Lazio - Napoli: la partita

Aperto da ronefor, 18 Ago 2018, 20:14

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: AquiladiMare il 18 Ago 2018, 23:47
Lo posso di?? Marusic mi sembra scarsino assai.. distratto in fase difensiva e molle in fase offensiva.... Mi aspettavo ben altro da lui stasera ma mi sembra non sia migliorato affatto rispetto allo scorso anno.

Concordo, è il vero punto debole della squadra...e resta incomprensibile come non si possa essere fatto nulla sul mercato....non serviva il cr7 della fascia destra ma un buon dinamico lottatore tipo Lazzari...
Ma va be, speriamo in Patric e Caceres per la dx e sperismo che tutti entrino in condizione prima possibile...

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Serata orrenda con allenatore in confusione, giocatori fuori ruolo e condizione, alcuni pure scarsi, e tanti errori giá visti. Salvo solo il gol di Immobile.
Suonata salutare se serve a levarci dalla testa l'idea di aver fatto una campagna acquisti ottima che ci fará lottare per le prime posizioni. Bisognerá sudare molto perché ci sono troppe contraddizioni, a partire dall'allenatore che non ha i giocatori per fare il modulo che vorrebbe (e per fare quello che vorrebbero molti tifosi dovrá sacrificare qualcuno dei nostri giocatori migliori). Come inizio di merxa non c'é male.
Io ne avrei molte da dire a quelli che stanno paciosi in tribuna, che tanto nemmeno li contestano piú e quindi fanno come gli pare, ma mi sto zitto per amor di Lazio.
Questo manco lo quotavano.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: cielobiancoblu il 18 Ago 2018, 23:55
Concordo, è il vero punto debole della squadra...e resta incomprensibile come non si possa essere fatto nulla sul mercato....non serviva il cr7 della fascia destra ma un buon dinamico lottatore tipo Lazzari...
Ma va be, speriamo in Patric e Caceres per la dx e sperismo che tutti entrino in condizione prima possibile...
Caceres come quinto di centrocampo non si può vedere. Per me da dopo oggi si lavorerà al 4-2-3-1 con:

Strakosha
Caceres LF Acerbi Radu
      Badeij Leiva Lulic
             MS LA
          Immobile

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Inviterei alcuni alla calma: abbiamo giocato male, ci sono dei problemi ma alla prima sconfitta contro una squadra come il Napoli, ci puo' stare anche di perdere!
Critiche ok, ma i termini del tipo ''vergognosi'', riserviamoli solo ai Rommici.

Spero ad esempio, che il mister riparta dall' ultima mezzora di stasera dove si e' messo a quattro dietro e la squadra mi e' parsa piu' equilibrata! Inoltre non possiamo permetterci Marusic titolare a 5 (continuo a dire che la migliore partita dello scorso anno l' ha fatta a Firenze da terzino destro in una difesa a quattro), perche' non ha una tecnica sopraffina per fare il quinto, ma ha una buona tecnica per imparate a fare il quarto di difesa!

Poi se il modulo, prevede Correa in panca e Marusic in campo significa che qualcosa dobbiamo variarlo!

Schieramento nell' ultima mezzora di questa sera (non mi pare che siamo andati male quando abbiamo cambiato assetto):

Strakosha
Caceres  bastos acerbi  radu
           Parolo     l.alberto
Marusic    milinkovic    correa
                   Immobile

Parolo e' stato poi sostituito da Cataldi!

Forse al momento che non siamo in forma, sarebbe meglio schierarci in maniera piu equilibrata almeno con una difesa a quattro poi vediamo durmisi: se fa bene la parte difensiva successivamente, tra alcune partite sposti lui a sinistra e metti radu al centro!

Al momento potremmoetterci cosi e son sicuro che saremmo piu' equilibrati:

Strakosha
Caceres bastos acerbi    radu
      (Difesa di questa sera)
   Parolo      l.leiva        savic
       Correa            l.alberto
                  Immobile

In attesa di un corridore in mezzo al campo come Berisha e in attesa di vedere se Durmisi puo' fate il terxino sinistro (in spagna ci ha giocato!).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Io ne avrei molte da dire a quelli che stanno paciosi in tribuna, che tanto nemmeno li contestano piú e quindi fanno come gli pare, ma mi sto zitto per amor di Lazio.

ma vattene in sud, no?
contestare dopo una giornata di campionato e una manciata di allenamenti
il caldo fa male, devi mette la testa al fresco

-ataru

*
Lazionetter
* 51
Nel giro di un anno ci siamo dati via Keita, De Vrji e Anderson, quindi è chiaro che ci siamo indeboliti. Il Napoli ha una qualità enorme in fase offensiva e oggi mancava pure Leiva, era proprio il caso di giocarsela pure stavolta con la difesa a 3 visto che oltretutto la condizione è ancora scarsa ?? Oggi l'unica cosa veramente buona che ho visto è stato il gol di Ciro (formidabile come li ha uccellati da solo contro 3) poi il Napoli ha strameritato e direi che il minimo scarto gli va pure stretto.  :asrm

