Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.031
Non vorrei rompere le scatole ma su Twitter c'è un nutrito gruppo di tifosi milanisti molto convinti che alla fine SMS andrà al Merdlan.
Non capisco perché.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: Gasco luis veron il 11 Ago 2018, 10:10
Lasagna 1.80

....

pur essendo alto 1.81

e cresce a vista d'occhio
roba che a metà stagione uno si ritrova in squadra una torre

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: trax_2400 il 11 Ago 2018, 11:56
Non vorrei rompere le scatole ma su Twitter c'è un nutrito gruppo di tifosi milanisti molto convinti che alla fine SMS andrà al Merdlan.
Non capisco perché.
Anche Cardone ed Ercole parlano di questa situazione.
Pare che il Milan ci stia provando realmente, ma le offerte sono molto distanti dalle richieste della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: trax_2400 il 11 Ago 2018, 11:46
Scusate la domanda, ma ho una certa età e a volte non vi seguo.
Cosa significa "ralla" o "rallato"?

RALLA: persona estremamente eccitata al confine dell' orgasmo (Ibrahimovic, Robben, Dembele, Zaza, Lasagna)

IL CONTRARIO DI RALLA: Borini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: bizio0388 il 11 Ago 2018, 11:41
È vero che me lo hanno riferito , non so se è vero che stia accadendo realmente .
Se volessi perculare , sinceramente metterei in ballo qualche nome più altisonante di Lasagna e Lazzari , con tutto il rispetto .

allora è probabile che sia chi te l'ha riferito quello  che si sta prendendo gioco di noi
:)

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: JSV23 il 11 Ago 2018, 12:05
Anche Cardone ed Ercole parlano di questa situazione.
Pare che il Milan ci stia provando realmente, ma le offerte sono molto distanti dalle richieste della Lazio.

E' impossibile provare realmente a comprare un appartamento a 30.000€ quando il proprietario ne chiede 300.000 e non ha bisogno di venderlo...

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Se il calciomercato in entrata dovesse finire così sarei molto deluso.
Sommando i soldi in cassa e quelli per la cessione di FA, quest'anno abbiamo un budget di circa 60/70 milioni. Il mercato di quest'anno l'avrei accettato 2, 3 anni fa quando i soldi a disposizione erano molto meno. Quest'anno mi aspetto di più. I soldi ci sono e il tempo ancora non è scaduto, mi auguro che vengano acquistati giocatori di valore per rinforzare ulteriormente la squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: cartesio il 11 Ago 2018, 12:04
e cresce a vista d'occhio
roba che a metà stagione uno si ritrova in squadra una torre

Aahhhh...aaahhhhhh

Ragazzi dovreste saperlo: la misura di Lasagna varia sempre in base alla porzione che uno prende!

Dopo questa, penso che sia il caso di andare a pranzo anche se purtroppo oggi non ho Lasagna!

Scusate la svista: eehh, eehh!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: ssl1900 il 11 Ago 2018, 12:24
Sommando i soldi in cassa e quelli per la cessione di FA, quest'anno abbiamo un budget di circa 60/70 milioni. Il mercato di quest'anno l'avrei accettato 2, 3 anni fa quando i soldi a disposizione erano molto meno. Quest'anno mi aspetto di più. I soldi ci sono e il tempo ancora non è scaduto, mi auguro che vengano acquistati giocatori di valore per rinforzare ulteriormente la squadra.

secondo me abbiamo fatto un ottimo mercato, e sono tra quelli che sperano ancora in un paio di operazioni minori.
giudicare il calciomercato sul saldo in cassa mi sembra un esercizio fine a se stesso, anche perché basato sui dati ipotetici.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Miro, senza offesa, ma la merda non va sparsa...

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: mazzok il 11 Ago 2018, 12:32
secondo me abbiamo fatto un ottimo mercato, e sono tra quelli che sperano ancora in un paio di operazioni minori.
giudicare il calciomercato sul saldo in cassa mi sembra un esercizio fine a se stesso, anche perché basato sui dati ipotetici.

