Lazio - Apollon Limassol (UEFA)

Aperto da Duca, 17 Set 2018, 10:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
I ricambi di quest'anno sarebbero stati una manna dal cielo per il percorso dell'anno scorso.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Le stai accanto, la abbracci quando soffre, non fai come cazzo ti pare.
Sennò non è amore, è bisogno, abitudine, forse una velata simpatia.

Si rompano le fila, chi può si presenti e ci si conti.

Perché la bellezza di una donna è negli occhi di chi la guarda.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Set 2018, 12:22
I ricambi di quest'anno sarebbero stati una manna dal cielo per il percorso dell'anno scorso.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: skizzo87 il 20 Set 2018, 12:11
E dunque?
Stiamo parlando di competizioni europee.
Tirare fuori il concetto trofei nazionali non ha il minimo senso. E tirare fuori il concetto merde che sono vivi solo ed esclusivamente grazie alla CL non ha senso. Da mo che avevano ridimensionato (ancora + che adesso) se avessero fatto l'EL o saltato stagioni europee.
Trofei internazionali in Italia non li alza nessuno da 10 anni almeno..
Detto questo, il carrozzone merde è l'esempio di quanto alla fine della fiera non combini un cazzo uguale, anche con i milioni della Champions. Anzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: skizzo87 il 20 Set 2018, 12:11
E dunque?
Stiamo parlando di competizioni europee.
Tirare fuori il concetto trofei nazionali non ha il minimo senso. E tirare fuori il concetto merde che sono vivi solo ed esclusivamente grazie alla CL non ha senso. Da mo che avevano ridimensionato (ancora + che adesso) se avessero fatto l'EL o saltato stagioni europee.
Non capisci e non c'è speranza. Tu pensa ai tuoi milioni del CL e alle campagne acquisti riommiche. Io spero solo di alzare, alzare, alzare...  :beer:

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Faccio notare che in questo caso alzare equivarrebbe ad entrare in CL,
quindi mi pare un discorso ozioso.
:since

Per la cronaca Simone ha speso parole al miele verso Caicedo: saranno contenti i suoi molti estimatori
:beer:

skizzo87

Visitatore
Trofei internazionali in Italia non li alza nessuno da 10 anni almeno..
Detto questo, il carrozzone merde è l'esempio di quanto alla fine della fiera non combini un cazzo uguale, anche con i milioni della Champions. Anzi.
Si ma le merde sono in passivo da secoli. E sopravvivono grazie alla champions.

L'ambizione di una squadra dev'essere di arrivare a giocarsi la Champions League. Se la nostra ambizione e' l'EL, allora moderiamo le nostre aspettative, ergo niente primi quattro posti, e magari neanche un determinato tipo di giocatori. Perche' se la societa' punta fisso dal 5 posto in giu', col cisp che ti vengono giocatori.
Magari aver avuto i soldi della Champions, poteva sicuramente darti soldi maggiori per migliorare la squadra, e colmare le tue lacune.

A me pare un discorso elementare.

Citazione di: Duca il 20 Set 2018, 13:37
Non capisci e non c'è speranza. Tu pensa ai tuoi milioni del CL e alle campagne acquisti riommiche. Io spero solo di alzare, alzare, alzare...  :beer:
io spero in una Lazio che continui a crescere in ambizione, per puntare a giocarsi il campionato e magari qualcosa a livello europeo.

Ovvio che alla fine della fiera conta il trofeo, e i trofei nazionali sono importanti ma li puoi ottenere con percorsi molto + brevi, che non sono MINIMAMENTE influenzati da quelli europei. E qui stavamo parlando di percorsi europei, e paradossalmente (e mi sto per spaccare le dita per quello che sto per scrivere), le merde sono andate sicuramente + vicine a vincere la Champions League di noi a vincere l'EL (considerando che noi non abbiamo mai superato i quarti).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Kobra il 20 Set 2018, 13:40
Faccio notare che in questo caso alzare equivarrebbe ad entrare in CL,
quindi mi pare un discorso ozioso.
:since

