Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: MauyThai il 06 Ago 2018, 18:13
a fine mercato diranno che trattenere Sergio è stato un grande colpo , e cmq ad oggi scordiamoci la punta ....

Io lo dico già adesso, visto che 3/4 dei lazialunti a maggio già era partita con la litania "eh ma tanto l'anno prossimo sicuramente lo vennemo Sergej...".

Il mercato è da 7 pieno, chi si attacca al viceterzino o al vicemassaggiatore per sfracagnare le palle come al solito si commenta da solo.

Citazione di: MauyThai il 06 Ago 2018, 18:28
a costo di prendere una valanga di insulti , oggi baretterei Ceballos ed il Gomez di turno al posto di Segej e dinero...
ma perche stare con l'ansia che ad Immobile possa venire un torcicollo?  :S :S :S :S

L'anno scorso quasi 2 gol di media a partita quando eravamo senza Ciro (in più Lazio-Chievo 5-1, e Ciro uscì dopo mezz'ora), diversi dei quali segnati proprio da Sergej.

Menomale che il mercato lo fa Tare.

MauyThai

*
Lazionetter newbie
* 16
beh e pure vero che se Sergej toppa una stagione non lo puoi vendere a tutti quei soldi...vedi pogba...

per il resto con 6 difensori non vedo perche comprarne un altro , non esiste che tra Luiz Felipe, Bastos e sopratutto Caceres (che inzaghi non vede perchè imposto da Tare) non ce ne sia uno buono da mettere a destra; come non credo che tra 3 esterni a dx ,Basta, Patric o D. Anderson , non ce ne sia uno buono per fare la riserva a Marusic
Trovo fracamente assurdo la questione attacco visto anche che con l'Arsenal esce Caicedo ed entra Neto (non Rossi e direi giustamente )

Citazione di: Sonni Boi il 06 Ago 2018, 18:50
Io lo dico già adesso, visto che 3/4 dei lazialunti a maggio già era partita con la litania "eh ma tanto l'anno prossimo sicuramente lo vennemo Sergej...".

Il mercato è da 7 pieno, chi si attacca al viceterzino o al vicemassaggiatore per sfracagnare le palle come al solito si commenta da solo.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.623
Speriamo di vendere Savic così prendiamo il vice Immobile.
Non vedo l'ora.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113

Superaquila, come e' possibile che blocco il topic se scrivo ogni morto di papa?

Tra l' altro i miei ''pochissimi'', post precedenti erano stati piuttosto corti: poi capita che scappi un post un po' piu' lungo.

Ti ho postato quello precedente di Raizen, che credo sia lungo quanto il mio:  devo dire che personalmente Raizen ha scritto dei dati molto interessanti e non mi sembra affatto che il suo post, se pur lungo abbia ""bloccato il topic''.

Al contrario, il post di Raizen mi e' sembrato molto interessante.

Comunque rispetto la tua opinione Superaquila anche se non capisco perche' se hai il problema dei topic lunghi, non hai espresso la stessa perplessita' per quello di Raizen: io scrivo un post, massimo due ogni 5 giorni, perche' la mia situazione personale non mi permette di partecipare attivamente al topic. Ora ad esempio, stacco xche' sono un po' stanco ma se da un lato provero' a scrivere ancor meno rispettando la tua opinione (espressa per la verita' con grande garbo), dall' altro permettimi di dirti che sembra che tu abbia due pesi e due misure! I prox post saranno piu' corti: promesso! Ciao, Superaquila ti seguo e ti leggo! SCUSA RAIZEN SE TI HO CITATO COME ESEMPIO: TENGO A RIBADIRE SCANSO EQUIVOCI CHE IL TUO POST ERA MOLTO INTERESSANTE XCHE' CI HAI PORTATO DEI DATI MATEMATICI! SEI UNO DEI MIEI GURU DEL TOPIC MA TANTO LO SAI: CIAO BELLO!

MauyThai

*
Lazionetter newbie
* 16
https://pucelafichajes.com/2018/08/felipe-caicedo-cobra-18-millones-euros-la-lazio/

Il problema principale che è Real Valladolid per intraprendere la cessione dell'avanzato ecuadoriano Felipe Caicedo, è che attualmente il giocatore sta caricando 1,8 milioni di euro nella Lazio italiana , anche il suo contratto non si concluderà fino al 2020.

Secondo il giornalista turco Orhan Güney, "la Lazio vuole rinunciarvi gratuitamente, ma il problema principale che ne deriva è che il giocatore guadagna 1,8 milioni di euro in Italia e il club romano vuole che la squadra prenda il sopravvento il giocatore assume la carta nella sua interezza ". Diversi media turchi suggeriscono che il club italiano avrebbe respinto questa estate un'offerta del Bursaspor che sarebbe stata disposta a pagare più della metà dello stipendio dell'attaccante, quindi Real Valladolid avrebbe un'incorporazione molto complicata.

