Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Ranxerox il 04 Ago 2018, 13:48
Quando la Lazio ha preso Milinkovic nessuno immaginava quale tipo di investimento stesse facendo.
Tare si. Due anni prima di tutti gli altri però.
Se parte Milinkovic non è che dobbiamo comprare dodici giocatori per provare a mantenere inalterato il valore della squadra.
Basta trovarne uno di un certo livello.
Per ipotesi e volendo, Correa è stato pagato tre volte il primo Milinkovic ed ha le stesse potenzialità per esplodere a certi livelli.
Magari, dopo il primo periodo di rodaggio, ti accorgi che la eventuale partenza di SMS potrebbe essere meno drammatica di quanto si possa immaginare.
È sicuramente un grandissimo campione ma con 100 milioni cash a disposizione magari un'altra intuizione alla Tare con esiti simili non sarebbe difficile da realizzare.
Io lo adoro (anche se a volte deve gigioneggiare di meno e correre di più) ma se arriva un'offerta incredibile non puoi non metterti a tavolino e ragionarci su.
Il mercato della Lazio sino ad ora è  stato molto importante.
Quasi fin troppo
Perché presenta un centrocampo di altissima qualità e molto folto.
Le parole di Tare sono state che SMS non si può,  non si riesce a sostituire per la tipologia di giocatore.
Ma avere Berisha, Correa e Badelj, può far presagire che a centrocampo potremmo stare bene così.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
L'anno scorso han rifiutato (a detta di Lotito) 110milioni per Sergio. Darlo quest'anno a 120 sicuramente non e' L'OFFERTA IRRINUNCIABILE di cui ha parlato Tare. E poi me gira troppo darlo al Milan, che e' nostra diretta concorrente. Rinforzi una squadra che l'anno scorso era nell'oblio, e ti affossi con le tue mani a due settimane dalla fine del mercato. Perchè coi soldi in mano tutti ti alzeranno i prezzi, e sopratutto non abbiamo spazio per prendere più giocatori.
Conoscendo anche i tempi delle nostre trattative...
E un'altra cosa che mi da i brividi e' avere nei tre di centrocampo insieme a Parolo e Leiva, RAMIRES (31 anni) Con Lulic e Marusic ai lati, chi offende?

Altro discorso era venderlo a inizio mercato e comprare veramente signori giocatori nei ruoli dove sei carente
Tipo non so, cosi come mi vengono Rafinha, Cuadrado a destra e Milik (che avete citato) davanti. Tutti abituati gia alla serie A e avrebbe avuto senso in fase di costruzione della squadra.
Ma a squadra gia fatta e ritiro concluso, a 2 settimane dall'inizio per me vender Sergio in geneale e' un autogol, se poi a una diretta concorrente come il Milan una totale dichiarazione di resa.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Ranxerox il 04 Ago 2018, 13:48
Quando la Lazio ha preso Milinkovic nessuno immaginava quale tipo di investimento stesse facendo.
Tare si. Due anni prima di tutti gli altri però.
Giusto riconoscere i meriti della società ma in questo caso non é vero che siamo arrivati così in anticipo.
Pradé gli fece mettere la penna sul foglio prima di noi. Poi sappiamo come é andata.
Ed é andata anche un po' di culo.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Des1900 il 04 Ago 2018, 15:26
Avremmo dovuto smettere di seguire il calcio a seguito dei fatti dell'anno scorso. Ma a seguito anche di tanti altri fattacci contro di noi nel corso degli anni. Ma alla fine siamo ancora qui.
Ma sì, non c'è un momento migliore di un altro. E' che ho fatto il pieno.
E non voglio nemmeno dire ad altri di pensarla come me, era solo uno sfogo. Mio, personale, che ha a che fare con il mio rapporto con il calcio. Ci credo, non ci credo? Ci credo meno e allora continuo a seguirlo ma facendo un passo indietro?
Per dire, manca poco all'inizio del campionato, normalmente starei in fibrillazione, e invece il mio pensiero al riguardo è: già si ricomincia?, che palle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: BalkanLaziale il 04 Ago 2018, 15:58
Siete preoccupati per nulla.
Esatto. Fa caldo, mettetevi una pezza bagnata in testa.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Mi domando a che serva continuare a riempire il forum di messaggi pieni di "se vendiamo milinkovic" se non ad alimentare un ansia che con tutto il caldo agostano proprio non si sopporta, che poi tutti i segnali sono che Sergio resta qui, dalla.societa , al prcuratore a lui stesso

Aoh poi magari lo vndono... ma al momento non c'avete le palle piene?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Ma sì, non c'è un momento migliore di un altro. E' che ho fatto il pieno.
E non voglio nemmeno dire ad altri di pensarla come me, era solo uno sfogo. Mio, personale, che ha a che fare con il mio rapporto con il calcio. Ci credo, non ci credo? Ci credo meno e allora continuo a seguirlo ma facendo un passo indietro?
Per dire, manca poco all'inizio del campionato, normalmente starei in fibrillazione, e invece il mio pensiero al riguardo è: già si ricomincia?, che palle.

