Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Ci penso io a chiudere tutti i discorsi, lo ho incontrato ora al CTS di via Cassia (Sbracchio dove sei) e ha detto che resta.
:beer: :beer:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Miro25Klose il 14 Ago 2018, 18:16

Che significherà? 🤔
Il post in questione è "likeato" da metà della nostra squadra, quindi o sono masochisti o sono contenti della sua permanenza. E io che dovrei studiare...tacci de sta telenovela e dei merdlanisti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Miro25Klose il 14 Ago 2018, 18:16

Che significherà? 🤔

vcosic mette una "squadra" e una penna, sergej gli dice di stare zitto...
è evidente che ha firmato per il milan!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: WernerHeisenberg il 14 Ago 2018, 18:43
Il post in questione è "likeato" da metà della nostra squadra, quindi o sono masochisti o sono contenti della sua permanenza. E io che dovrei studiare...tacci de sta telenovela e dei merdlanisti

Il post si, però dicevo il commento di quel vcosic88 (che dovrebbe essere un amico di Sergej), c'è disegnato una squadra e una penna. Boh, magari stava solo scherzando viste tutte le voci su Sergej di questi giorni.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Miro25Klose il 14 Ago 2018, 19:09
Il post si, però dicevo il commento di quel vcosic88 (che dovrebbe essere un amico di Sergej), c'è disegnato una squadra e una penna. Boh, magari stava solo scherzando viste tutte le voci su Sergej di questi giorni.

So ma l'omonimia "squadra" vale solo in italiano, no? E loro scrivono in inglese

È un mistero misterioso  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: James M. McGill il 14 Ago 2018, 19:45
sarà una cosa de sesso

ho messo squadra in serbo su Google translate e quello che è venuto fuori l'ho ritradotto in italiano è mi è venuto fuori smorzacandela

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Mo finiscono con milan e juve e iniziano col braccio di ferro...

Lazio, Lotito valuta nuovo contratto di Milinkovic. Braccio di ferro sulla clausola

L'edizione romana del Corriere della Sera fa il punto sulla posizione di Sergej Milinkovic-Savic. Il presidente della Lazio Claudio Lotito studia il rinnovo per il centrocampista serbo, che ha un accordo fino al 2022. Il numero uno biancoceleste fin qui è disposto ad aumentare l'ingaggio da 1,8 a 3 milioni, mentre sembra poco propenso ad accontentare il giocatore che vorrebbe inserita una clausola rescissoria.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: mazzok il 14 Ago 2018, 19:53
ho messo squadra in serbo su Google translate e quello che è venuto fuori l'ho ritradotto in italiano è mi è venuto fuori smorzacandela

Ahahah, comunque so andato a vedere il profilo di questo, c'ha qualche post in cui scrive forza Lazio, in uno ha anche la nostra maglia. Allora a sto punto magari voleva dirci che Sergej ha firmato il rinnovo. :D

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: mazzok il 14 Ago 2018, 19:53
Grandi indagini di mercato..

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: baroncino il 14 Ago 2018, 19:14
...ma Cardone oggi no tweet?

Vedrai che se uscirà a tarda serata per farsi pubblicità per il giornale del giorno dopo, sul quale poi puntualmente non scriverà un cazzo di rilevante.

Bello Twitter aò.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Sonni Boi il 14 Ago 2018, 21:25
Vedrai che se uscirà a tarda serata per farsi pubblicità per il giornale del giorno dopo, sul quale poi puntualmente non scriverà un cazzo di rilevante.

Bello Twitter aò.
Sono stupido, a questa non ci avevo pensato...ed è molto plausibile.
Per ora comunque sto aspettando solo una cosa...poi mi sfogo.

:stop :stop

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Ci penso io a chiudere tutti i discorsi, lo ho incontrato ora al CTS di via Cassia (Sbracchio dove sei) e ha detto che resta.

tesoro, io sto co la panza a mollo al mare da tipo due mesi
la vita s'è fatta dura
chissà se a te ti credono, quando io ho detto di aver parlato co vanja me sò preso del cazzaro, in bocca al lupo

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Ranxerox il 14 Ago 2018, 15:39
LO SCOOP DELL'ANNO... :=))

(Sicuro che non era il sosia?)

Avoja se era lui, oggi c'era il S. Daniele a 1,59!

8)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695
Prigionero di Lotito e sta societa di razzisti è già stato detto?

Discussione precedente - Discussione successiva