Mentre il giocatore non ha rivelato nulla del suo futuro e gioca completamente alla confusione: " Penso che la scorsa stagione potrei dare di più ... Futuro? Sono calmo Al momento sono un giocatore della Lazio . "

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
a leggerlo direttamente in spagnolo si capisce meglio
certo che sti traduttori automatici so na sciagura

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.673
Citazione di: superaquila il 06 Ago 2018, 19:11
Aridaje !!!

Sei po' troppo duro. Anche io trovo i suoi post troppo lunghi ma quando mi stufo passo avanti.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Se Modric va all'Inter, e non son cosi sicuro che sia impossibile, penso che l'unica vera minaccia per Milinkovic alla fine sia veramente il Real Madrid

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: skizzo87 il 06 Ago 2018, 15:14
Non e' che i difensori sono menomati tatticamente e dio non gli ha fatto i piedi. Possono fare + del passaggetto di tre metri (ovvero quello che fa Radu per esempio).
La tattica si chiama gioco del calcio. Considerando che in campo l'anno scorso non avevi il REGISTA come poteva essere Biglia. ;) Riprovaci Tom.
Si ma I 9 citati verticalizzano/verticalizzavano*. Oltre Radu, chi hai mai visto verticalizzare dei nostri centrali? Manco DV lo faceva.
Perche' fare il giro palla, lo fanno, ma non sanno mai che farci col pallone i Wallace e Bastos.
Ski su sta cosa ti stai incartando.
;)

Contenuto sponsorizzato

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Aridaje !!!

Immancabile torneo del grande slam:

GASCO VS SUPERAQUILA

Premi in palio:
In caso di vittoria del tennista Gasco: saranno ammessi sul topic, messaggi oltre i 30 caratteri.

In caso di vittoria del tennista Superaquila: saranno vietati i messaggi oltre i 30 caratteri.

RISULTATO FINALE

GIOCO, PARTITA INCONTRO: SUPERAQUILA!

Il diligente Gasco, si ritira e non scrivera' piu' messaggi oltre i 30 caratteri!

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Gasco luis veron il 06 Ago 2018, 20:53
Immancabile torneo del grande slam:

GASCO VS SUPERAQUILA

Premi in palio:
In caso di vittoria del tennista Gasco: saranno ammessi sul topic, messaggi oltre i 30 caratteri.

In caso di vittoria del tennista Superaquila: saranno vietati i messaggi oltre i 30 caratteri.

RISULTATO FINALE

Il diligente Gasco, si ritira e non scrivera' piu' messaggi oltre i 30 caratteri!
che ti frega Gasco, scrivi quanto vuoi. Se un messaggio è troppo lungo lo si legge quando si ha tempo o quando si utilizza un supporto più adatto (tablet o pc invece dello smartphone)  :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 06 Ago 2018, 20:53
Ski su sta cosa ti stai incartando.
;)
Neanche troppo.
Poi con Tom e dlm non si molla nulla.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Aridaje !!!

GASCO VS SUPERAQUILA

Premi in palio in caso di vittoria del tennista Gasco: saranno ammessi sul topic, messaggi oltre i 30 caratteri.

RISULTATO FINALE

Il diligente Gasco:

Seguo le tue regole Superaquila, l' unica cosa e' che spero, sarai cosi' attento anche alla lunghezza dei messaggi degli altri e che farai sempre presente la cosa come hai fatto con me (e' da una vita che non scrivevo sul topic!): almeno fallo, per esser coerente con te stesso altrimenti sembra che ce l' hai con me.

Al momento ho visto che hai sorvolato su altri messaggi lunghi quanto quello del sottoscritto per cui....

Comunque sei un censore: spero un censore coerente!

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Raizen il 06 Ago 2018, 16:09
Premessa, non ho messo le percentuali altrimenti si sarebbe incasinato troppo graficamente  :=))
I valori sono quelli del solo campionato di serie A e le valutazioni riguardano in maniera preponderante la fase offensiva per ovvie ragioni (creare dei grafici con le statistiche della difesa sarebbe troppo uno sbattimento, troppi fattori da considerare rispetto ai semplici gol e assists  :) )

