Citazione di: Splash il 18 Set 2018, 11:41
Mi piace questo concetto di giustizia : dovrebbe essere legale uccidere i ladri appena entrano nella tua proprieta`, poi vedi come scompaiono i furti.
Il trash talking e` da sempre parte dello sport e fino ad`ora non c`e` niente che faccia pensare ad insulti razzisti, e pure se fosse Douglas Costa avrebbe fatto meglio a denunciare la cosa a fine partita invece di fare questa cavolata che non serve a niente se non ad essere squalificato.
la differenza è che nei confronti dei ladri la giustizia opera. Vedere le statistiche sulle condanne.
Portatemi pure procedimenti e condanne nei confronti di azioni squadristiche o fasciste.
Vi aspetto volentieri.
Quindi mi spiace ma questa vostra astratta volontà di far valere una giustizia che nun se vede è buona solo per chi non ha il problema dinanzi agli occhi.
Non si può dire a chi viene insultato (o magari a chi viene quasi bruciato vivo a casa sua come accaduto a verona pochi giorni fa) di rivendicare l'intervento delle autorità anche quando queste palesemente non fanno nulla o fanno il minimo indispensabile giusto di facciata e lasciare impuniti i responsabili.
Dici "
e se lo dicono pure le vittime dei ladri".
Beh ragazzi, se non riuscite più ad operare la distinzione tra queste due affermazioni siete i primi ad essere spacciati. Anzi, direi che la cosa spiega benissimo perché un certo popolo di sinistra non ha più le risposte giuste di fronte all'aggressività salviniana.
Ancora non si è capito che non è questione di "principio oggettivamente giusto al 100%" ma di quale logica vince perché è più FORTE?
Quindi non c'è nessuna legge del taglione, ma non mi serve lo Stato per esercitare la Giustizia.
Alla SINISTRA non è mai servito, non a quella che ha avuto origine nel movimento operaio tanto nell'800 che nel '900. Forse serve oggi a qualche suo derivato deforme che non sa manco dove è nato. Orfano di se stesso.
Mi spiace ma a me gli orfani di se stessi hanno stuccato il cazzo.
Continuate pure con la vostra coazione a ripetere, ma non chiedetemi di fare lo stesso.
come ho sempre gridato in piazza (e non era vuota retorica, affatto):
fiducia nello Stato non ne abbiamo, l'antifascismo è nostro e non lo deleghiamoCitazione di: MTL il 18 Set 2018, 11:49
Colpiscine uno per educarne cento. Bravo, fatdanny, bravo, complimenti....
no guarda mi hai frainteso.
e' colpirne 100 per educarne 0.
Con gli intolleranti bisogna essere intolleranti.
Ci era arrivato pure Popper, figuramose se io posso concedere un briciolo più di lui.
No way men.