Cosa state ascoltando?

Aperto da St£fano, 29 Mar 2010, 23:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Consiglio vivamente l'ascolto di questo imho capolavoro.
Con assolone di Steve Hackett.  :pp

disappearingfs

Visitatore
''Da mettere alla mia nascita'' non va bene, non è fattibile ed è anacronistico. Quindi sfrutto il classico, ''Da mettere al mio funerale'' e sto. Grazie, Paul.

https://www.youtube.com/watch?v=n3XMC_Sk3QE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
charlie

*
Lazionetter
* 9.785
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.676
Ho un biglietto per i Pearl Jam per domani, il biglietto è di prato.
Visto che non posso andare più per motivi di lavoro, lo devo cedere con rimpianto, ovviamente lo cedo a prezzo di costo scontato, se qualcuno è interessato mi scriva in privato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
disappearingfs

Visitatore
Nuovo brano degli Alkaline Trio dopo 5, 6 anni. Non vedo l'ora di sentire il disco :-)

https://www.youtube.com/watch?v=1yJzptD4oVA

Contenuto sponsorizzato

disappearingfs

Visitatore
''Hiding in my room, safe within my womb, I touch no one and no one touches me''

:hail:

https://www.youtube.com/watch?v=ealhxti03pk

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115

Album dell'anno, per me

disappearingfs

Visitatore
Oggi stavo ascoltando dei dischi e ho rimesso il caro vecchio Never Mind The Bollocks. E ho pensato a quanto fosse in realtà per me sottovalutato. Io stesso preferisco i Ramones, a confronto, però penso che girino troppi luoghi comuni attorno a questa band. Il problema penso sia principalmente riguardo tutto quello che nell'immaginario gira attorno ai Sex Pistols. Molto del loro fascino è dovuto, o viene loro attribuito, grazie a tutti quegli aneddoti di contorno che penso tutti noi sappiamo. Non sanno suonare. Non sanno cantare. Eccetera eccetera. Concentrandomi solo su quello che sento in questo album, però, devo dire che è un bel disco punk. Un gran bel disco punk, sinceramente. Non c'è una canzone che non mi piaccia e, questa ''EMI'' finale, è stata sempre quella che più mi ha preso sin da quando avevo 10 anni. Ero piccolino, ed i Sex Pistols, col loro aspetto ''sporco'', mi hanno sempre fatto ''senso'', ed infatti preferivo Joey Ramone e company. Più pop, affabili, simpaticoni. Non nascondo che la prima volta che ho sentito Lydon dire, ''Antichrist'', ho provato come un po' di fastidio. Ma io non sono nemmeno cattolico. E L'esorcista è il mio film preferito. Però musicalmente, davvero, lo trovo un po' maltrattato, questo Never Mind The Bollocks. Fosse una volta... Mi son sempre sentito dire, ''Ah, sì, quello quelli quello hanno fatto'', ''Ah sì, che manco sapevano suonare''. Mah, io vi dirò di più. Difficilmente ho sentito, per le mie orecchie, dele chitarre sporche suonare così meravigliosamente sporche. I Sex Pistols volevano far stupore. Ce l'hanno fatta. Però io sono tra quelli che quel colpo lo hanno assorbito anche musicalmente. Perché Holidays in the Sun e Bodies sono grandissimi brani, a mio avviso. ''IEMAIIII!'' :-)

https://www.youtube.com/watch?v=qTI0Omhsj1Q

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Starlight99

*
Lazionetter
* 246
(Come si posta dal telefono?? Non riesco a copiare il link, can you help me??)

E comunque : Calum Scott & Leona Lewis , "You are the reason".... eeeh.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Contenuto sponsorizzato

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
dadep

*
Lazionetter
* 163
Non so perché ho problemi col link di YouTube...comunque Rock You Like A Hurricane degli Scorpions  :cool4:

Discussione precedente - Discussione successiva