Citazione di: galafro il 08 Ago 2018, 12:05
Beato te che sei sicuro che parte al 99%, ciò significa che viene venduto a 150 milioni o giù di lì, cioè a circa il doppio della valutazione di mercato, che permetteranno alla Lazio un roseo futuro.
Perché lo vedi quando le altre società vedi le merde vendono un giocatore almeno una parte del ricavato viene sottratta per ripianare i debiti.
Nella lazio quella parte che tu paventi che sparisca va ad aumentare il patrimonio netto, quindi somme disponibili ad essere reinvestite proprio perché non c' nessun buco da tappare.
Se qualcheduno rimpiange il periodo delle cicale purtroppo è costretto a cambiare squadra come credo in parte sia avvenuto visti gli abbonamenti
Se tu leggi bene quello che ho scritto vedrai che io ritengo questa mossa perfetta da un punto di vista manageriale.
QUESTO è il momento in cui puoi capitalizzare al massimo sms e lo devi sfruttare.
Da qui a un anno possono succedere tante cose spiacevoli.
Io dicevo solo che in questo caso, e sottolineo in questo caso, è un po ridicolo prendersela con la stampa:è chiaro che sparano cazzate a mitraglia come sempre, ma che sms È in vendita non se lo stanno inventando loro.
Ah e comunqye io non sono sicuro di niente, ho detto la mia per quello che vale.
E cmq 150 npn te li daranno mai.
Peró 120 si, e sono veramente tanti tanti soldi.