Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Savic/Correa Falso nueve devono essere delle soluzioni di emergenza.
Inoltre il falso nueve gia' ce l'abbiamo ed e' Caicedo. E siamo tutti d'accordo che Caicedo non e' proprio la tipologia di punta di cui abbiamo bisogno.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ragazzi però dai, Bakayoko e Higuain senza cedere big nel reparto di competenza.

Capisco tutto, ma il milan ha fatto un mercato della madonna, altro che...

Noi abbiamo fatto un ottimo mercato eh, ma anche le altre si sono mosse alla grande, tranne la roma.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: Miro25Klose il 16 Ago 2018, 14:24
Mah, arrivare in Europa League quest'anno non dico che sia un fallimento, ma sarebbe proprio il minimo. Tare per la prima volta quest'anno ha detto che l'obbiettivo è la Champions (gli anni passati diceva sempre che l'obbiettivo era l'Europa), quindi mi aspetto che anche la società, se non dovessimo centrare la CL, considererà la stagione un mezzo fallimento. Tutto questo poi al netto di quello che decideranno di fare gli arbitri.

il fallimento è uscire dalla zona Europa. cosa che purtroppo è accaduto in passato (anche dopo ottime stagione). Partire da una EL sicura è senza dubbio un ottimo viatico per raggiungere finalmente la CL.

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Possibilità di rinvio per lutto nazionale.
Nel pomeriggio novità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Scanso equivoci, visto che sono tra i piu' rompi che vogliono l' acquisto di un vice Immobile, tengo a precisare ancora una volta che a me Caicedo piace, ma non come vice Immobile: ad esempio in alcune partite vedrei bene la coppia Immobile-Caicedo essendo quest' ultimo molto bravo nell' uno due.

Quando si invoca l' acquisto di un attaccante, si mette subito in contrapposizione l' eventuale nuovo arrivo con Caicedo, ma e' sbagliato:
Caicedo ha altre caratteristiche rispetto a Immobile!

Il vice Immobile per Inzaghi non e' Caicedo, ma e' Rossi!

Caicedo e' diventato il primo sostituto di Immobile lo scorso anno, solo perche' Nani ha fallito mentre l' anno prima il vice Immobile era Keita' e i due vennero successivamente, schierati insieme nel girone di ritorno con Keita' che faceva il centravanti puro al pari di Immobile.

Ora, io vorrei che Rossi (per carita' gran talento!), venga mandato a farsi le ossa per poi ritrovarcelo gia' pronto tra uno o, due anni e che per il momento si puntasse su profili gia' pronti dal rendimento  piu' sicuro.

Il mister non la pensa cosi',
quindi, pur non essendo d' accordo con lui se Rossi esplodera' quest' anno (magari!), faro' un monumento al mister!

Tuttavia va anche rispettato il ragionamento di quelli che dicono come, me: visto che ci stiamo giocando la qualificazione Champions, non e' meglio andare sul sicuro con un altro attaccante gia' affermato al posto di Rossi?

Speriamo che alla fine il mister abbia ragione: in primavera stravedeva per Rossi, e comunque su Strakosha e Luiz felipe il mister ci ha sempre preso!
Ha fatto esordire anche Murgia!

Io non mi sarei preso sto rischio, perche' ci stiamo giocando un traguardo importantissimo ma alla fine e' anche vero che rispetto a noi, lui questi ragazzi li ha cresciuti calcisticamente, fin da piccoli e credo che un occhio in piu' di riguardo verso di loro e' normale che lo abbia soprattutto perche' crede in loro!

Alla fine di tutto: forza mister, anche se non sono d' accordo con te e forza Rossi talento e Laziale come noi!

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Per me, Rossi in Serie A non arrivera' in doppia cifra di gol sommando tutti quelli che fara' in carriera.  Anche perche' a parer mio ci giochera' molto poco.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Comunque siamo bravi a fare mercato con pochi soldi, a valorizzare, a scoprire talenti...
ma quando c'è da sfoltire la rosa siamo in alto mare. Ma tanto, eh.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Milinkovic è nostro pure oggi Giovedì 16 Agosto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Balde89 il 16 Ago 2018, 17:16
Comunque siamo bravi a fare mercato con pochi soldi, a valorizzare, a scoprire talenti...
ma quando c'è da sfoltire la rosa siamo in alto mare. Ma tanto, eh.
ma a noi tifosi se 1 o 10 giocatori sono fuori rosa che ce frega?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Andreavespa il 16 Ago 2018, 15:37
Per me, Rossi in Serie A non arrivera' in doppia cifra di gol sommando tutti quelli che fara' in carriera.  Anche perche' a parer mio ci giochera' molto poco.

