Superaquila, come e' possibile che blocco il topic se scrivo ogni morto di papa?
Tra l' altro i miei ''pochissimi'', post precedenti erano stati piuttosto corti: poi capita che scappi un post un po' piu' lungo.
Ti ho postato quello precedente di Raizen, che credo sia lungo quanto il mio: devo dire che personalmente Raizen ha scritto dei dati molto interessanti e non mi sembra affatto che il suo post, se pur lungo abbia ""bloccato il topic''.
Al contrario, il post di Raizen mi e' sembrato molto interessante.
Comunque rispetto la tua opinione Superaquila anche se non capisco perche' se hai il problema dei topic lunghi, non hai espresso la stessa perplessita' per quello di Raizen: io scrivo un post, massimo due ogni 5 giorni, perche' la mia situazione personale non mi permette di partecipare attivamente al topic. Ora ad esempio, stacco xche' sono un po' stanco ma se da un lato provero' a scrivere ancor meno rispettando la tua opinione (espressa per la verita' con grande garbo), dall' altro permettimi di dirti che sembra che tu abbia due pesi e due misure! I prox post saranno piu' corti: promesso! Ciao, Superaquila ti seguo e ti leggo! SCUSA RAIZEN SE TI HO CITATO COME ESEMPIO: TENGO A RIBADIRE SCANSO EQUIVOCI CHE IL TUO POST ERA MOLTO INTERESSANTE XCHE' CI HAI PORTATO DEI DATI MATEMATICI! SEI UNO DEI MIEI GURU DEL TOPIC MA TANTO LO SAI: CIAO BELLO!