Per la cronaca Simone ha speso parole al miele verso Caicedo: saranno contenti i suoi molti estimatori
per me Caicedo è troppo sottovalutato e preso di mira quando invece secondo la mia opinione non è male,ha delle qualità e sta migliorando allenandosi nella Lazio.
comunque stasera lo vedremo in azione e potremo valutarlo bene .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non c'entra nulla con questo topic ma vi volevo avvertire che abbiamo preso per la primavera un certo Tyro Nimmermeer arrivato dall'AZ Alkmar e sarebbe un classe 2001.
ha firmato con la Lazio per tre anni.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: skizzo87 il 20 Set 2018, 13:41
le merde sono andate sicuramente + vicine a vincere la Champions League di noi a vincere l'EL (considerando che noi non abbiamo mai superato i quarti).

Sei in botta o cosa?
Se rigiochiamo 1000 volte la scorsa EL noi andiamo come minimo in semifinale mentre la Riomica se rigioca 1000 quella CL manco arriva ai quarti.

Alzare EL significa SOLO alzare EL, credimi. La CL è una chimera. Semmai, con i soldi della CL potresti fare una squadra per vincere il campionato, ipotesi tutt'altro che chimerica.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148

L'ambizione di una squadra dev'essere di arrivare a giocarsi la Champions League. Se la nostra ambizione e' l'EL, allora moderiamo le nostre aspettative, ergo niente primi quattro posti, e magari neanche un determinato tipo di giocatori. Perche' se la societa' punta fisso dal 5 posto in giu', col cisp che ti vengono giocatori.
Magari aver avuto i soldi della Champions, poteva sicuramente darti soldi maggiori per migliorare la squadra, e colmare le tue lacune.
Le merde i soldi della Champions li hanno pure buttati nel cesso e non solo per i buffi. Sono attaccati ad un respiratore che i potenti non vogliono staccare. Punto.
Per me è l'esempio peggiore da prendere.

Che sono più vicine a vincere la CL di quanto noi la EL mi pare una grossissima considerazione personale che non aggiunge nulla.

I soldi della CL ci sarebbero serviti e come. E ce li eravamo anche guadagnati sul campo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: marco87 il 20 Set 2018, 13:46
non c'entra nulla con questo topic ma vi volevo avvertire che abbiamo preso per la primavera un certo Tyro Nimmermeer arrivato dall'AZ Alkmar e sarebbe un classe 2001.
ha firmato con la Lazio per tre anni.
Spero che non tyri di merrdeeer.
Scusate  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
link,
plis

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
Qualcosa mi sfugge...sbaglio o puntiamo ad arrivare nelle prime 4?
Schizzo datte na calmata... ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 20 Set 2018, 15:42
Qualcosa mi sfugge...sbaglio o puntiamo ad arrivare nelle prime 4?
Schizzo datte na calmata... ;)
Rispondevo a chi diceva che la nostra dimensione e' l'EL e basta. ;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

immagino duca e ssl felicissimi dopo la partita contro l'inter! pensa che [...]i tutti gli altri (società, giocatori, tifosi, simpatizzanti) che volevano andare in CL  :=)) :=)) :=))

ma dai su!

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: skizzo87 il 20 Set 2018, 15:47
Rispondevo a chi diceva che la nostra dimensione e' l'EL e basta. ;)

quando skizzo c'ha ragione tocca dargliela, eh  ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: meanwhile il 20 Set 2018, 16:14
quando skizzo c'ha ragione tocca dargliela, eh  ;)
c'ho sempre ragione. E' che voi non siete abbastanza avanti da comprenderla  8)

Scherzo eh  :pp (ma e' vero che c'ho sempre ragione).

Contenuto sponsorizzato

UnDodicesimo

Visitatore
...
L'ambizione di una squadra dev'essere di arrivare a giocarsi la Champions League. Se la nostra ambizione e' l'EL, ...

E mentre ci equipaggiamo per giocarsi la CL fra qualche anno,  non possiamo intanto concentrarci per vincere la EL oggi?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: UnDodicesimo il 20 Set 2018, 16:29
E mentre ci equipaggiamo per giocarsi la CL fra qualche anno,  non possiamo intanto concentrarci per vincere la EL oggi?
ovvio, e quello devi fare. Ma ripeto il discorso era un altro ;)

Discussione precedente - Discussione successiva