3° turno campionato 2018/2019

Aperto da bak, 28 Ago 2018, 09:08

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.506
Effettivamente decisivo l'inserimento del campione del mondo a centrocampo, eh.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: rimski orel il 31 Ago 2018, 22:28
che stanno facendo? chiedono l'annullamento? la mettono in rissa? telefonano a malago'?

Se la pijano nder culoooooooooooooooooo  :D

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: edge24 il 31 Ago 2018, 21:14
Me dovete promette che se scrivo una cosa ve la segnate:

il milan è un branco de pippe
io confermo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Godo!! E per una volta gli dice male all' ultimo secondo :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Partita scandalosa. Il Milan è scarso forte, le merde invece sono fuori condizione e in più non hanno il centrocampo visto che si sono venduti anche le mutande, se di francesco non si inventa qualcosa faranno un sacco di fatica quest'anno.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Hanno tanti giocatori troppo alti a discapito dell'agilità e della velocità il che rende la rioma una squadra forte fisicamente ma statica e lenta e infatti Nzonzi con le movenze di un orso ha fatto perdere la sua squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Come godo!!! Negli ultimi 30 secondi. Ma nzonzi quanto l'hanno pagato? Mamma mia che bidone, c'ha pure la stessa mobilità

Hicks

*
Lazionetter
* 10.029

p.s. a giudicare da N'Zonzi, ho come l'idea che quel "rottame" di strootman lo rimpiangeranno amaramente.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Due squadra molto solide e poco spettacolari.
Difficili da superare.
riomma che deve ancora trovare la migliore disposizione in campo. Per farlo probabilmente dovrà mettere il pastorello in panca.
bilan meglio perché gioca come l'anno scorso però va bene quando ha il pallino del gioco ma soffre quando deve difendere.
Comunque tutte e due niente de che.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
stavate a sculà pure oggi mortacci vostra. ma ve la piate n'derculo

Contenuto sponsorizzato

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
di cui 10 in porta a 2 fate voi....se non sono una squadra de merde...

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Il centrocampo delle merde è uno dei più scarsi degli ultimi 15 anni.

Nzonzi è impresentabile,lentissimo.

Cristante non c'entra niente con quel modulo, e comunque anche lui è un miracolato di Gasperini.

Sono nelle mani di de rossi, e ho detto tutto.

Grande monchi, ha allestito una squadra con 3576258 esterni d'attacco e zero centrocampisti veri.

Stima

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Ammerde!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Sono a Roma......urla beduine, poi urla....poi silenzio....ora silenzio tombale....

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Grande stronzi'

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 31 Ago 2018, 22:33
Il centrocampo delle merde è uno dei più scarsi degli ultimi 15 anni.

Nzonzi è impresentabile,lentissimo.

Cristante non c'entra niente con quel modulo, e comunque anche lui è un miracolato di Gasperini.

Sono nelle mani di de rossi, e ho detto tutto.

Grande monchi, ha allestito una squadra con 3576258 esterni d'attacco e zero centrocampisti veri.

Stima
squadra costruita male, senza senso con tanti attaccanti laterali e pochi centrocampisti,complimenti a Monchi . :)
poi ha preso un portiere come OLsen che non scambierei con Sportiello per dirne uno :=)) , non è niente di eccezionale la rioma perciò dico che possiamo raggiungerli e stare al loro passo.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
anche il portiere, che disgraziatamente ho preso al fantacalcio, mi mette i brividi (di piacere eh, s'intende  :D)

Discussione precedente - Discussione successiva