Citazione di: SSL il 20 Set 2018, 13:31
Trofei internazionali in Italia non li alza nessuno da 10 anni almeno..
Detto questo, il carrozzone merde è l'esempio di quanto alla fine della fiera non combini un cazzo uguale, anche con i milioni della Champions. Anzi.
Si ma le merde sono in passivo da secoli. E sopravvivono grazie alla champions.
L'ambizione di una squadra dev'essere di arrivare a giocarsi la Champions League. Se la nostra ambizione e' l'EL, allora moderiamo le nostre aspettative, ergo niente primi quattro posti, e magari neanche un determinato tipo di giocatori. Perche' se la societa' punta fisso dal 5 posto in giu', col cisp che ti vengono giocatori.
Magari aver avuto i soldi della Champions, poteva sicuramente darti soldi maggiori per migliorare la squadra, e colmare le tue lacune.
A me pare un discorso elementare.
Citazione di: Duca il 20 Set 2018, 13:37
Non capisci e non c'è speranza. Tu pensa ai tuoi milioni del CL e alle campagne acquisti riommiche. Io spero solo di alzare, alzare, alzare... 
io spero in una Lazio che continui a crescere in ambizione, per puntare a giocarsi il campionato e magari qualcosa a livello europeo.
Ovvio che alla fine della fiera conta il trofeo, e i trofei nazionali sono importanti ma li puoi ottenere con percorsi molto + brevi, che non sono MINIMAMENTE influenzati da quelli europei. E qui stavamo parlando di percorsi europei, e paradossalmente (e mi sto per spaccare le dita per quello che sto per scrivere), le merde sono andate sicuramente + vicine a vincere la Champions League di noi a vincere l'EL (considerando che noi non abbiamo mai superato i quarti).