Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: skizzo87 il 06 Ago 2018, 13:52
Che vuoi grande puffo?

Questa comunque e' la lista degli svincolati dove attingere.
https://www.transfermarkt.co.uk/detailsuche/spielerdetail/suche/10387802
Tutti fenomeni fifi
Dici a me ?

skizzo87

Visitatore
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

LEONARDO SU MILINKOVIC - "Milinkovic? E' un sogno, non per noi, lo sognano tante squadre. Non ci è concesso sognare giocatori di questo valore. Un anno fa mi è stato chiesto su che calciatore prendere in Serie A, ho detto lui, ha grandi margini. Oggi però non è fattibile".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Lazio, intrigo Milinkovic-Savic: è sfida Man United-Real. In Italia la Juve...
Il futuro di Milinkovic-Savic è ancora tutto da scrivere. L'ammissione è arrivata dallo stesso giocatore direttamente da Stoccolma con quella porta che rimane aperta per un cambio di maglia. Forte il desiderio di misurarsi in un contesto ancora più competitivo rispetto a quello biancoceleste, ecco perché gli agenti Kezman e Jankovic continuano a mantenere vivi i contatti con diversi interlocutori di primissimo piano.
IN ITALIA SOLO LA JUVENTUS - Le prospettive più interessanti per Tare sono quelle estere. Arrivano poche conferme su un possibile asse con il Milan, sempre attento a quelle che sono le restrizioni imposte dalla Uefa per il Fair Play finanziario. Un'offerta in prestito, seppur molto oneroso, con diritto di riscatto avrebbe pochissime chances con il presidente Lotito. Discorso diverso per la Juventus che per Sergej si è mossa concretamente: ci sarebbe già un accordo di massima con il giocatore ma il tutto è vincolato alla eventuale partenza di Miralem Pjanic.
TRA REAL MADRID E MANCHESTER UNITED - Lotito per il suo gioiello vuole 155 milioni e per questo si è affidato al lavoro del super agente Jorge Mendes: il portoghese ha la responsabilità di portare avanti la trattativa con il Real Madrid per Sergej. I Blancos non vogliono spingersi oltre una proposta da cento milioni e hanno già incassato il forte gradimento del nazionale serbo che sogna di giocare al Bernabeu. Attenzione però ai movimenti del Manchester United: secondo quanto appreso da calciomercato.com, gli inglesi stanno studiando una super  offerta da recapitare alla Lazio nelle prossime ore. Per i red devils è corsa contro il tempo, dato che la chiusura del mercato in Premier League è prevista per giovedì. Milinkovic-Savic sfoglia la margherita, Mourinho sogna lo sgambetto al Real Madrid.

Per me rimane alla Lazio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Opinione mia, in Italia l'unica squadra che lo poteva prendere è la Juve, ma con l'investimento su Cristiano Ronaldo non credo possa farne uno altrettanto pesante, a meno che non piazzino Pjianic, Benatia e Rugani a più di 150 cartelle.

Diverso è il discorso se si muovono Real, Utd e Chelsea che pagano con soldi veri e non con ticket restaurant come volevano fare le milanesi.

Non mi sbilancio sul fatto se resti o meno perchè quelle sopra citate sono vere e proprie macchine da guerra e di soldi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Non si può essere preoccupati, secondo me.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2018, 09:00
situazione win-win.
beh oddio, un conto e' perderlo a Giugno con due mesi per investire e rinforzare diversi reparti.
diverso e' perderlo ora.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: AquilaSlovacca il 07 Ago 2018, 09:07
beh oddio, un conto e' perderlo a Giugno con due mesi per investire e rinforzare diversi reparti.
diverso e' perderlo ora.
Secondo me siamo preparati ad una eventuale partenza.

Se ti danno 120 mio e almeno un giocatore buono (Mata per esempio, che da noi sarebbe uno dei più forti che abbiamo mai visto giocare), poi sono sicuro che abbiamo già qualche idea di chi prendere in aggiunta.

120 mio sono tantissimi soldi, in pratica puoi portare qualsiasi giocatore tu voglia di una certa fascia (medio-alta). Qualsiasi.

Io sono serenissimo proprio. Non riesco a vedere la preoccupazione. Sul serio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
situazione win-win.

Preoccupati mai.
Se Sergio resta però, è meglio.

Chi ci compri coi soldi, per me , viene dopo.

