Citazione di: marco87 il 01 Ago 2018, 18:59
io con questa Lazio cosi forte non mi sento inferiore né al Napoli né all inter, per me ci equivaliamo.
metterei in prima fascia la Juve e in seconda:Napoli,Inter, Lazio,Roma e Milan.
L' inter si e' parecchio rafforzata e il napoli e' praticamente lo stesso dello scorso anno e ci ha tenuto a tanti punti di distanza.
C' e' sempre la probabilita' che qualche squadra stecchi e ti liberi un posto (es. Il milan dello scorso anno), altrimenti la vedo dura perche' vuoi o non vuoi anche lo scorso anno che meritavamo di esser terzi, ti hanno fatto arrivare alle loro maniere: quinto!
Il tuo discorso puo' anche esser valido marcoli' ma nel podio senza arbitri: con la classe arbitrale purtroppo le potenzialita' delle squadre vengono piu' o meno alterate e purtroppo tra le prime, noi siamo i piu' bersagliati!
Secondo me se facciamo almeno un centrale di destra titolare e un vice immobile bello cazzuto, ci possiamo inserire prepotentemente anche nella seconda fascia con inter e napoli, sbaragliando la concorrenza, arbitri compresi!
Comunque io son fiducioso, a quanto leggo da voi, Tare avrebbe in canna un altro colpo!
Il nostro centrocampo mi piace pazzescamente e penso che non sia inferiore neanche a quello della juve!
Ciao marcoli'....ti leggo!