Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Spongebill, 27 Lug 2016, 08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: skizzo87 il 27 Ago 2018, 16:27
si ma raga ci sono giocatori che stanno sempre sul pezzo.
Wallace la cazzata la fa abbastanza frequentemente.
Senno' c'avevamo in casa Thiago Silva.

Che rimane concentrato altrimenti fa la cazzotta pure lui

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: PabloHoney il 27 Ago 2018, 23:00
Che rimane concentrato altrimenti fa la cazzotta pure lui

Ciao Pablo!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Un ottimo difensore deve saper difendere nel reparto e col reparto, usando sempre il cervello e il metodo. Il difensore super fa le stesse cose, ma al doppio della velocità e con la metà degli errori. Poi, ci sono i Baresi, i Nesta, i Cannavaro: che fanno pure loro quanto sopra ma in più possono anche affidarsi all'istinto.
Se un difensore commette sistematici errori di distrazione, secondo me ha sbagliato lavoro.
Wallace ha ottime qualità, vediamo se un po di entusiasmo e una migliore condizione atletica ce lo restituiscono a livelli apprezzabili.
Però, a mio giudizio, non possiamo pretendere troppo da lui. Acerbi mi sembra molto molto meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: PabloHoney il 27 Ago 2018, 23:39
Ciao Gasco... Tutto bene ?
Attendo news :)

Si meglio Pablo....sto scrivendo molto sti giorni: la risposta alla mia situazione l' avro' a dicembre ma per il momento la cosa buona e' che qualche miglioramento l' ho avuto infatti ho ripreso a scrivere!
Obiettivo: stare cosi fino a dicembre!!!!!

Ma a parte me stesso son bello carico: non vedo l' ora che arrivi la prox partita!!!!!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
a me non piace, e con la juve ha fatto belle cose ma anche 2-3 cap.ppelle.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.975
Citazione di: rocchigol il 28 Ago 2018, 14:37
a me non piace, e con la juve ha fatto belle cose ma anche 2-3 cap.ppelle.
C'è qualcuno che di cappelle ne fa una decina a partita ma, siccome corre come un matto, siccome il 26 maggio, io gli perdono tutto.

Ma Lulic fa molti più errori di Wallace. E se sabato fosse stato meno fallace in attacco qualcosa sarebbe finito alle spalle di szacherszny.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Se sta bene fisicamente e gioca in fiducia, Wallace e' un ottimo difensore. Smaltita la cazzata al derby, La sua seconda parte di stagione di due anni fa fu ottima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Citazione di: Gasco luis veron il 28 Ago 2018, 00:09

Si meglio Pablo....sto scrivendo molto sti giorni: la risposta alla mia situazione l' avro' a dicembre ma per il momento la cosa buona e' che qualche miglioramento l' ho avuto infatti ho ripreso a scrivere!

Ma a parte me stesso son bello carico: non vedo l' ora che arrivi la prox partita!!!!!

in becco all'acquila Gasco !!

dadep

*
Lazionetter
* 163
Però ragazzi va detto che è bastato affibbiargli il nomignolo di antiRonaldo per caricarlo psicologicamente a dovere per la partita...poi ovvio, non sarà 'sto mostro, però con la Juve ha giocato una signora partita 🙌 si caricasse così sempre...

skizzo87

Visitatore
Ieri ha giocato abbastanza bene, anche se c'e' sempre il problema che appena spegne la luce per 3 secondi, va in palla per 10 min dove viene scherzato + volte da quello del Frosinone.

Dev'essere + coraggioso in fase d'impostazione. Buoni certi lanci verso Savic e Lulic a cambiare gioco, ma dev'essere + presente in fase di supporto dell'azione (sopratutto per Marusic).

p.s. qualcuno ha il video di quando si cappotta dentro l'area? (si lo so sono una brutta persona)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.655
C'è qualcuno che di cappelle ne fa una decina a partita ma, siccome corre come un matto, siccome il 26 maggio, io gli perdono tutto.

Ma Lulic fa molti più errori di Wallace. E se sabato fosse stato meno fallace in attacco qualcosa sarebbe finito alle spalle di szacherszny.

Me sa che Senad ha letto il tuo post ieri sera.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.251
Citazione di: Gasco luis veron il 28 Ago 2018, 00:09

Bene, forza e coraggio  :)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Di Wallace ormai conosciamo davvero tutto.
Al ragazzo manca davvero pochissimo per fare il salto di qualità. L'ultimo gradino.
Però sappiamo che quell'ultimo gradino è il più difficile da salire. Speriamo e confidiamo che un partner come Acerbi possa aiutarlo.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726

1. ieri sera ottimo fino al tunnel subito da cassara verso la mezz'ora del primo tempo sotto la tevere. Ottimo, come per quasi tutta la partita a torino. Tra l'altro, da un suo anticipo netto a centrocampo sul centravanti avversario (una cosa simile ai tanti fatti a torino settimana scorsa, tra cui alcuni anche a cristiano...) nasce un'azione pericolosissima della Lazio (non ricordo bene se proprio quella che porta al gol di Sergej poi annullato o a una delle tante pallegol del primo tempo).

