Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
mi assumo la piena responsabilità di dichiarare che l'assenza dal forum dell'utente gentlemen non mi era pesata nemmeno un pò

"augurandomi che possa sconfessarmi da subito e che io debba pubblicamente ricredermi..." (cit.)  :p

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: MisterFaro il 29 Ago 2018, 21:30
Stai terminando il numero di modi con cui combinare le parole  :)

Oh non gli fate leggere Queneau o Eco sennò so cazzi.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: meanwhile il 29 Ago 2018, 22:11
"augurandomi che possa sconfessarmi da subito e che io debba pubblicamente ricredermi..." (cit.) 

se lo ripeti 666 volte la notte di venerdì 13 davanti allo specchio esce fori Jason co la maja de Scarchilli.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: gentlemen il 29 Ago 2018, 19:59
Augurandomi che possa sconfessarmi da subito e che io debba pubblicamente ricredermi, ma temo e penso, nonostante l'affetto per il Mister, che l'esperienza professionale come tecnico della Lazio di Simone Inzaghi sia terminata il 20 maggio 2018 (per non parlare di Salisburgo e Crotone...), troppo grande e clamoroso il fallimento, troppi i rimpianti, e la ferita ancora aperta...domani ci saranno i sorteggi di Champions....un salto di qualità ed una soddisfazione buttata al cesso...
Ci sono utili di bilancio cospicui nelle casse biancocelesti, Lotito faccia ciò che già ha saputo fare in Federazione...ingaggiare un VINCENTE come Antonio Conte.
Antonio Conte alla Lazio, ci farebbe volare.

Sei un grande, ma penso ke ti sbagli su molte cose e non condivido praticamente nulla di quanto scrivi. Comunque, per me puoi continuare pure a esprimerti, tu non sei in malafede, sei un innamorato possessivo e dispositico: per fortuna la Lazio è di tutti noi e non è una donna...😀😀😀
Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Augurandomi che possa sconfessarmi da subito e che io debba pubblicamente ricredermi, ma temo e penso, nonostante l'affetto per il Mister, che l'esperienza professionale come tecnico della Lazio di Simone Inzaghi sia terminata il 20 maggio 2018 (per non parlare di Salisburgo e Crotone...), troppo grande e clamoroso il fallimento, troppi i rimpianti, e la ferita ancora aperta...domani ci saranno i sorteggi di Champions....un salto di qualità ed una soddisfazione buttata al cesso...
Ci sono utili di bilancio cospicui nelle casse biancocelesti, Lotito faccia ciò che già ha saputo fare in Federazione...ingaggiare un VINCENTE come Antonio Conte.
Aho, ma poesse che scrivi sempre la stessa cosa?
E basta, no.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Simone va amato a partire dai suoi capelli!!!
Non c'è paragone in partenza :=)) :=)) :=))

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.940

Conte va nelle società dove spendono soldi e non verrà mai con lotito che spende col contagocce.
Se termina il rapporto con inzaghi, non aspettarti grandi nomi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: MisterFaro il 29 Ago 2018, 21:30
Stai terminando il numero di modi con cui combinare le parole  :)
:lol:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
Non per avallare quanto detto, ripetuto, ribadito, sottolineato, ridetto fino allo sfinimento da gentleman,  ma quell'accenno di Inzaghi oggi in conferenza stampa sulle scorie dell'anno scorso, non vorrei celasse qualche preoccupazione.....

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Omar65 il 01 Set 2018, 19:43
Adler, cosa ha detto esattamente?

Questo credo... per esempio a me fa incazzare più il riferimento ai 5 posti inaspettati... Cioè una volta sei arrivato sotto l'Atalanta e l'altra volta te l'hanno tolta si ma te la sei pure cagata. E in entrambi i casi imho aveva rose migliori Delle avversarie o almeno superiori a quelle che sono finite sotto.

Peruzzi ha parlato di una squadra cupa: c'è una chiave psicologica nella partenza della Lazio?

"La partenza lenta è dovuta anche alle avversarie, a volte ci si dimentica. Qualche scoria ce la siamo portata dietro dalla chiusura dell'anno passato, dove comunque abbiamo fatto una grande cavalcata. Le altre squadre si sono migliorate, c'è attenzione sulla Lazio dopo due quinti posti inaspettati. Le aspettative si sono alzate, il sorriso e la spensieratezza l'ho visti, ci si diverte insieme, poi le vittorie aumentano l'autostima. Siamo pronti a centrare la prima".

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: skizzo87 il 01 Set 2018, 19:51
Per esempio a me fa incazzare più il riferimento ai 5 posti inaspettati...

L'aggettivo inaspettati è riferito agli osservatori, nel senso che per due anni gli osservatori non si aspettavano di vederci così in alto.
Inzaghi batte spesso su questo, ricordiamoci le frecciatine alle griglie che ci vedevano decimi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JoseAntonio il 01 Set 2018, 19:59
L'aggettivo inaspettati è riferito agli osservatori, nel senso che per due anni gli osservatori non si aspettavano di vederci così in alto.
Inzaghi batte spesso su questo, ricordiamoci le frecciatine alle griglie che ci vedevano decimi.
Si ma anche stica degli osservatori. Spaccia i risultati come un miracolo e in squadra c aveva di livello europeo.
Non avremo la squadra dieci volte più forte Delle altre (cit. Lotito) ma neanche l'ultima Delle stronze... Ergo per me potrebbe anche smettere di menarla su questo tasto

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: skizzo87 il 01 Set 2018, 20:02
Si ma anche stica degli osservatori. Spaccia i risultati come un miracolo e in squadra c aveva di livello europeo.
Non avremo la squadra dieci volte più forte Delle altre (cit. Lotito) ma neanche l'ultima Delle stronze... Ergo per me potrebbe anche smettere di menarla su questo tasto

Assolutamente d'accordo.
E' il terzo anno. E' tempo di raccogliere.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: skizzo87 il 01 Set 2018, 20:02
Spaccia i risultati come un miracolo

Questa è una tua interpretazione, scusami.
A me sembra chiaro che parla con i suoi interlocutori e gli fa presente che ci sminuiscono di continuo, e direi che non ha tutti i torti.
Non ricordo delle frasi tipo "abbiamo fatto più di quel che potevamo" oppure "la squadra è andata oltre i propri limiti".

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
skizzo87

Visitatore
Citazione di: JoseAntonio il 01 Set 2018, 20:10
Questa è una tua interpretazione, scusami.
A me sembra chiaro che parla con i suoi interlocutori e gli fa presente che ci sminuiscono di continuo, e direi che non ha tutti i torti.
Non ricordo delle frasi tipo "abbiamo fatto più di quel che potevamo" oppure "la squadra è andata oltre i propri limiti".
José ora non riesco a copiare che sto al cellulare. Ma mi ricordo distintamente che post Lazio inter disse che erano altre squadre che puntavano alla Champions ad inizio anno... Cioè te arrivi ad un punto, cagandoti partite precedenti al netto dei furti e invece di focalizzarti sui furti dici che "bhe la squadra non puntava alla Champions".

Discussione precedente - Discussione successiva