R.I.P.

Aperto da Warp, 17 Mar 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2018, 06:29
Philip Roth, ho letto tutto quello che ha scritto. Un gigante.

Sledgehammer

Philip Roth ci lascia un'immensa eredità. Leggere le sue opere aiuta a capire meglio quello che c'è dentro e fuori di noi.

MadBob79

cazzo ho potuto leggere solo ora, tra l'altro:

Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2018, 06:29
Philip Roth, ho letto tutto quello che ha scritto. Un gigante.

Dissi

il più grande

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

Davy_Jones

si e' ammazzato anthony bourdain. si lo so. eppero' lui secondo me era una persona particolare. quando l'ho letto le prime volte (anche se a me di cucina non frega nulla) vivevo in usa ed era un alieno nel panorama asfittico americano. un incrocio fra uno scugnizzo, uno chef di lusso, e pasolini. o forse piu' hunter thompson. magari esagero ma a me piaceva. soprattutto sapeva raccontare. negli ultimi anni non l'ho seguito tanto ma insomma.

Baldrick

Steve Soto, Adolescents :(

alasinistra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

''Ogni volta che qualcuno sembra mollare, ricordategli che non solo sta facendo il mestiere più bello del mondo, ma che c'è chi darebbe di tutto per farlo. E non può''.

Pierpaolo Napoli

Daniela

Riposa in pace cucciolo :(

genesis

vaz

Aretha ci sta lasciando :(

Contenuto sponsorizzato

superdelio

Citazione di: vaz il 14 Ago 2018, 12:07
Aretha ci sta lasciando :(

Purtroppo è andata.

R.I.P.

johnnybgoode

perdita incommensurabile.
RIP Aretha.

Tarallo

Buckley

E' morto Claudio Lolli  :(

James M. McGill

:(

Tanto lontano oggi quanto vicino un tempo. Politicamente.

Con la musica e la poesia ad ogni ascolto compiva il miracolo di rendere vivi gli opposti di due modi di pensare inconciliabili.

Una notizia tristissima.

Rugiule

È arrivato Godot, purtroppo, rip Claudio.  :(

Contenuto sponsorizzato

misolidio 2.0

Quanti ricordi, quante speranze ed illusioni.
Quanta tristezza ..

italicbold

E' morto Vincenzo Gallo, in arte Vincino.

Non riuscii a conoscerlo.
Quando venne, nella lontana estate del 93 in quell'agriturismo per raccontarci di disegni e di avventure, Angese (Ciao Sergio, ovunque tu sia) lo trovo' troppo alterato e lo rimandò a casa sua.
Pero' poi ce ne parlo' come di uno dei più grandi disegnatori satirici viventi. Con cui aveva creato AVAJ assieme ad Andrea Pazienza e Jacopo Fo.

Ci racconto' di quella meravigliosa avventura che era stato il Male.

Ciao Vincé, salutami Sergio.