3° turno campionato 2018/2019

Aperto da bak, 28 Ago 2018, 09:08

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
È semplice, perche chi se la prende con la Lazio non va lontano.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sto cazzo di Nainggolan fa la differenza purtroppo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Volevo dire Candreva. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Miro25Klose il 01 Set 2018, 19:40
Tranquilli adesso la risolve Destro. 8)

eccerto, falcinelli secondo qualcuno era una garanzia per la cempion, si vede che una normale partita di inizio campionato non l'attizzava abbastanza

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Dopo il gol di Nainggolan, il Bologna s'è sciolto come neve al sole.
E dire che sullo 0-0 Dzemaili aveva la palla buona, e pure Santander sull'1-0.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: meanwhile il 01 Set 2018, 19:44
eccerto, falcinelli secondo qualcuno era una garanzia per la cempion, si vede che una normale partita di inizio campionato non l'attizzava abbastanza

Gente che voleva Falcinelli o Destro al posto di Caicedo. :sisisi:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Falcinelli manco a li cani, è una sega atomica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: JoseAntonio il 01 Set 2018, 19:48
Dopo il gol di Nainggolan, il Bologna s'è sciolto come neve al sole.
E dire che sullo 0-0 Dzemaili aveva la palla buona, e pure Santander sull'1-0.
santander e' in prestito

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 01 Set 2018, 19:50
Gente che voleva Falcinelli o Destro al posto di Caicedo. :sisisi:
Per me Falcinelli non ha giocato male giocava sempre contro l'Inter. Destro non ha strisciato un pallone.
Se metti caicedo nelle stesse condizioni, ergo gioco limitato ti fa lo stesso gioco di Falcinelli se non peggio.
Dovete pure contestualizzare con chi gioca e contro chi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io, sostenitore di Falcinelli e evidentemente inde.gno di questo forum, ho sempre sostenuto che è una pippa ma come vice Ciro sarebbe stato mille volte meglio di Caicedo. Bannateme.
Oppure giudicatelo dalla partita di oggi, in cui evidentemente, rifornito in continuazione da un centrocampo pieno di talento che lo ha messo in condizione di segnare ripetutamente, ha fallito decine di occasioni da gol.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Ah io la partita non l'ho vista, lo dico a prescindere, è uno di quelli tipo Borini che sono il mio bersaglio preferito di player-shaming :=))

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: skizzo87 il 01 Set 2018, 19:59
Per me Falcinelli non ha giocato male giocava sempre contro l'Inter. Destro non ha strisciato un pallone.
Se metti caicedo nelle stesse condizioni, ergo gioco limitato ti fa lo stesso gioco di Falcinelli se non peggio.
Dovete pure contestualizzare con chi gioca e contro chi.

Guarda io Caicedo lo manderei a Bologna solo per vedere se sta cosa è vera. Per me Felipone giocherebbe titolare in almeno metà squadre della Serie A.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 01 Set 2018, 20:04
Guarda io Caicedo lo manderei a Bologna solo per vedere se sta cosa è vera. Per me Felipone giocherebbe titolare in almeno metà squadre della Serie A.
Per me, no. Ma ovviamente non c'è la controprova.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Miro25Klose il 01 Set 2018, 20:04

seee lallero.... (semi-cit).

Si tratta del classico mestierante di categoria che appunto, potrebbe avere migliore rendimento in squadre come il bologna, il chievo o similari, in Spagna il livello era quello, ha comunque bisogno di giocatori veloci a lui vicini e costanti cross e lancioni, non stiamo parlando di un bomber o di un giocatore con spiccate doti tecniche, le squadre che l'han cercato sono di quel livello, infatti, siamo noi l'outlier nella sua carriera, e forse questo dovrebbe darci qualche indicazione.
con noi, per centododicimila motivi diversi e variegati, ci azzecca poco o nulla.

p.s. inda medda.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: VeniVidiLulic il 01 Set 2018, 20:14
seee lallero.... (semi-cit).

Si tratta del classico mestierante di categoria che appunto, potrebbe avere migliore rendimento in squadre come il bologna, il chievo o similari, in Spagna il livello era quello, ha comunque bisogno di giocatori veloci a lui vicini e costanti cross e lancioni, non stiamo parlando di un bomber o di un giocatore con spiccate doti tecniche, le squadre che l'han cercato sono di quel livello, infatti, siamo noi l'outlier nella sua carriera, e forse questo dovrebbe darci qualche indicazione.
con noi, per centododicimila motivi diversi e variegati, ci azzecca poco o nulla.

p.s. inda medda.

Ma infatti con metà squadre intendevo quelle che vanno da metà classifica in giù, il livello è davvero basso di queste squadre in Italia e negli ultimi anni si è abbassato ancora di più.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2018, 20:00
Io, sostenitore di Falcinelli e evidentemente inde.gno di questo forum,...

io mi sa che non l'ho mai visto giocare, pensa un pò, che c'entra adesso essere in.degni
semplicemente ripenso a qualcuno che d'estate tira fuori la formuletta che bastava un falcinelli al posto di caicedo e cempion fatta, ma mica solo su sto forum, c'è un amico mio che mi ha sfinito con sta cosa.
leggiucchiavo con pochissimo interesse la cronaca di bulògna-inda, e vedere il suo nome ormai mi dà sui nervi.
poi magari è anche meglio della pantera nostra, che ne so.
oppure è un cacìa qualsiasi.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma non lo potevamo prendere noi Gervinho?

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Il Parma fa un'ottima partita nel primo tempo creando diverse occasioni da goal contro la ggiuve (ovviamente anche la ggiuve ne crea).
Devo dire che non me l'aspettavo proprio. Se dovessi giudicare da questo primo tempo direi che qualche chance per la salvezza ce l'ha.

Discussione precedente - Discussione successiva