2. dopo il tunnel subìto, 20 minuti da fuori di testa, in cui sbaglia tutto, tra cui anche un comico ruzzolone su se stesso che libera un attaccante ciociaro che va al cross pericoloso in area di rigore e qualche altra amenità del genere tipica sua. Poi si riprende e conclude la partita in modo sufficiente e tranquillo, appoggiato spesso da Acerbi.

Insomma non è un fenomeno e gli sbandamenti dipendono soprattutto da un problema di testa, come s'è visto benissimo ieri sera dopo il tunnel di cassara. Non credo che possa migliorare questo andamento, anche perché gli accade spesso, però non è nemmeno lo scarparo che molti dipingono. In tutti i casi è qui da tre anni e commette sempre gli stessi errori, quindi dobbiamo tenercelo così se vogliamo altrimenti va ceduto e sostituito.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
finora in questo inizio di campionato è stato per me il migliore della Lazio, non ha sbagliato nulla ed è stato perfetto in difesa.
se è concentrato e se sta bene fisicamente non gli si può dire nulla come difensore, sa marcare molto bene e dà sicurezza a tutto il reparto o almeno è quello che io percepisco quando difende.
a me piace, la stagione scorso ha giocato molto male perché stava male fisicamente ma adesso sembrerebbe essere ritornato il difensore che conoscevamo , ammirato nel primo anno di Lazio.
se continuerà a giocare cosi non lo toglierei più dal campo.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: marco87 il 03 Set 2018, 15:16
finora in questo inizio di campionato è stato per me il migliore della Lazio, non ha sbagliato nulla ed è stato perfetto in difesa.
se è concentrato e se sta bene fisicamente non gli si può dire nulla come difensore, sa marcare molto bene e dà sicurezza a tutto il reparto o almeno è quello che io percepisco quando difende.
a me piace, la stagione scorso ha giocato molto male perché stava male fisicamente ma adesso sembrerebbe essere ritornato il difensore che conoscevamo , ammirato nel primo anno di Lazio.
se continuerà a giocare cosi non lo toglierei più dal campo.

A me non è dispiaciuto....ha fatto dei bei anticipi sia di testa che di piede e considerate che il buon Adam spesso lo lascia da solo....non è un fenomeno ma manco na sega.....vabbè io me ricordo Filisetti e Miele quindi non faccio testo! ;) :) :since :asrm

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: Indaco il 03 Set 2018, 15:07
Due cose su questo giocatore:

1. ieri sera ottimo fino al tunnel subito da cassara verso la mezz'ora del primo tempo sotto la tevere. Ottimo, come per quasi tutta la partita a torino. Tra l'altro, da un suo anticipo netto a centrocampo sul centravanti avversario (una cosa simile ai tanti fatti a torino settimana scorsa, tra cui alcuni anche a cristiano...) nasce un'azione pericolosissima della Lazio (non ricordo bene se proprio quella che porta al gol di Sergej poi annullato o a una delle tante pallegol del primo tempo).

2. dopo il tunnel subìto, 20 minuti da fuori di testa, in cui sbaglia tutto, tra cui anche un comico ruzzolone su se stesso che libera un attaccante ciociaro che va al cross pericoloso in area di rigore e qualche altra amenità del genere tipica sua. Poi si riprende e conclude la partita in modo sufficiente e tranquillo, appoggiato spesso da Acerbi.

Insomma non è un fenomeno e gli sbandamenti dipendono soprattutto da un problema di testa, come s'è visto benissimo ieri sera dopo il tunnel di cassara. Non credo che possa migliorare questo andamento, anche perché gli accade spesso, però non è nemmeno lo scarparo che molti dipingono. In tutti i casi è qui da tre anni e commette sempre gli stessi errori, quindi dobbiamo tenercelo così se vogliamo altrimenti va ceduto e sostituito.

ops, si chiama cassata.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Paradossalmente meglio con la Juve che ieri. Forse patisce un po' troppo gli avversari veloci. Imho.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Grande Puffo il 03 Set 2018, 19:55
Paradossalmente meglio con la Juve che ieri. Forse patisce un po' troppo gli avversari veloci. Imho.
Sta facendo il massimo in un ruolo non suo.
Se un omone di 1,91 me lo metti a fare il marcatore in una difesa a 3, lo esponi sistematicamente a brutte figure a meno che non ci troviamo di fronte ad uno Stam.

Discussione precedente - Discussione successiva