Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Li vendi e reinvesti.
L'atletico ha fatto così ed ora è una potenza.

L'Atletico paga stipendi superiori e compra giocatori anche da 30-40M se necessario.

Noi via Candreva dentro Luis Alberto, via Keita dentro Nani, via Biglia dentro Leiva, via Anderson dentro Correa
tutta gente che o costava poco o prendeva poco di stipendio, e comunque meno di quelli ceduti.
E' andata bene con LA e Leiva male con Nani (ed è quello che t'è costato la Champions), vedremo Correa (che per me è forte forte).

Però non mi sembrano super investimenti, poi sì con quei soldi hai tappato qualche buco qua e là, soprattutto quest'anno, ma tutto fatto prima di fare cessioni (Acerbi, Durmisi, Berisha, Proto), quindi i soldi c'erano già.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2018, 12:13
Abbiamo pure 2 caselle extra libere.
Ripeto, per me resta al 90% .
Ma se parte per 150 mio (ci compri una azienda) sono sicuro che ci faremo trovare pronti.

A me mica preoccupano i soldo per acquistare qualcuno, quelli ci sono anche adesso, il problema sono gli stipendi. Quanto prendono di stipendio? Verrebbero a fare l'EL nella Lazio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Thrawn il 07 Ago 2018, 12:17
L'Atletico paga stipendi superiori e compra giocatori anche da 30-40M se necessario.

Noi via Candreva dentro Luis Alberto, via Keita dentro Nani, via Biglia dentro Leiva, via Anderson dentro Correa
tutta gente che o costava poco o prendeva poco di stipendio, e comunque meno di quelli ceduti.
E' andata bene con LA e Leiva male con Nani (ed è quello che t'è costato la Champions), vedremo Correa (che per me è forte forte).

Però non mi sembrano super investimenti, poi sì con quei soldi hai tappato qualche buco qua e là, soprattutto quest'anno, ma tutto fatto prima di fare cessioni (Acerbi, Durmisi, Berisha, Proto), quindi i soldi c'erano già.
Quando hai venduto Candreva è arrivato CIRO IMMOBILE.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Thrawn, alcuni argomenti li hai e anche io ho una gran paura sulla (improbabile, a questo punto) cessione del serbo
Però esageri troppo  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Thrawn il 07 Ago 2018, 12:20
A me mica preoccupano i soldo per acquistare qualcuno, quelli ci sono anche adesso, il problema sono gli stipendi. Quanto prendono di stipendio? Verrebbero a fare l'EL nella Lazio?
Ci sarebbero decine di giocatori che farebbero al caso nostro.
Di medio-alto livello.
Giovani e meno. In Europa e in tutto il mondo.
CENTOCINQUANTAMILIONI.

Chiaro che se uno si aspetta che esce Savic ed entra Pogba è un illuso.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 07 Ago 2018, 12:17

male con Nani (ed è quello che t'è costato la Champions),
Mo e' colpa di Nani che comunque giocando poco o nulla ha fatto un gol o assist ogni 90min

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Ce la fai con 150M?
4 giocatori, una media di 37,5 milioni di euro a giocatore. Considerando che molti sono stati pagati pochissimo, penso proprio di si.
Havertz: settore giovanile
Diego Llorente: pagato 7 milioni
Felipe: pagato 6 milioni (ed ha 29 anni)
Mario Gaspar: settore giovanile
Mario Fernandes: pagato 10 milioni
Soares: pagato 7 milioni
Maximiliano Gomez: pagato 4 milioni
Willian Jose: pagato 6 milioni
Mariano Diaz: pagato 8 milioni
a voler stimare dei prezzi:
40 milioni per Havertz, 20 per Llorente, 20 per Gaspar, 25 per Diaz e ti avanzano pure. Io vorrei dei nomi del genere, se devo vendere SMS e tenermi Wallace in difesa preferisco tenere pure il serbo a questo punto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Thrawn il 07 Ago 2018, 11:04
Milinkovic sarà sostituito da Berisha, scordatevi un grosso acquisto, che voglia 3-4M (che sarebbe comunque scarso rispetto a Milinkovic), in una settimana.

I 150M finiranno in cassa, e il tetto ingaggi non sarà alzato.

E poi moriremo tutti, no?!?

:=)) :=)) :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2018, 12:22

Chiaro che se uno si aspetta che esce Savic ed entra Pogba è un illuso.