Ecco 'n'antro sommelier del calcio...  8)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: sorazio il 16 Ago 2018, 17:27
Milinkovic è nostro pure oggi Giovedì 16 Agosto?
ci sono ottime possibilità  :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.562
Citazione di: Miro25Klose il 16 Ago 2018, 14:13
Tutte chi? La Juve non la considero perchè non è una nostra rivale, L'Inter forse è quella che si è mossa meglio, la roma abbastanza ingiudicabile, ha cambiato troppo, il Napoli è più o meno quello, il Milan è una rivale dell'Atalanta e della Fiorentina al massimo, rimane sempre una squadra mediocre.
Sottovalutare il Milan è da ingenui per me.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.030
È inutile fare le griglie, molto meglio fare le grigliate!
8) 8) 8)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
D. Anderson alla salernitana in prestito fonte Pedullà

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Ardaizinho il 16 Ago 2018, 18:42
D. Anderson alla salernitana in prestito fonte Pedullà

Quindi Basta rimane...,
Anche l'altro Anderson alla Salernitana?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.562
Citazione di: Gasco luis veron il 16 Ago 2018, 15:31
Scanso equivoci, visto che sono tra i piu' rompi che vogliono l' acquisto di un vice Immobile, tengo a precisare ancora una volta che a me Caicedo piace, ma non come vice Immobile: ad esempio in alcune partite vedrei bene la coppia Immobile-Caicedo essendo quest' ultimo molto bravo nell' uno due.

Quando si invoca l' acquisto di un attaccante, si mette subito in contrapposizione l' eventuale nuovo arrivo con Caicedo, ma e' sbagliato:
Caicedo ha altre caratteristiche rispetto a Immobile!

Il vice Immobile per Inzaghi non e' Caicedo, ma e' Rossi!

Caicedo e' diventato il primo sostituto di Immobile lo scorso anno, solo perche' Nani ha fallito mentre l' anno prima il vice Immobile era Keita' e i due vennero successivamente, schierati insieme nel girone di ritorno con Keita' che faceva il centravanti puro al pari di Immobile.

Ora, io vorrei che Rossi (per carita' gran talento!), venga mandato a farsi le ossa per poi ritrovarcelo gia' pronto tra uno o, due anni e che per il momento si puntasse su profili gia' pronti dal rendimento  piu' sicuro.

Il mister non la pensa cosi',
quindi, pur non essendo d' accordo con lui se Rossi esplodera' quest' anno (magari!), faro' un monumento al mister!

Tuttavia va anche rispettato il ragionamento di quelli che dicono come, me: visto che ci stiamo giocando la qualificazione Champions, non e' meglio andare sul sicuro con un altro attaccante gia' affermato al posto di Rossi?

Speriamo che alla fine il mister abbia ragione: in primavera stravedeva per Rossi, e comunque su Strakosha e Luiz felipe il mister ci ha sempre preso!
Ha fatto esordire anche Murgia!

Io non mi sarei preso sto rischio, perche' ci stiamo giocando un traguardo importantissimo ma alla fine e' anche vero che rispetto a noi, lui questi ragazzi li ha cresciuti calcisticamente, fin da piccoli e credo che un occhio in piu' di riguardo verso di loro e' normale che lo abbia soprattutto perche' crede in loro!

Alla fine di tutto: forza mister, anche se non sono d' accordo con te e forza Rossi talento e Laziale come noi!
Dovresti fare un corso di sintesi....
Esondi, in amicizia

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Adler Nest il 16 Ago 2018, 18:58
Dovresti fare un corso di sintesi....
Esondi, in amicizia

Effettivamente, sul mio messaggio hai ragione: qualche volta scrivo di pancia ed esagero.

Trovo garbato il tuo modo di far notare la cosa e sicuramente ci staro' piu' attento: promesso!

Ciao! :since

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Possibilità di rinvio per lutto nazionale.
Nel pomeriggio novità.
Rinvio per Milan Genoa e Samp Fiorentina.
Al riguardo, sull'opportunità, cioè, di rimandare l'intera 1^ giornata di serie A, da rimarcare la presa di posizione, a mio parere vomitevole, di Sky la quale, visto che perde praticamente l'intero palinsesto delle 20,30 decente di domenica prossima (Inter sarà su DAZN), chiede che le partite di sabato (Chievo Juve e Lazio Napoli) siano rinviate a domenica sera.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Gasco luis veron il 16 Ago 2018, 19:14
Effettivamente, sul mio messaggio hai ragione: qualche volta scrivo di pancia ed esagero.

Trovo garbato il tuo modo di far notare la cosa e sicuramente ci staro' piu' attento: promesso!

Ciao! :since

Te lo dico anch'io in amicizia: i tuoi post li salto a piè pari, non perchè non li trovi interessanti, ma perchè davvero troppo lunghi. E come me sono sicuro facciano quasi tutti gli altri netter (in fondo te lo abbiamo detto ormai in tantissimi, chi più chi meno gentilmente).

Davvero, se ci tieni a interagire con gli altri forumisti cerca di abbreviare i tuoi post, in media 6-7 righe, non di più.

Discussione precedente - Discussione successiva