S.S. Lazio - Arsenal F.C. (friendly match)

Aperto da zorba, 28 Lug 2018, 08:01

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Stasera su un contropiede, nel 2 tempo, LA era più avanti di lui.
Ci fosse stato Ciro, avrebbe fatto il movimento perfetto per farsi lanciare.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: TheVoice il 04 Ago 2018, 23:28
Il problema Caicedo secondo me è di semplice risoluzione.

Pure secondo me...Facilissima proprio!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: laziale ardeatino il 04 Ago 2018, 23:55
Pure secondo me...Facilissima proprio!

Oh, c'ho le lacrime agli occhi dalle risate....

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: TheVoice il 04 Ago 2018, 23:28
Il problema Caicedo secondo me è di semplice risoluzione.
La risoluzione sarebbe solo una....
Io mi offro di pagargli le spese di viaggio e il trasloco, il problema è che non lo vorrebbero nemmeno gratis anche nella terza categoria della Giamaica!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Vado controcorrente, a mio avviso meglio Wallace di Bastos, anche se Bastos ha più fisico, purtroppo difetta molto in fase di impostazione, ritarda sempre il passaggio ed è impreciso.
Caceido si muove bene in area, si aiuta con il fisico, distribuisce sportellate a destra e a manca, purtroppo però quando deve fare il suo compito non ce coje e questo è un problema.
Durmisi già in forma, buon giocatore, per gli altri non saprei ancora giudicare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.465
4 agosto, contro una buona squadra, crei 6-7 occasioni nitide, prendi due mezzi gol di cui almeno uno irregolare, hai giocato senza 6-7 titolari e fai comunque una buona figura... aspettiamo i primi di ottobre per vedere la squadra al top e quindi dare giudizi definitivi, che poi saranno negativi lo stesso, anche nelle prime posizioni. Forza Lazio!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Sensazioni positive

Nuovi ancora da scoprire

Con il Dortmund avremo una prova più chiarificatrice

Come detto da tanti a dx e davanti migliorabili

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Sono dall'altra parte del mondo e non ho visto la partita. Dai vostri commenti mi sembra di capire che nel complesso la Lazio si sia mossa bene e che i problemi siano più o meno sempre gli stessi (vice Immobile e laterale destro). Nel complesso però mi paiono più le luci che le ombre e sono convinto che in società sappiano bene cosa fare. Bisognerà capire se ci sono le condizioni per migliorarsi, considerato che gli equilibri di spogliatoio e di bilancio sono per noi più importanti dell'acquisto di due riserve.
Massima fiducia in Tare ed in Inzaghi.
Forza Lazio ed andiamo ad abbonarci che quest'anno ci divertiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Figuriamoci le immagini  :=))

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.891
Citazione di: Cervino il 04 Ago 2018, 22:24
Ottima Lazio, bravi tutti, in particolare Correa e Neto, sul quale ripongo molte speranze.
Cosa ti è piaciuto di Neto?
Io ho notato solo che non è arrivato in tempo di due palle interessamento e ha toccato pochissime palle, ma non sono bravo a giudicare i movimenti senza palla.
Pensi davvero che abbia fatto bene?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Molto imprecisi, sennò li avremmo scartabellati nonostante loro siano molto più avanti (domenica comincia la Premiere Ligue).
Caicedo non si può vedere...
Murgia in prestito...
Wallace a DX (o SX) è un pericolo costane...
La difesa mi ha convinto poco contro i velocisti inglesi.
Con Ramos diventa assai più veloce.
Basta in fase difensiva è arrivato. Meglio in avanti.

Note positive:
Durmisi
Badelj
Lulic già in forma campionato
Proto
Neto servito malissimo o lui in ritardo. Non era il suo ruolo probabilmente...
Correa mobile, veloce e driblatore ma se la mira è quella, siam messi proprio male.
Troppi assenti.

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Non capisco perché Murgia in prestito. Davvero.
Se va si tiene.
Se non va non è che dopo un anno in prestito torna in versione super saiyan. Torna uguale con un anno in più.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
a freddo,  ieri la Lazio mi è piaciuta. Tutto sommato è presto per emettere giudizi definitivi, vediamo cosa succede col dirtmund, ma alcune indicazioni vanno tratte, soprattutto perché riferite a giocatori già alla Lazio dall'anno scorso:

I tre dietro dovrebbero essere Felipe, Acerbi e Radu, con Wallace e Bastos riserve e schierabili come titolari in partite meno impegnative. Bastos preferibilmente contro avversari che non fanno il pressing alto.

sulla fascia destra Basta si è mosso bene, soprattutto nella fase di attacco, lasciando tuttavia dei buchi dietro sulle ripartenze (ma qui entra il nostro modo di giocare).  Mi è molto piaciuto Durmisi dall'altra parte.

bene il centrocampo, il reparto piu cambiato, anche se a mio avviso ha lasciato alcune volte troppo scoperta la difesa, secondo me bisogna capire che Leiva da solo non può essere letteralmente una diga ma anche gli altri devono dare equilibrio.
In fase di possesso invece molto bene la manovra, anche quest'anno ci divertiremo a mio avviso.

In attacco ci è mancato solo il gol, e cattiveria. Caicedo ha fatto il suo, è un buon giocatore ma a noi servirebbe altro (Lotito prendimi Lasagna).

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: trax_2400 il 04 Ago 2018, 22:06

Probabile formazione titolare Lazio 1^ Giornata;

Strakosha Wallace Acerbi Radu Basta Parolo Leiva Durmisi Milinkovic Luis Alberto Immobile

Il modulo per iscriversi ai terroristi dove si scarica?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
priorità  sostituire Caicedo, il resto si sistema

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.951
Vi prego, sono a casa, fuori si sfiorano i 40 gradi, tendenti ad aumentare. C'e un'anima pia che può rispondere alla mia domanda: ma sul secondo gol non c'è il fuorigioco di lacazette?
Mi basta anche un semplice no, senza motivazione, magari anche con più o meno esplicite accuse al sottoscritto di non capirci una mazza.
Mi aiuterebbe ad affrontare meglio la giornata, e l'intera prossima settimana.
Grazie.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: tommasino il 05 Ago 2018, 12:28
Vi prego, sono a casa, fuori si sfiorano i 40 gradi, tendenti ad aumentare. C'e un'anima pia che può rispondere alla mia domanda: ma sul secondo gol non c'è il fuorigioco di lacazette?
Mi basta anche un semplice no, senza motivazione, magari anche con più o meno esplicite accuse al sottoscritto di non capirci una mazza.
Grazie.
Io purtroppo non l 'ho rivisto ma credo che tu possa avere ragione,fra l 'altro mi sembra che ci possa essere anche una deviazione....

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Grazie.

Per me di poco ma c è
Capisco la difficoltà senza bar
Cmq ci dice sempre male :=))

Come non detto
Parlavo del primo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.465
Grazie.
Mi sembra tenuto in gioco da Acerbi, in linea, roba di centimetri.
;)

Discussione precedente - Discussione successiva