Io son preoccupato, devo dire la verita.
L'anno scorso han rifiutato (a detta di Lotito) 110milioni per Sergio. Darlo quest'anno a 120 sicuramente non e' L'OFFERTA IRRINUNCIABILE di cui ha parlato Tare. E poi me gira troppo darlo al Milan, che e' nostra diretta concorrente. Rinforzi una squadra che l'anno scorso era nell'oblio, e ti affossi con le tue mani a due settimane dalla fine del mercato. Perchè coi soldi in mano tutti ti alzeranno i prezzi, e sopratutto non abbiamo spazio per prendere più giocatori.
Conoscendo anche i tempi delle nostre trattative...
E un'altra cosa che mi da i brividi e' avere nei tre di centrocampo insieme a Parolo e Leiva, RAMIRES (31 anni) Con Lulic e Marusic ai lati, chi offende?
Altro discorso era venderlo a inizio mercato e comprare veramente signori giocatori nei ruoli dove sei carente
Tipo non so, cosi come mi vengono Rafinha, Cuadrado a destra e Milik (che avete citato) davanti. Tutti abituati gia alla serie A e avrebbe avuto senso in fase di costruzione della squadra.
Ma a squadra gia fatta e ritiro concluso, a 2 settimane dall'inizio per me vender Sergio in geneale e' un autogol, se poi a una diretta concorrente come il Milan una totale dichiarazione di resa.