3° turno campionato 2018/2019

Aperto da bak, 28 Ago 2018, 09:08

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.530
Citazione di: bizio67 il 31 Ago 2018, 23:00
Cosa dicono

Non sporchiamo ulteriormente il topic dedicato alla giornata di campionato.
Per chi non può sentire, raccontatelo qui: http://www.lazio.net/forum/l'angolo-degli-stercorari/te-la-do-io-boston/

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Il Milan non mi è dispiaciuto.
Pensavo peggio invece credo che staranno tra 3 e 6 posto alla fine.
Quell'altri sono tosti fisicamente ed essendo nzonzi galleggeranno nella stessa parte di classifica.
Certo se si rompe dzeko o kolarov (e l'età porta acciacchi) ..
Io penso sempre che questi so figli del diavolo. Per cui se se rompe geco comincia a segnà scic.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Sfida fra due squadre oscene, che senza aiuti si giocherebbero un posto in EL.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Ho appena visto i due gol del Milan (e pure quello di Fazio).
Difese horror, soprattutto l'1-0, mi fanno rivalutare i nostri gol subiti contro il Napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
i nodi vengono al pettine...forse ci siamo illusi nel tempo con la speranza del botto economico..ma forse è arrivato l'anno buono del botto sportivo... ;)....ci saranno gli aiutini come sempre...ma  un conto è aiutarti ad arrivare quarto o terzo...quando ti meriteresti il 5 posto...un conto è aiutarti ad arrivare quarto quando sul campo ti meriti il 7 posto....quanti rigorepaariomma gli devo dare ? 15?? e nel frattempo inter milan e napoli dovrebbero stare a guardare?? ( non dico noi per scaramanzia ) quest'anno una deve fa il botto per forza...pure se fanno le zozzerie a noi sono sempre 5 per 4 posti...il milan c'ha dietro Elliott...l'inter il cinese che mette soldi...l'unico che campa coi prestiti dell'altri è Pallotta...a chi lo metteranno nel di dietro??? io un idea ce l'ho .....che poi sarei pure curioso di sapere se Pallotta stesso non vede l'ora di potersi sganciare...una volta assodato che se tutto va bene ( e non è per niente detto ) lo stadio glie lo fanno fa nel 2025  8)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: syrinx il 01 Set 2018, 00:06
Sfida fra due squadre oscene, che senza aiuti si giocherebbero un posto in EL.

La bergamasca gli magna in testa a tutte e due. Tra l'altro, senza impegni il giovedì, l'Atalanta diventerà una mina vagante del campionato....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: PARISsn il 01 Set 2018, 02:38
i nodi vengono al pettine...forse ci siamo illusi nel tempo con la speranza del botto economico..ma forse è arrivato l'anno buono del botto sportivo... ;)....ci saranno gli aiutini come sempre...ma  un conto è aiutarti ad arrivare quarto o terzo...quando ti meriteresti il 5 posto...un conto è aiutarti ad arrivare quarto quando sul campo ti meriti il 7 posto....quanti rigorepaariomma gli devo dare ? 15?? e nel frattempo inter milan e napoli dovrebbero stare a guardare?? ( non dico noi per scaramanzia ) quest'anno una deve fa il botto per forza...pure se fanno le zozzerie a noi sono sempre 5 per 4 posti...il milan c'ha dietro Elliott...l'inter il cinese che mette soldi...l'unico che campa coi prestiti dell'altri è Pallotta...a chi lo metteranno nel di dietro??? io un idea ce l'ho .....che poi sarei pure curioso di sapere se Pallotta stesso non vede l'ora di potersi sganciare...una volta assodato che se tutto va bene ( e non è per niente detto ) lo stadio glie lo fanno fa nel 2025  8)
Altro che Juventus, la VAR gli ha tolto molto a questi ladri giallorossi, anche ieri doppio controllo di braccio e l'arbitro aveva dato il goal...vi ricordate gli svenimenti in area di frangiesco ?
Riguardo alla partita, il Milan con l'acquisto di Higuain si è rilanciato, perché quella è la vera differenza rispetto al buon Milan visto nei primi mesi del 2018, uno così cmq ti porta 10-15 punti in più.
La Roma ha distrutto il centrocampo, Naingollan e Strootmann è tanta roba, Cristante sta seguendo le orma dei giocatori sopravvalutati e quindi soprappagati, per 30 milioni si acquista gente pronta e che fa la differenza, e Pastore è il classico giocatore di tecnica ma che inserito a centrocampo non fa filtro e non fa copertura, il suo ruolo è quello del trequartista, il problema è che anni di Ligue1 lo hanno molto indebolito tatticamente ed a livello di tenuta della concentrazione agonistica.
Si salvano per Dzeko, ma per loro quest'anno la vedo dura riuscire a stare tra le prime 4.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Dopo ieri sera odio un pò meno Patrick Cutrone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sotto il sole, sotto il sole, di cutrone, di cutrone.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Il milan mi ha fatto una buona impressione sia ieri che in parte a Napoli. Non buttano mai via la palla e sia pure a ritmi piu' compassati fanno un calcio palleggiato piacevole. Per me Gattuso aveva pure sbagliato la formazione perche' doveva mettere cutrone e gonzalo insieme dall'inizio per sfruttare il fuoriclasse argentino che ieri ha fatto una grande partita, dispiace vederlo con quella maglia ma resta uno dei miei centravanti preferiti di sempre.

