Citazione di: ssl1900 il 11 Ago 2018, 12:24
Se il calciomercato in entrata dovesse finire così sarei molto deluso.
Sommando i soldi in cassa e quelli per la cessione di FA, quest'anno abbiamo un budget di circa 60/70 milioni. Il mercato di quest'anno l'avrei accettato 2, 3 anni fa quando i soldi a disposizione erano molto meno. Quest'anno mi aspetto di più. I soldi ci sono e il tempo ancora non è scaduto, mi auguro che vengano acquistati giocatori di valore per rinforzare ulteriormente la squadra.
Anche io penso che qualcosa di più si potesse fare.
Un centrale forte al posto di Wallace, che nella difesa a tre è un pesce fuor d'acqua.
Un terzino destro di livello assoluto che relegasse Marusic a prima alternativa.
Una punta più forte di Caicedo, ma soprattutto più funzionale al modo di giocare della squadra.
Però la Lazio si è mossa bene, ha chiuso acquisti ottimi in tempi relativamente brevi.
La rosa ad oggi esce rinforzata dal mercato.
Un mercato difficile, complicato, per tutti.
Il grande merito della società ad oggi è però soprattutto quello di essere riuscita a tenere Immobile, Luis Alberto, e soprattutto Sergej, a Roma.
Giocatori assolutamente top in serie A.
Mi sono piaciuti anche i movimenti minori (tipo Djavan ed André Anderson) e quelli per la primavera (di Capanni e Ibanez sé ne parla come di due futuri fuoriclasse).
Ora va sfoltita la rosa, li purtroppo abbiamo sempre troppe difficoltà.
Poi, anche se ci credo poco, fino al gong finale sognerò comunque qualche altro colpo in entrata...