Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Io credo che in società non sono così fuori di senno da non capire che dare SMS al milanmerda vorrebbe dire rendere una squadra, per ora inferiore a noi, una temibile contendente. Con la formula del prestito poi. Certo se si presentano con 200 milioni cash è un'altra storia.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: kelly slater il 08 Ago 2018, 11:43
Peró regá i media sono una mer.da e ok, però SMS È sul mercato e di fatto c'è un'asta.
La formula "non ê in vendita ma davanti a certe offerte non si puó rifiutare" è un modo un po ipocrita di dire che è in vendita.
A quel punto non te la puoi prendere con la stampa, secondo me.
Per me parte al 99% e la societá ha pronto qualcuno da 20/30 mio per tamponare la ferita.
Beato te che sei sicuro che parte al 99%, ciò significa che viene venduto a 150 milioni o giù di lì, cioè a circa il doppio della valutazione di mercato, che permetteranno alla Lazio un roseo futuro.
Perché lo vedi quando le altre società vedi le merde vendono un giocatore almeno una parte del ricavato viene sottratta per ripianare i debiti.
Nella lazio quella parte che tu paventi che sparisca va ad aumentare il patrimonio netto, quindi somme disponibili ad essere reinvestite proprio perché non c' nessun buco da tappare.
Se qualcheduno rimpiange il periodo delle cicale purtroppo è costretto a cambiare squadra come credo in parte sia avvenuto visti gli abbonamenti

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Sonni Boi il 07 Ago 2018, 23:32
Cioè? Cedere Sergej senza sostituirlo, fare un campionato da sesto-ottavo posto, mettere in fuga i tuoi big che inevitabilmente l'anno prossimo ti chiederanno la cessione, far incazzare Inzaghi, e distruggere nuovamente l'ambiente?
Ammazza che ideona, non c'avevo mica pensato.
Ammazza quanto sei perspicace, un finissimo ragionatore.
Sei riuscito a interpretare perfettamente le mie intenzioni da due righe e, giustamente, giudichi e fai lo spiritoso.
D'altronde di questi tempi si fa così.
Bravo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Non capisco perché continuiate a dare più retta ai sitarelli che alle parole di Lotito in persona.
Forse alcuni di voi rivivono i fantasmi del passato (Nedved, Nesta, Crespo) o invece desiderano veramente la partenza del giocatore.

Lotito dice che è molto più forte e vale molto più di Pogba, dice che non accetta prestiti o contropartite, ossia devono portare minimo 150M cash. Eppure si continua a leggere che lo cediamo di sicuro, addirittura che lo cediamo al Milan.

Veramente inspiegabile.

Citazione di: Gianluko il 08 Ago 2018, 12:08
Ammazza quanto sei perspicace, un finissimo ragionatore.
Sei riuscito a interpretare perfettamente le mie intenzioni da due righe e, giustamente, giudichi e fai lo spiritoso.
D'altronde di questi tempi si fa così.
Bravo.

Hai quotato un intervento di Tarallo in cui si parlava di prendere ora i soldi di SMS e investirli il prossimo anno, facendo una stagione di transizione.

Spiegami cosa altro significa "stagione di transizione" se non che quest'anno siamo fuori dalla lotta Champions e poi forse se ne riparla dal prossimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: galafro il 08 Ago 2018, 12:05
Beato te che sei sicuro che parte al 99%, ciò significa che viene venduto a 150 milioni o giù di lì, cioè a circa il doppio della valutazione di mercato, che permetteranno alla Lazio un roseo futuro.
Perché lo vedi quando le altre società vedi le merde vendono un giocatore almeno una parte del ricavato viene sottratta per ripianare i debiti.
Nella lazio quella parte che tu paventi che sparisca va ad aumentare il patrimonio netto, quindi somme disponibili ad essere reinvestite proprio perché non c' nessun buco da tappare.
Se qualcheduno rimpiange il periodo delle cicale purtroppo è costretto a cambiare squadra come credo in parte sia avvenuto visti gli abbonamenti

Se tu leggi bene quello che ho scritto vedrai che io ritengo questa mossa perfetta da un punto di vista manageriale.
QUESTO è il momento in cui puoi capitalizzare al massimo sms e lo devi sfruttare.
Da qui a un anno possono succedere tante cose spiacevoli.

Io dicevo solo che in questo caso, e sottolineo in questo caso, è un po ridicolo prendersela con la stampa:è chiaro che sparano cazzate a mitraglia come sempre, ma che sms È in vendita non se lo stanno inventando loro.