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Ago 2018, 23:57
Caceres come quinto di centrocampo non si può vedere. Per me da dopo oggi si lavorerà al 4-2-3-1 con:

Strakosha
Caceres LF Acerbi Radu
      Badeij Leiva Lulic
             MS LA
          Immobile
Mi piace  :beer:

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: JamesHerriot il 18 Ago 2018, 23:52
Io co Dazn l'ho vista tutta, senza interruzioni ma con qualità tra il basso e il ridicolo.Servizio assurdo.
Davvero non hai avuto nemmeno un'interruzione?
Io il secondo tempo l'ho visto molto interrotto....fra l'altro anche il gol dei ciuccimerda l'ho visto dopo....servizio pessimo,anche con una buona connessione....io ho fibra....non rinnoverò il mese gratuito,sentirò la radio....magari porta anche più fortuna....
....prima non ho detto di Marusic che per me non può fare il titolare,sembra che peggiori....SMS eLA ovviamente migliorano,lui onestamente non lo so....mi preoccupa molto quella fascia....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Dopo una sola giornata riescono i lazialunti...che schifo

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Quando smetteremo di pensare che i nostri competitors sono Inter, Napoli e Milan, e cominceremo a vedere con interesse i risultati di Fiorentina, Atalanta e Torino probabilmente ci incavoleremmo molto di meno....

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: cielobiancoblu il 19 Ago 2018, 00:00
Mi piace  :beer:
Pure a me! secondo me avremmo molto più equilibrio in mezzo al campo, con più varianti tattiche e saremmo anche più coperti in difesa!  :beer:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ma serenamente e pacatamente, il pareggio sarebbe stato rubato da parte nostra?

Contenuto sponsorizzato

proi349

*
Lazionetter
* 915
La partita con il Napoli è ormai diventata frustrante, errori in fotocopia ripetuti in ogni partita, non riesco a capire se dipende dall'allenatore oppure da giocatori non all'altezza. Ad ogni modo per sfogare la mia rabbia faccio una cosa che non ho mai fatto, dopo diversi mesi in rosa, per me è ufficiale, Caceres è una pippa ar sugo.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: -ataru il 18 Ago 2018, 23:59
Nel giro di un anno ci siamo dati via Keita, De Vrji e Anderson, quindi è chiaro che ci siamo indeboliti. Il Napoli ha una qualità enorme in fase offensiva e oggi mancava pure Leiva, era proprio il caso di giocarsela pure stavolta con la difesa a 3 visto che oltretutto la condizione è ancora scarsa ?? Oggi l'unica cosa veramente buona che ho visto è stato il gol di Ciro (formidabile come li ha uccellati da solo contro 3) poi il Napoli ha strameritato e direi che il minimo scarto gli va pure stretto.  :asrm

Esattamente. Il Napoli ne avrebbe tranquillamente potuti fare di più.
Inzaghi però in diretta dopo la partita, ha candidamente detto che la sconfitta è immeritata.
La Sensazione è che non abbia alcuna intenzione di riflettere sui propri errori

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: TomYorke il 19 Ago 2018, 00:05
Ma serenamente e pacatamente, il pareggio sarebbe stato rubato da parte nostra?

rubatissimo
dobbiamo mette a ferro e fuoco formello e, soprattutto, villa san sebastiano
e dobbiamo faje vedè noi a sta massa di cialtroni incompetenti

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: bizio67 il 19 Ago 2018, 00:03
Dopo una sola giornata riescono i lazialunti...che schifo
Sciacalli.
In S.P.E.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Ago 2018, 23:57

Strakosha
Caceres LF Acerbi Radu
      Badeij Leiva Lulic
             MS LA
          Immobile

Anche, ottimo anche questo schieramento!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Me rode molto più il culo per la marea di stronzate che ho letto qua dentro che per la sconfitta di oggi.

Interventi da vomito, da romanisti de merda. Guardateve la roma. State appestando l'aria.

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: ssl_1900 il 19 Ago 2018, 00:08
Me rode molto più il culo per la marea di stronzate che ho letto qua dentro che per la sconfitta di oggi.

Interventi da vomito, da romanisti de merda. Guardateve la roma. State appestando l'aria.

quanto te quoto non lo immagini
serve aria fresca, serve come il pane

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Comunque il volantino è allucinante...non se ne sentiva il bisogno solite manie di protagonismo...già i giornali di merda lo stanno cavalcando però noi assist a porta vuota

Discussione precedente - Discussione successiva