Europa League 2018 / 2019

Aperto da ledesma87, 27 Lug 2018, 10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ho letto che Correa è squalificato ancora per un turno.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
L'idea di fare la trasferta a Frankfurt prende corpo, ma da quel che capisco sul sito dell'Eintracht (la parte biglietteria è solo in tedesco) i biglietti sono stati messi in vendita in prelazione per gli abbonati il 04/09 e per gli altri il 07/09, e risulta tutto esaurito.
Qualche germanofono di stanza laggiù mi sa dire di più?

Se non sbaglio per il settore ospiti non ci sono ancora info sul lato Lazio.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.879
Citazione di: JoseAntonio il 10 Set 2018, 17:35
L'idea di fare la trasferta a Frankfurt prende corpo, ma da quel che capisco sul sito dell'Eintracht (la parte biglietteria è solo in tedesco) i biglietti sono stati messi in vendita in prelazione per gli abbonati il 04/09 e per gli altri il 07/09, e risulta tutto esaurito.
Qualche germanofono di stanza laggiù mi sa dire di più?

Se non sbaglio per il settore ospiti non ci sono ancora info sul lato Lazio.

Confermo: sul loro sito sono esauriti.
Altrove non saprei...

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
CALCIO: LAZIO. EINTRACHT PERDE PER 6 SETTIMANE GONÇALO PACIENCIA

L'Eintracht Francoforte, avversaria della Lazio nel girone H di Europa League, dovra' rinunciare per sei settimane a Gonçalo Paciencia. L'attaccante portoghese ha riportato la rottura del menisco laterale del ginocchio sinistro e domani verra' sottoposto a un intervento chirurgico. Secondo il club tedesco i tempi di recupero si aggirano intorno alle sei settimane. L'Eintracht ha acquistato nell'ultima sessione di mercato il 24enne giocatore dal Porto, facendogli firmare un contratto di 4 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Precisione il 12 Set 2018, 09:59
CALCIO: LAZIO. EINTRACHT PERDE PER 6 SETTIMANE GONÇALO PACIENCIA

L'Eintracht Francoforte, avversaria della Lazio nel girone H di Europa League, dovra' rinunciare per sei settimane a Gonçalo Paciencia. L'attaccante portoghese ha riportato la rottura del menisco laterale del ginocchio sinistro e domani verra' sottoposto a un intervento chirurgico. Secondo il club tedesco i tempi di recupero si aggirano intorno alle sei settimane. L'Eintracht ha acquistato nell'ultima sessione di mercato il 24enne giocatore dal Porto, facendogli firmare un contratto di 4 anni.

pazienza .. :DD

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: cippolo il 12 Set 2018, 14:43
Miniabbonamenti fatti. Daje Lazio Daje

fino a che gg si possono sottoscrivere ???

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Caricata la 1900. Non riuscivo a farlo da listicket. Dave uno strano codice di errore.....
Daje raga....Tevere 60 euro 3 partite.

Non aggiungo altro.

Abbonamento possibile credo fino al giorno stesso della partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239
Purtroppo niente abbonamento perché salterò l'ultima per lavoro (per fortuna sarò in Germania, da qualche parte la faranno vedere). Faremo i biglietti volta per volta a cominciare da Lazio-Apollon.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Set 2018, 08:26
Purtroppo niente abbonamento perché salterò l'ultima per lavoro (per fortuna sarò in Germania, da qualche parte la faranno vedere). Faremo i biglietti volta per volta a cominciare da Lazio-Apollon.
In germania si può guardare su Dazn, con il mio abbonamento riesco a vedere tutte le partite di campionato e quelle di europa league della Lazio, meglio che in Italia!!
:beer:

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Quanto costa il DAZN tedesco? cosa altro c'è?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Qualcuno invece ha notizie di come comprare i biglietti per Eintracht-Lazio ?