EDIT

Un annetto con la maglia bandiera glielo farei fare. Giusto pewr colorare di più il ricordo quando non sarà più qui.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Ogni giorno gli danno sopra una squadra diversa: 1 settimana fa la Juve, poi il Chelsea, 4 giorni fa il Milan, 3 giorni fa l'Inter, l'altroieri il Real e oggi lo United. Stronzate per riempire giornali.

48 ore alla fine del mercato in Inghilterra, per voi una trattativa da 120-150M con Lotito si chiude in due giorni?

Poi sembra di stare al mercato del pesce sulla Trionfale: si parte da 150, però alla fine ci si accontenta di un po' (??!!) di meno, na robetta tipo 30M, quindi si scende a 120M.

Davvero vi sembra qualcosa di serio sta robaccia?

Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2018, 09:23

120 mio sono tantissimi soldi, in pratica puoi portare qualsiasi giocatore tu voglia di una certa fascia (medio-alta). Qualsiasi.

La Lazio con 120M, ma pure 170M, in una manciata di giorni non ti va a prendere proprio nessuno, altro che chiunque. Ed i primi a saperlo sono proprio Lotito e Tare, che infatti già in passato hanno rifiutato offerte indecenti arrivate sul gong finale.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: RubinCarter il 07 Ago 2018, 10:22

Se Sergio resta però, è meglio.

Chi ci compri coi soldi, per me , viene dopo.

EDIT

Un annetto con la maglia bandiera glielo farei fare. Giusto per colorare di più il ricordo quando non sarà più qui.

Perfetta analisi.
Secondo me un anno ancora da noi non può che fargli bene e farlo crescere ulteriormente, anche perchè per livelli altissimi (vedi mondiali) non è ancora totalmente pronto (chiaramente è solo un mio giudizio).
Nel frattempo noi potremmo cercare un piano di uscita ad alti livelli in totale tranquillità, evitando soluzioni pasticciate tipo un Mendieta-bis, dopo la partenza di Pavel Nedved.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Perfetta analisi.
Secondo me un anno ancora da noi non può che fargli bene e farlo crescere ulteriormente, anche perchè per livelli altissimi (vedi mondiali) non è ancora totalmente pronto (chiaramente è solo un mio giudizio).
Nel frattempo noi potremmo cercare un piano di uscita ad alti livelli in totale tranquillità, evitando soluzioni pasticciate tipo un Mendieta-bis, dopo la partenza di Pavel Nedved.
concordo.
In un anno non si deprezzerà: anzi.
Poi avremo tutto il tempo per rinforzare la squadra  là dove ce ne è bisogno (difesa, laterale di cc e attacco)
A centrocampo e trequarti siamo a posto, soprattutto se Correa, Berisha e Badelj si inseriranno velocemente.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Mi stupirei se una squadra di primissima fascia investisse una cifra del genere: poche partite in nazionale (per giunta utilizzato male), zero presenze in CL.
Per di più è un ragazzo serio e determinato: partirà solo quando sarà affermato.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Inizio ad avere il dubbio che possa andare via sul serio. Troppe voci, troppe chiacchiere, la Lazio che non fa muro anzi istiga con il discorso dell'"offerta indecente". Tre, quattro potenze del calcio mondiale che ronzano intorno a 10 giorni dalla fine del mercato.

Mi preoccupa molto il problema dell'eventuale sostituzione, perché a una settimana dalla fine di questo strazio di mercato difficilmente la Lazio avrà la possibilità di sostituirlo degnamente. E ciò sconquasserà l'ambiente, generando polemiche inevitabili all'alba della stagione.

Spero di sbagliarmi e che rimanga.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
situazione win-win.

Win-win sarebbe? Perché tu credi che se si cede ora Milinkovic viene sostituito degnamente e non si punta, che so, su Berisha?

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ma cederlo ad una settimana dalla fine del mercato no, mai, non scherzate nemmeno.
Non ha senso, non c'è più tempo per far nulla.
Chi lo cambierebbe con allegri pensionati come yaya tourè, ramires o fellaini sperando che abbiano impatto e rendimento pari a quello di Sergej vive sulle nuvole.

Al massimo stretta di mano, parola tra gentiluomini e posticipiamo il trasferimento alla prossima estate.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
situazione win-win.
win win?
se vendiamo Sms a qualche giorno dalla fine so caxxi amari.
A meno che non dobbiamo essere felici per il bilancio, ma io sono tifoso me ne frega quasi un caxxo del bilancio.

Discussione precedente - Discussione successiva