Resta da vedere se sia vera gloria perche' sia Napoli che soprattutto Roma difensivamente sembrano lasciare molto a desiderare. Riomma inguardabile per gran parte della partita cosi' come con l'atalanta, ho l'impressione che Di Francesco si sia incartato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: marco87 il 31 Ago 2018, 22:38
Nzonzi assomiglia parecchio a Kondogbia è giocatori cosi non vorrei averli in squadra.
l'ho visto giocare ed è macchinoso da morire, lento e non sa tirare.
l'unica cosa buona che ha è la sua imponenza fisica dato che è alto due metri per il resto non mi piace. :)
A me e' parso il migliore fino a che ha tenuto invece, ma e' fuori condizione e gli ultimi 30 minuti boccheggiava

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.916
S'annamo a divertì! N'zonzi! N'zonzi!   :bann:

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Cristante pure.

L'unico buono che hanno preso è Kluivert secondo me.
Ma hanno smontato la squadra.

skizzo87

Visitatore
Io l'ho detto alla prima... Questi difendono ancora come se avessero alisson in porta. E ieri gli ha detto culo (inizialmente) per mezzo piede.
Poi ieri camminavano

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Icardi rotto, a Bologna gioca Keita come prima punta.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Miro25Klose il 01 Set 2018, 17:41
Icardi rotto, a Bologna gioca Keita come prima punta.
Forse è una fortuna per loro

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
pure Keita e' un altro che sembra impippito, ma che fate le macumbe ai giocatori venduti?  :) Gli ultimi a giocare bene fuori dalla Lazio sono stati Licht e Kolarov, anche Felipe sta facendo ridere  :o

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Occhio a dare per morte le merde, ora stanno completamente fuori condizione, ma credo che alla fine se la giocheranno sempre per il solito terzo-quarto posto, insieme a noi e l'Inter. Per me il campionato di quest'anno sarà molto simile a quello dell'anno scorso, soprattutto nelle posizioni alte della classifica.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Citazione di: noneinparticular il 01 Set 2018, 18:39
pure Keita e' un altro che sembra impippito, ma che fate le macumbe ai giocatori venduti?  :) Gli ultimi a giocare bene fuori dalla Lazio sono stati Licht e Kolarov, anche Felipe sta facendo ridere  :o

Licht e Kolarov sono andati via senza creare questioni...i loro procuratori hanno portato i soldi che la la Lazio chiedeva e tutti felici e contenti...e sopratutto non hanno puntato i piedi...cosa che non hanno fatto i vari Candreva, Biglia, DV, Keita e compagnia cantante...anche a filippetto alla fine  il rinnovo era stato offerto...è voluto andare via lui...tutti fenomeni che dicono di voler andare a vincere... ma che alla fine sono solo attratti dal riempire meglio il portafoglio...ok è il calcio di oggi...si prendessero i milioni ma anche le pernacchie di chi non li rimpiange o si rammarica di averli comprati  ;)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: noneinparticular il 01 Set 2018, 18:39

Ahahah, in effetti è vero. Comunque oggi là in mezzo mi pare l'unico, insieme a Nainggolan, che possa inventarsi una giocata per risolvere la partita.

Discussione precedente - Discussione successiva