No ma ti capisco. Anche io sono tentato spesso di mollare tutto. Così come so già che anche il prossimo anno sarà una sofferenza vedere gli ennesimi magheggi che si inventeranno per far farci stare "al nostro posto".
Che poi, non so te, ma io l'anno scorso quando stavamo lassù ero soddifattissimo ma consapevole che sarebbe arrivato il periodo di torti che ci avrebbe buttato giù. Purtroppo l'entusiasmo è sempre filtrato da queste considerazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Intanto Lucas Perez pare vicino allo Sporting.
5 milioni all'Arsenal.
Lui prende 3,5, lo Sporting offre contratto da 2 all'anno.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: BalkanLaziale il 04 Ago 2018, 15:58
Siete preoccupati per nulla.
Accendete un attimo il cervello. La Lazio non è in deficit, la Lazio non ha bisogno di vendere per rientrare nel fair play finanziario, la Lazio non ha bisogno di fare plusvalenze, Milinkovic è contento di stare alla Lazio. Lotito è capace di chiedere 10 milioni solo per una margherita del prato di Formello che Milinkovic ha guardato di sfuggita. Se il Milan vuole Milinkovic, deve tirare fuori 150 cucuzze ora. Se non li ha o non può, ripassare fra un anno con 200, sempre se si è qualificata per la Champions League. Lotito ha mille difetti, ma non è certo un cretino.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Ma pensate veramente che la Lazio si priva del sergente a favore del milan per un prestito oneroso di 40 milioni (oppure 20 più Borini/Bonaventura) con diritto di riscatto (!) per i restanti 80 milioni?

Ma che ciavemo l'anello ar naso?
Venimo daa montagna der sapone?

Il problema non è giornal cogli...e qualsiasi che si alza la mattina e spara una cazzata stratosferica per racimolare qualche click in più...
Il problema sono quelli che ci credono, che gli vanno dietro...

Eccheca22o, non se ne può più...
Basta, ve prego...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
È tristemente vero quello che dici.
Dopo la bella campagna acquisti fatta ora i nuovi mantra sono vice Immobile è vice Marsic perché Caicedo è inadeguato, Patrick Ar sugo e Basta finito.
Mai una parola do esaltazione si sente per radio.

La società sta facendo una buona ed intelligente campagna acquisti ma da qui ad esaltarsi ce ne vuole.
Sono comunque dell'idea che questa squadra meriti più tifosi ed affetto.
Oltre che criticare sarebbe il caso anche di abbonarsi.
Mi chiedo ma tutti quei tifosi che sono venuti nelle ultime giornate del campionato passato perché in lotta per la qualificazione in CL, dove sono finiti?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717
Citazione di: poda_again il 04 Ago 2018, 16:23
Accendete un attimo il cervello. La Lazio non è in deficit, la Lazio non ha bisogno di vendere per rientrare nel fair play finanziario, la Lazio non ha bisogno di fare plusvalenze, Milinkovic è contento di stare alla Lazio. Lotito è capace di chiedere 10 milioni solo per una margherita del prato di Formello che Milinkovic ha guardato di sfuggita. Se il Milan vuole Milinkovic, deve tirare fuori 150 cucuzze ora. Se non li ha o non può, ripassare fra un anno con 200, sempre se si è qualificata per la Champions League. Lotito ha mille difetti, ma non è certo un cretino.

Proprio per questo non sono sicuro. Numero sparato dai giornali, perche Lotito non ha mai detto quale è offerta indecente. Po esse 150 milioni, po esse 200 milioni o 300 milioni. O 70 milioni, alla fine, nessuno lo sa. 150 milioni è numero di rassegna stampa.

Io non ha visto nessun segnale forte che SMS puo partire. Dai tre messi na nulla cosmica.

Altro aspetto, sti (presunti) 40 milioni SMS ti porta quando mandera Lazio in Champions League. Altro che Milan o [...] Leonardo.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2018, 13:56

Se hanno la forza di mettere 120 mio (40+80 sarebbe solo un trucchetto) e una contropartita (Bonaventura o Cutrone) PURTROPPO devi riflettere.

ma che c'è da riflettere ? ce voi anda' in CL ? Allora Savic a Milan, Inter e Napoli (le merde non le considero) non glielo puoi dare

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ma Sergej ve lo deve mettere per iscritto che rimane? A me sembra abbastanza evidente da giugno questa cosa, il ragazzo è estremamente affezionato all'ambiente (chi ha instagram sicuramente avrà notato come non ci sia neppure un segnale che fossa uno di rottura o altre cose, anzi). Per di più sta calla di quei morti di fame mafios.i che sicuramente avranno ricevuto una pernacchia come risposta, poi vorrei evitare di sentire parlare una volta per tutte di questo caz** di borini...BASTA PD.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
Citazione di: sololanebbia il 04 Ago 2018, 16:39
ma che c'è da riflettere ? ce voi anda' in CL ? Allora Savic a Milan, Inter e Napoli (le merde non le considero) non glielo puoi dare
Per me non è così.
Ma comunque ok.
Se rimane Savic siamo fortissimi, se ci danno 120 (40 + 80 è un trucco) e un giocatore (Cutrone o Bonaventura sono buoni altroché) e sappiamo cosa fare, pure.
Sono contento se resta, non sono terrorizzato se parte.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Discussione precedente - Discussione successiva