Ah e comunqye io non sono sicuro di niente, ho detto la mia per quello che vale.
E cmq 150 npn te li daranno mai.
Peró 120 si, e sono veramente tanti tanti soldi.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: Drake il 08 Ago 2018, 12:01
Io credo che in società non sono così fuori di senno da non capire che dare SMS al milanmerda vorrebbe dire rendere una squadra, per ora inferiore a noi, una temibile contendente. Con la formula del prestito poi. Certo se si presentano con 200 milioni cash è un'altra storia.

Non credo riuscirei a ingoiare il ribrezzo di cederlo a una milanese.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Lotito ha detto che vuole più dei soldi pagati per Pogba ossia più dei 110 mio già rifiutati da noi per Savic. E che non vuole prestiti etc.
Quindi parte solo se arrivano 120 in su.
Esclusi Milan e Inter, la Juve non ce la vedo, rimane MU (domani chiude il mercato) e Real.
90% rimane.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Se vendi Milinkovic, anche all'estero, dubito tu abbia la forza di andare in Champions.

Preferisco tenerlo, andare in Champions e venderlo a meno il prossimo anno.

Che non abbiano debiti da ripianare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Lotito con le dichiarazioni ha escluso tutte le italiane, no prestiti e no contropartite... As expected

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Sonni Boi il 08 Ago 2018, 12:08
Non capisco perché continuiate a dare più retta ai sitarelli che alle parole di Lotito in persona.
Forse alcuni di voi rivivono i fantasmi del passato (Nedved, Nesta, Crespo) o invece desiderano veramente la partenza del giocatore.

Lotito dice che è molto più forte e vale molto più di Pogba, dice che non accetta prestiti o contropartite, ossia devono portare minimo 150M cash. Eppure si continua a leggere che lo cediamo di sicuro, addirittura che lo cediamo al Milan.
Ribadendo che pure per me la storia milan-MS possa essere solo una roba inventata (dovuta anche all'influenza dell'affare CR7-juve), non è che Lotito in passato sia sempre stato di parola eh. Poi se continuano a dire che valutano proposte di un certo peso, uno proprio tranquillo (da tifoso) non ci sta.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Sonni Boi il 08 Ago 2018, 12:08
Hai quotato un intervento di Tarallo in cui si parlava di prendere ora i soldi di SMS e investirli il prossimo anno, facendo una stagione di transizione.

Spiegami cosa altro significa "stagione di transizione" se non che quest'anno siamo fuori dalla lotta Champions e poi forse se ne riparla dal prossimo.
Ecco, e se invece di "sparare al primo movimento" mi avessi chiesto la spiegazione di cui sopra non sarebbe stato meglio? Non si farebbero discussioni più civili?

Comunque, io penso che il mercato sia stato fatto tenendo conto della possibile partenza di Sergio.
Se dovesse arrivare l'offertona, e spero di no, secondo me non andrebbero buttati i soldi immediatamente in operazioni stile Mendieta. Andrebbe presa la punta è un esterno destro e sono sicuro che la Lazio farebbe comunque una stagione di alto livello.
Poi, con un anno di tempo e un sacco di soldi, andrebbe programmato il prossimo mercato per fare il salto definitivo.
Io farei così.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Thrawn il 08 Ago 2018, 12:17
Se vendi Milinkovic, anche all'estero, dubito tu abbia la forza di andare in Champions.

Preferisco tenerlo, andare in Champions e venderlo a meno il prossimo anno.

Che non abbiano debiti da ripianare

e perché  ma a meno? 

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ma poi Leonardo non ha detto che è fuori dalle loro possibilità?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
120 cash o più sono nelle corde solo di Real Barca MU PSG. Non so la juve.
Stop.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
 Probabile che resti, ma potrebbe anche arrivare l'offertona. Solo una cosa non capisco: perché state mettendo in conto che tra un anno varrà certamente di meno?

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Gianluko il 08 Ago 2018, 12:23
Ecco, e se invece di "sparare al primo movimento" mi avessi chiesto la spiegazione di cui sopra non sarebbe stato meglio? Non si farebbero discussioni più civili?

Comunque, io penso che il mercato sia stato fatto tenendo conto della possibile partenza di Sergio.
Se dovesse arrivare l'offertona, e spero di no, secondo me non andrebbero buttati i soldi immediatamente in operazioni stile Mendieta. Andrebbe presa la punta è un esterno destro e sono sicuro che la Lazio farebbe comunque una stagione di alto livello.
Poi, con un anno di tempo e un sacco di soldi, andrebbe programmato il prossimo mercato per fare il salto definitivo.
Io farei così.
opinione personale: vendere SMS e puntellare con punta ed esterno destro con i soldi, la Lazio la stagione di alto livello non la fa.
Il che non significa che lotti per la retrocessione, ma che ambire al quarto posto diventa molto molto piu' difficile.
SMS ha un peso specifico nei meccanismi della squadra, modulo etc

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
riportano offertona irrinunciabile del milanmerda
30M prestito
70M obbligo
piu Borini...

:sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kelly slater il 08 Ago 2018, 12:11

QUESTO è il momento in cui puoi capitalizzare al massimo sms e lo devi sfruttare.
Da qui a un anno possono succedere tante cose spiacevoli.

di che tipo?

Citazione di: kelly slater il 08 Ago 2018, 12:11

Io dicevo solo che in questo caso, e sottolineo in questo caso, è un po ridicolo prendersela con la stampa:è chiaro che sparano cazzate a mitraglia come sempre, ma che sms È in vendita non se lo stanno inventando loro.

no, no, se lo stanno proprio inventando.
La Lazio, come sai, ha detto che NON é in vendita.
Il fatto che possa essere venduto a una cifra irragionevole non significa che é in vendita.
Pure Berlusconi avrebbe probabilmente dato via Baresi e Maldini a 2 miliardi degli euro di oggi, come dire che non erano in vendita.
Poi se c'é un club che si vuole rovinare per noi va bene.

Citazione di: kelly slater link=topic=27207.msg2881619#msg2881619
E cmq 150 npn te li daranno mai.
Peró 120 si, e sono veramente tanti tanti soldi.
/quote]

se un club é realmente interessato ci dà pure 150, non credo si faccia guardà dietro pe du spicci.

Citazione di: AquilaSlovacca il 08 Ago 2018, 13:06
riportano offertona irrinunciabile del milanmerda
30M prestito
70M diritto
piu Borini...

:sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi:

il milan non c'ha neanche i 30, figuriamoci i 70.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
come diceva Lenin...se non conosci il passato..non puoi pianificare il futuro....cioe' ma quando mai Lotito ha ceduto a un ricatto sul mercato? sia in entrata che  in uscita??? ha sempre venduto tutti...quando sono voluti andare via...alla cifra che riteneva congrua...Kolarov..Liechtenstein...Candreva...Biglia...Keita...Hernanes...mai e poi mai ha accettato giocatori in cambio...mai e poi mai ha fatto sconti....adesso la situazione è questa...Milinkovic e nemmeno il suo procuratore mi pare che  rilascino dichiarazioni dubbie, melliflue o provocatorie come fanno spesso altri quando vogliono spingere per cambiare aria...anzi tutt'altro !!...mi pare che ieri con l'ultima dichiarazione Lotito abbia fissato l'asticella per l'offerta irrinunciabile...di fronte alla quale..e col consenso di giocatore e procuratore...potrebbe sedersi a discutere...e cioe' almeno 120 milioni...e senza contropartite, prestiti o riscatti...quindi praticamente le  italiane sono fuori dal giro...le  inglesi hanno 24 ore per recapitare st' eventuale offerta...mi sembrano pochine sinceramente per trattare con Lotito...e in generale per svilippare una trattativa di tale portata..perche  poi cmq devi trattare col giocatore pure..trovare accordo sul contratto..le visite mediche...ect ect...per me  l'unica che dobbiamo temere davvero e' il Real...hanno tempo fino al 18...hanno soldi...hanno perso Ronaldo...e Florentino Peres ha bisogno di un colpaccio per calmare le acque...è chiaro che perdere il Sergente a ridosso del campionato è una perdita grave...anche perche nonostante  i soldi in tasca non avresti tempo per investire sul sostituto..potresti andare al volo su uno svincolato..un Ramires o un Toure'..ma non pareggerebbero la perdita...pero' rega'...tranne Ronaldo e Messi...con 120 milioni chiunque compra chiunque...Icardi..Dybala..Modric..Hazard....presentateve co 120 milioni sull'unghia e vedi se non lo vendono...quindi nel caso pazienza rega'....i giocatori passano la Lazio resta...faremo un anno leggermente al di sotto delle ambizioni?? e vabbe'..lotteremo per  il 5 o 6 posto anziche' il 4? non muore nessuno...e nel frattempo co tutti quei soldi in tasca puoi pianificare davvero l'innesto di due fortissimi per l'anno seguente...o magari uno gia' a gennaio...insomma cmq vada invito tutti a vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto...rimane il Sergente?? stappiamo lo spumante.....parte per 120 milioni o piu'? stappiamo lo stesso perche in fututo ne  puo' venire sol del bene.... ;)

Discussione precedente - Discussione successiva