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Bashush il 14 Set 2018, 12:54
In germania si può guardare su Dazn, con il mio abbonamento riesco a vedere tutte le partite di campionato e quelle di europa league della Lazio, meglio che in Italia!!
:beer:
in che senso?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: italicbold il 14 Set 2018, 13:59
Qualcuno invece ha notizie di come comprare i biglietti per Eintracht-Lazio ?

avevo letto che era sold out.
Per il settore ospiti bisogna invece aspettare la Lazio che comunichi la data per acquistarli.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Cioè questi fanno sold out per le partite di Europa League in casa...
So' popo scemi....

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Io ho preso ieri i biglietti aerei per Francoforte altrimenti non li trovavo piu.
Attendo impaziente info dalla Lazio, avete idea di come possa essere strutturata la vendita dei biglietti? Io non possiedo tessera del tifoso....

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Egobrain il 14 Set 2018, 22:40
Io ho preso ieri i biglietti aerei per Francoforte altrimenti non li trovavo piu.
Attendo impaziente info dalla Lazio, avete idea di come possa essere strutturata la vendita dei biglietti? Io non possiedo tessera del tifoso....

io lo scorso anno sono andato alla prima con il vitesse in olanda e a salisburgo, nel primo caso si facevano in ricevitoria listicket, ti rilasciavano una specie di ricevuta e dopo qualche giorno dovevi andare in un Laziostyle, scelto al momento dell'acquisto, a ritirarlo.
Nel secondo caso mi sono dovuto registrare al sito listicket e farlo io direttamente, poi sempre, dopo qualche giorno, ad un Laziostyle per il ritiro.
Con il vitesse sinceramente non ricordo, ma con il salisburgo la tessera del tifoso era obbligatoria, serviva proprio un codice che sta sulla tessera.

p.s. con il salisburgo c'era la prelazione per gli abbonati, alla vendita libera non ci sono nemmeno arrivati, sono terminati in 2-3 ore.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ieri mi sono visto la partita dell'Eintracht a Dortmund, mi sono sembrati una squadra molto molto mediocre dal punto di vista tecnico, ma forte fisicamente. Hanno giocato quasi tutta la partita dietro, aspettando il Dortmund, non so se gli mancava qualche giocatore, ma ieri in campo non ce ne avevano nessuno di livello più alto rispetto agli altri, tutti abbastanza normali, da squadra di medio-bassa classifica. La punta Haller non è niente di che, però dentro l'area di rigore ci sa fare, anche lui è molto forte fisicamente. Penso che alla fine bisognerà stare attenti soprattutto sulle palle da fermo, ma comunque se giochiamo come sappiamo siamo molto più forti.

Contenuto sponsorizzato

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: Miro25Klose il 15 Set 2018, 08:38
Ieri mi sono visto la partita dell'Eintracht a Dortmund, mi sono sembrati una squadra molto molto mediocre dal punto di vista tecnico, ma forte fisicamente. Hanno giocato quasi tutta la partita dietro, aspettando il Dortmund, non so se gli mancava qualche giocatore, ma ieri in campo non ce ne avevano nessuno di livello più alto rispetto agli altri, tutti abbastanza normali, da squadra di medio-bassa classifica. La punta Haller non è niente di che, però dentro l'area di rigore ci sa fare, anche lui è molto forte fisicamente. Penso che alla fine bisognerà stare attenti soprattutto sulle palle da fermo, ma comunque se giochiamo come sappiamo siamo molto più forti.
Vista pure io. Stesse impressioni, abbastanza organizzati, compatti e rocciosi, ma tecnica poca poca. Forse quel Da Costa laterale di destra... Sul primo goal il portiere fa una discreta cappella...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Miro25Klose il 15 Set 2018, 08:38
Secondo me dipende tutto da noi. Da come stiamo, fisicamente e mentalmente. Le prime tre gare ufficiali non sono state esaltanti (non disastrose, ma neppure al livello dell'anno scorso), se miglioriamo un 20% siamo favoriti.

Discussione precedente - Discussione successiva