I dati saranno anche ipotetici, però solo pochi giorni fa Lotito sosteneva che la Lazio ha un utile di 48 milioni e mi sembra che FA sia stato venduto a più di 30milioni.
Il giudizio sul calciomercato naturalmente è soggettivo. Il mio ad oggi è negativo in considerazioni dei tanti soldi a disposizione.
Comunque ci sono ancora dei giorni a disposizione per piazzare qualche colpo importante.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: ssl1900 il 11 Ago 2018, 12:24
Anche io penso che qualcosa di più si potesse fare.
Un centrale forte al posto di Wallace, che nella difesa a tre è un pesce fuor d'acqua.
Un terzino destro di livello assoluto che relegasse Marusic a prima alternativa.
Una punta più forte di Caicedo, ma soprattutto più funzionale al modo di giocare della squadra.

Però la Lazio si è mossa bene, ha chiuso acquisti ottimi in tempi relativamente brevi.
La rosa ad oggi esce rinforzata dal mercato.
Un mercato difficile, complicato, per tutti.

Il grande merito della società ad oggi è però soprattutto quello di essere riuscita a tenere Immobile, Luis Alberto, e soprattutto Sergej, a Roma.
Giocatori assolutamente top in serie A.

Mi sono piaciuti anche i movimenti minori (tipo Djavan ed André Anderson) e quelli per la primavera (di Capanni e Ibanez sé ne parla come di due futuri fuoriclasse).

Ora va sfoltita la rosa, li purtroppo abbiamo sempre troppe difficoltà.
Poi, anche se ci credo poco, fino al gong finale sognerò comunque qualche altro colpo in entrata...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: mazzok il 11 Ago 2018, 12:42
Miro, senza offesa, ma la merda non va sparsa...

Purtroppo quello c'ha più di 80000 persone che lo seguono e tanti laziali sono d'accordo con lui, basta leggere i commenti sotto il suo post.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: JSV23 il 11 Ago 2018, 12:44
Anche io penso che qualcosa di più si potesse fare.
Un centrale forte al posto di Wallace, che nella difesa a tre è un pesce fuor d'acqua.
Un terzino destro di livello assoluto che relegasse Marusic a prima alternativa.
Una punta più forte di Caicedo, ma soprattutto più funzionale al modo di giocare della squadra.

Però la Lazio si è mossa bene, ha chiuso acquisti ottimi in tempi relativamente brevi.
La rosa ad oggi esce rinforzata dal mercato.
Un mercato difficile, complicato, per tutti.

Il grande merito della società ad oggi è però soprattutto quello di essere riuscita a tenere Immobile, Luis Alberto, e soprattutto Sergej, a Roma.
Giocatori assolutamente top in serie A.

Mi sono piaciuti anche i movimenti minori (tipo Djavan ed André Anderson) e quelli per la primavera (di Capanni e Ibanez sé ne parla come di due futuri fuoriclasse).

Ora va sfoltita la rosa, li purtroppo abbiamo sempre troppe difficoltà.
Poi, anche se ci credo poco, fino al gong finale sognerò comunque qualche altro colpo in entrata...

Difficile dire se si è rinforzata oppure no. Credo che comunque rispetto all'altr'anno la differenza sia poca.
Per me la squadra era competitiva e lo è ancora.  Probabilmente lotterà ancora per un posto in CL.
Però mai come quest'anno c'è il rammarico che nella campagna acquisti si poteva e doveva fare di più, considerando i soldi a disposizione.

Comunque finito il calciomercato pensiamo solo a sostenere la Lazio.
FORZA LAZIO CARICA!  :ssl  :band5:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Io sono ancora scosso da tre pagine di pugnette su Lazzari e lasagna, che addirittura garantirebbero la champions e magari pure la EL. Boh. Secondo me gente che sposta poco e niente.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.715
Citazione di: syrinx il 11 Ago 2018, 13:02
Io sono ancora scosso da tre pagine di pugnette su Lazzari e lasagna, che addirittura garantirebbero la champions e magari pure la EL. Boh. Secondo me gente che sposta poco e niente.

Veramente, non offrono niente che già non abbiamo in rosa.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: syrinx il 11 Ago 2018, 13:02

:agree:

Ma infatti io credo che non siano mai stati trattati.

Discussione precedente - Discussione successiva