Però si può dire che se stiamo ai nomi usciti Ramires a me non esalta manco se me ce metto con impegno (manco quando stava al Chelsea).
Me consolerei col fatto che provavo lo stesso identico spiccicato sentimento con Leiva.
Se tanto me da tanto farebbe un campionato da top...  :=))

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
La differenza tra Biglia e Leiva è la stessa che c'è tra Miriam Leone e Belen, so gusti. La differenza tra Ramires e SMS è la stessa che c'è tra la Bindi e Adriana Lima, non scherziamo  :=))

ps in riferimento al Ramires attuale sbarcato in cina per svernare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: FatDanny il 07 Ago 2018, 12:27
Però si può dire che se stiamo ai nomi usciti Ramires a me non esalta manco se me ce metto con impegno (manco quando stava al Chelsea).
Me consolerei col fatto che provavo lo stesso identico spiccicato sentimento con Leiva.
Se tanto me da tanto farebbe un campionato da top...  :=))
Non so quali siano i nomi che abbiamo individuato.
Sono sicuro che con 150 mio (non da spendere tutti in una botta ovvio) costruiremmo una squadra da lotta alla CL (lotta eh) come lo è con Savic.
Di nomi ce ne sono decine e decine.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Speriamo DLM, a me basta che non si presentano con i profili alla Nani stile Ramires, giocatori ormai con la pancia piena ai quali non frega nulla del vincere con la Lazio

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Non ho capito se Thrawn vuole fomentare la contestazione o vuole evitarla, riducendo le aspettative irrealizzabili, ma temo che non abbia torto.
Se MS esce oggi non c'è tempo né spazio (in rosa) per rifare la squadra con i soldi incassati.
Eviterei di minacciare contestazioni nel caso non venissero realizzati subito i nostri desideri.
I soldi saranno reinvestiti i prossimi anni, per fortuna il calcio non finisce nel 2019

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Io invece non ho capito per quale motivo si stia parlando della cessione di Sergej come se fosse già avvenuta

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Kobra il 07 Ago 2018, 12:42
Io invece non ho capito per quale motivo si stia parlando della cessione di Sergej come se fosse già avvenuta
Veramente il thread si è riempito di "Se..." quindi è sempre tutto in via ipotetica (almeno da parte mia)  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: neogrigio il 07 Ago 2018, 12:39
Non ho capito se Thrawn vuole fomentare la contestazione o vuole evitarla, riducendo le aspettative irrealizzabili, ma temo che non abbia torto.
Se MS esce oggi non c'è tempo né spazio (in rosa) per rifare la squadra con i soldi incassati.
Eviterei di minacciare contestazioni nel caso non venissero realizzati subito i nostri desideri.
I soldi saranno reinvestiti i prossimi anni, per fortuna il calcio non finisce nel 2019
una parte verrebbero investiti subito.
Una parte entro giugno.
Di solito ci muoviamo così.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
https://www.[...]eu/wp-content/uploads/2018/08/photo_2018-08-07_12-36-19.jpg

Postata pochi minuti addietro:
deve aver letto il "moriremo tutti"
:beer:

(al posto dei puntini inserire lazionews)

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Se il bene supremo è la Lazio e se la società non fa altro che sbandierare che è solida e non ha bisogno di vendere, se non hai tempo per i sostituti, allora non lo vendi!
se lo vendi (e ci starebbe tutta la cessione a quelle cifre), ti devi far trovare pronto!
Investire nei prossimi anni vorrebbe dire continuare a fare OTTIME stagioni ma senza CL.
Visto che i mezzi per PROVARCI ci sono tutti, andrebbero sfruttati!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

è il presupposto sbagliato, la squadra non è da rifare, la squadra c'è.
Con (parte dei) 150 milioni hai tutto il tempo di "migliorarla" nei punti deboli che ormai tutti sappiamo a memoria.  Su questo sposo il pensiero di Raizen, con tutti quei soldi te ne freghi di qualche esubero e della (seppur corretta) pratica dell'uno entra se uno esce.
L'errore più grande sarebbe risputtanarsi subito i 150 presi dal panico (come alcuni farebbero) e non continuare la programmazione di crescita.

per Thrawn:

Per ridurre l'ossigeno introdotto nei polmoni è consigliabile far respirare la persona all'interno di un sacchetto di carta: questo aiuta la respirazione di anidride carbonica e dunque il rilassamento muscolare. È bene alternare un minuto di respiro nel sacchetto e uno senza.

Discussione precedente - Discussione successiva