a freddo, ieri la Lazio mi è piaciuta. Tutto sommato è presto per emettere giudizi definitivi, vediamo cosa succede col dirtmund, ma alcune indicazioni vanno tratte, soprattutto perché riferite a giocatori già alla Lazio dall'anno scorso:
I tre dietro dovrebbero essere Felipe, Acerbi e Radu, con Wallace e Bastos riserve e schierabili come titolari in partite meno impegnative. Bastos preferibilmente contro avversari che non fanno il pressing alto.
sulla fascia destra Basta si è mosso bene, soprattutto nella fase di attacco, lasciando tuttavia dei buchi dietro sulle ripartenze (ma qui entra il nostro modo di giocare). Mi è molto piaciuto Durmisi dall'altra parte.
bene il centrocampo, il reparto piu cambiato, anche se a mio avviso ha lasciato alcune volte troppo scoperta la difesa, secondo me bisogna capire che Leiva da solo non può essere letteralmente una diga ma anche gli altri devono dare equilibrio.
In fase di possesso invece molto bene la manovra, anche quest'anno ci divertiremo a mio avviso.
In attacco ci è mancato solo il gol, e cattiveria. Caicedo ha fatto il suo, è un buon giocatore ma a noi servirebbe altro (Lotito prendimi Lasagna).