Scanso equivoci, visto che sono tra i piu' rompi che vogliono l' acquisto di un vice Immobile, tengo a precisare ancora una volta che a me Caicedo piace, ma non come vice Immobile: ad esempio in alcune partite vedrei bene la coppia Immobile-Caicedo essendo quest' ultimo molto bravo nell' uno due.
Quando si invoca l' acquisto di un attaccante, si mette subito in contrapposizione l' eventuale nuovo arrivo con Caicedo, ma e' sbagliato:
Caicedo ha altre caratteristiche rispetto a Immobile!
Il vice Immobile per Inzaghi non e' Caicedo, ma e' Rossi!
Caicedo e' diventato il primo sostituto di Immobile lo scorso anno, solo perche' Nani ha fallito mentre l' anno prima il vice Immobile era Keita' e i due vennero successivamente, schierati insieme nel girone di ritorno con Keita' che faceva il centravanti puro al pari di Immobile.
Ora, io vorrei che Rossi (per carita' gran talento!), venga mandato a farsi le ossa per poi ritrovarcelo gia' pronto tra uno o, due anni e che per il momento si puntasse su profili gia' pronti dal rendimento piu' sicuro.
Il mister non la pensa cosi',
quindi, pur non essendo d' accordo con lui se Rossi esplodera' quest' anno (magari!), faro' un monumento al mister!
Tuttavia va anche rispettato il ragionamento di quelli che dicono come, me: visto che ci stiamo giocando la qualificazione Champions, non e' meglio andare sul sicuro con un altro attaccante gia' affermato al posto di Rossi?
Speriamo che alla fine il mister abbia ragione: in primavera stravedeva per Rossi, e comunque su Strakosha e Luiz felipe il mister ci ha sempre preso!
Ha fatto esordire anche Murgia!
Io non mi sarei preso sto rischio, perche' ci stiamo giocando un traguardo importantissimo ma alla fine e' anche vero che rispetto a noi, lui questi ragazzi li ha cresciuti calcisticamente, fin da piccoli e credo che un occhio in piu' di riguardo verso di loro e' normale che lo abbia soprattutto perche' crede in loro!
Alla fine di tutto: forza mister, anche se non sono d' accordo con te e forza Rossi talento e Laziale come noi!