Considerazioni sparse:
- Quanto cazzo è forte Immobile (ma va?  :=)) ), questo per dire che la necessità di un vice come si deve è fondamentale, per citare Jsv una Lazio senza Immobile è come una tigre senza artigli. La nostra mole di gioco presuppone che ci sia qualcuno a capitalizzare gli sforzi della squadra, altrimenti è tutta fatica inutile. Trovarne uno forte uguale è impossibile, qualcuno che giochi in modo simile un po' meno.
- Al nostro gioco servono degli esterni di centrocampo forti e intercambiabili, Lulic e Marusic hanno fatto bene in termini realizzati per poi calare nel finale per acciacchi vari, a sinistra abbiamo Durmisi e speriamo possa darci una mano, a destra abbiamo giocatori che i risultati di Marusic al suo primo anno (3 gol e 8 assists in campionato, ) non li hanno mai ottenuti in tutta la carriera. Spero in un cambio Basta--->nuovo terzino
- In termini realizzativi Acerbi (max 4 gol in campionato) dovrebbe essere in grado di raggiungere de Vrij (6 gol) grazie alle buone tattiche che stiamo utilizzando su calcio piazzato (grazie anche a gente come Luis Alberto che sa battere gli angoli come si deve). Bastos ha dimostrato di avere un buon istinto per il gol, se si concentrasse di più sarebbe titolare  :=))
- Pipe giocando mezza stagione ha realizzato 4 gol e 7 assists, speriamo che Correa possa inserirsi velocemente, io sono fiducioso perché ha tutte le carte in regola per fare bene nel nostro modulo e nella sua posizione naturale di trequartista
- SMS è una grande fonte di gol, speriamo che il ragionamento che stiamo facendo noi e che ha espresso Farris (sganciarlo un po' di più dai compiti difensivi) sia possibile inserendo Badelj o comunque ridisegnando il centrocampo negli uomini (Berisha per dare più corsa?)
- Luis Alberto è letteralmente la stella polare di questa Lazio (11 gol e 16 assists in campionato) le sue qualità sono indiscutibili per cui vale lo stesso discorso di Immobile, va utilizzato con criterio puntando anche sulla sua riserva (vedi Correa)
- Mettere in panca Parolo sarà difficile, oltre alla buona dose di gol e assists (4 gol e 6 assists in campionato) è stato il 2° calciatore per km percorsi in serie A. Speriamo che la concorrenza creata con l'attuale campagna acquisti possa permettergli di dare sempre il 100% avendo la possibilità di riposarsi (o con Berisha o con Badelj)
- un giocatore al posto di Nani servirebbe, non tanto per l'apporto dato dal portoghese quanto per poter avere un giocatore capace di creare superiorità numerica e sparigliare le carte nella partite chiuse. Sprocati è rimasto nella capitale, che si punti su Pedro Neto? vediamo, penso che sia quasi impossibile un altro arrivo
- la fase di attacco della Lazio si sviluppa soprattutto sulla sinistra, un 12% in più rispetto alla destra sembra poco, ma distribuito nell'arco di un'intera stagione implica una bella mole di gioco. Che sia per effetto della presenza di SMS e Lulic da quella parte? forse, oppure alla minor qualità della spinta di destra? per una precisa scelta tecnica? sta di fatto che un esterno destro forte sembra sempre più necessario per poter ampliare le possibilità di attacco.
I dati ovviamente non possono spiegare tutto, ma la Lazio ha ancora margini di miglioramento tramite il mercato, spero vivamente si colga l'occasione (anche per la difesa :beer: )

Messaggio di Raizen piu' lungo del mio: ma qui non hai detto nulla!

Usiamo il topic per censurare solo determinate persone che non vogliamo in base a simpatie personali?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
appena riusciranno a vendere Caicedo potranno ufficializzare subito il giocatore sconosciuto che è stato bloccato e già preso.
spero che tutto il cuore che si riesca a venderlo ,non che a me dispiaccia Caicedo come giocatore ma forse sarebbe il caso di prendere un attaccante più forte e freddo sotto porta.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Raizen il 06 Ago 2018, 21:05
che ti frega Gasco, scrivi quanto vuoi. Se un messaggio è troppo lungo lo si legge quando si ha tempo o quando si utilizza un supporto più adatto (tablet o pc invece dello smartphone)  :beer:

Ciao Raizen, tra poco vado a dormire, stase ho scritto piu' del dovuto ma ci tenevo a precisare le mie idee: ci sentiamo domani grande Raizen!

Per Superaquila:
Comunque se sei d' accordo, Superaquila finiamola qua di farci battutine stupide (parlo anche a me stesso), e torniamo a parlare di calcio a partire dalla prox volta.
Mi piacerebbe tornare a parlare di calcio anche con te Superaquila!
E poi sto rallato x l' inizio di campionato.... Daje...buonanotte a tutti e ForzaLazio! Ciao Raizen

Discussione precedente - Discussione successiva