agli attaccanti piace segnare e sfondare le porte, la definizione di "altruista" è un eufemismo coniato dai giornalisti per evitare di dire "minchia che pippa" quando, invece di tirare, passano la palla a 5 metri da loro.
Erano altri tempi, altri ritmi e altre tattiche di gioco.
Ma ciò che dici non è vero in assoluto. Mi scusi per il paragone, ma Boksic secondo il tuo ragionamento era una sega? Vatti a vedere le statistiche dei gol fatti....vatti però anche a vedere le statistiche di gol fatti dei suoi compagni di reparto! Forse le tue certezze assolute sarebbero meno granitiche.

Ci sono 9, vecchio stampo (che poi piacciano o meno è un altro discorso, li ti posso dar ragione), che fanno come punto di forza della loro carriera non tanto il segnare ma fare la boa per i compagni. In questo, secondo me, Caicedo è bravo! Il problema è che gli serve qualcuno vicino e il modulo della Lazio non lo prevede. Prevede molti inserimento da dietro, ma a quanto pare non bastano. A lui serve il FA (ricordo delle partite in EL), che gli giocava a 10/20 metri e ne sfruttava le caratteristiche

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Brujita76 il 31 Lug 2018, 14:12
Ma ciò che dici non è vero in assoluto. Mi scusi per il paragone, ma Boksic secondo il tuo ragionamento era una sega? Vatti a vedere le statistiche dei gol fatti....vatti però anche a vedere le statistiche di gol fatti dei suoi compagni di reparto! Forse le tue certezze assolute sarebbero meno granitiche.

Ci sono 9, vecchio stampo (che poi piacciano o meno è un altro discorso, li ti posso dar ragione), che fanno come punto di forza della loro carriera non tanto il segnare ma fare la boa per i compagni. In questo, secondo me, Caicedo è bravo! Il problema è che gli serve qualcuno vicino e il modulo della Lazio non lo prevede. Prevede molti inserimento da dietro, ma a quanto pare non bastano. A lui serve il FA (ricordo delle partite in EL), che gli giocava a 10/20 metri e ne sfruttava le caratteristiche

Esatto, Anderson era il suo compagno ideale, ora può esserlo Correa.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Brujita76 il 31 Lug 2018, 14:12

Dai non scomodiamo Boksic per difendere Caicedo su, che in quella Lazio c'erano pure Signori e Casiraghi e Boksic non era un titolarissimo. Per me Caicedo non è da Lazio che punta alla champions, poi ognuno di noi può pensarla come vuole (giustamente). Poi però non lamentiamoci se, senza Ciro, rischiamo di rivedere pallonetti a cazzo quando serviva un semplice piattone da buttare in porta. Io non do la colpa di tutto a Caicedo per la non qualificazione in champions, ma se hai avuto più volte l'occasione di cambiare la stagione e mi fai sempre la stessa cazzata allora qualche certezza in più sul tuo essere scarso ce l'ho.
ps a Caicedo non serve il Pipe di europa league, a Caicedo servono le squadre di pippe che abbiamo incontrato in europa league per riuscire a segnare, il che è ben diverso imho. Quando il livello degli avversari si è alzato non ha segnato manco con Felipe alle spalle, tanto che abbiamo dovuto chiedere gli straordinari a Immobile per tirarci fuori dai casini.

Discussione precedente - Discussione successiva