Lazio - Apollon Limassol (UEFA)

Aperto da Duca, 17 Set 2018, 10:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.940
Citazione di: Charlot il 20 Set 2018, 21:00
Più che ridicoli direi indolenti... Testa e gambe altrove, buoni i tre punti, bene Caicedo e acerbi, stop.

A me sta cosa mi manda in bestia. Vedere come scherzavano con l'avversario... Come se non sapessero come si mettono poi le partite se non le chiudi, lo abbiamo visto cento volte

Cesio

*
Lazionetter
* 17.940
Citazione di: Kredskin il 20 Set 2018, 21:02
Ma l'apollon 148° nel ranking uefa?

Se questi sono forti gli altri cosa sono?

Ho scritto male, quando ho scritto "siamo imballati, l'apollon è forte" citavo quanto scritto da altri. Non ho messo le virgolette

Twix

*
Lazionetter
* 5.857
Abbastanza male non può bastare per descrivere la partita.
BASTOS CACERES BASTA MURGIA BADELJ SMS LUIS ALBERTO

sono stati INVEDIBILI.

Fisicamente, tatticamente  e tecnicamente.

Se riusciamo a capire presto il perché forse non faremo una stagione che altrimenti diventerà un calvario.

Ragazzi la scusa del calendario è assurda.
Il Napoli è in crisi e tranne la Juve le altre squadre incontrate e per fortuna battute non faranno altro che prendere schiaffoni da tutti.
Occhio

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Caicedo ha giocato benissimo, se è il giocatore visto stasera lo metterei più spesso anche in campionato perché potrebbe risolverci qualche partita, magari facendolo entrare in partita in corso.
altro giocatore che mi è piaciuto molto è stato Durmisi, velocissimo su quella fascia e grande agilità e reattività,bell'acquisto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
avete ragione nel dire che siamo imballati, è vero ma nonostante questo vinciamo lo stesso.
stiamo appena all'inizio della stagione e tutte le big stanno in crisi, anzi noi tra quelle forti in campionato siamo quelli che stanno meglio.
non mi sembra che la rioma, il milan, l'inter o il napoli stiano giocando bene, anzi hanno molti problemi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Molti erano al debutto stagionale o quasi, contro una squadra che ha già una dozzina di partite ufficiali alle spalle.

Correvano il doppio di noi, tutto qua.

Quest'anno sappiamo vincere soffrendo e giocando male, è una dote che in pochi apprezzano.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Cesio il 20 Set 2018, 21:04
Ho scritto male, quando ho scritto "siamo imballati, l'apollon è forte" citavo quanto scritto da altri. Non ho messo le virgolette
:beer:

Rispettare ogni avversario, per carità, ma non si può temere una squadra del genere quando si punta alla finale.

O sei una grande, e questi in casa te li devi magnà (ovviamente capita sempre la partita storta), oppure sei semplicemente una delle tante, e allora va bene soffrire così fino all'ultimo minuto.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ragazzi la scusa del calendario è assurda.
Il Napoli è in crisi e tranne la Juve le altre squadre incontrate e per fortuna battute non faranno altro che prendere schiaffoni da tutti.
Occhio

Pure Chievo, Parma e Cagliari non faranno altro che prendere schiaffoni da tutti, giusto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Sonni Boi il 20 Set 2018, 21:07
Molti erano al debutto stagionale o quasi, contro una squadra che ha già una dozzina di partite ufficiali alle spalle.

Quest'anno sappiamo vincere soffrendo e giocando male, è una dote che in pochi apprezzano.
sono d'accordo con te, preferisco vincere pure quando siamo brutti da vedere ma portiamo a casa sempre la vittoria, piuttosto che fare 6 goal a partita ma alla fine non raggiungere gli obiettivi che abbiamo.
nella storia del calcio hanno quasi sempre vinto le squadre che vincevano per un solo goal di scarto, le squadre zemaniane non hanno mai vinto nulla, questa è solo la mia opinione naturalmente. :=))

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Abbiamo giocato e vinto con una squadra che fa partite ufficiali dai primi di luglio. Che ha eliminato il Basilea. Giocando noi con titolari alla loro prima partita ufficiale.
Lo scorso anno prima di campionato 0 a 0 con la Spal che doveva andare in B già alla fine del girone di andata.
Ammazza che cagacazzi che siamo!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.940
Citazione di: Kredskin il 20 Set 2018, 21:08
:beer:

Rispettare ogni avversario, per carità, ma non si può temere una squadra del genere quando si punta alla finale.

O sei una grande, e questi in casa te li devi magnà (ovviamente capita sempre la partita storta), oppure sei semplicemente una delle tante, e allora va bene soffrire così fino all'ultimo minuto.

No ma infatti, il rispetto sempre. Si era visto dopo cinque minuti che eravamo nettamente superiori. Siamo andati in vantaggioso e ok, poi abbiamo avuto un paio d'occasioni di cui una con luis alberto clamorosa, dove invece di spararla in porta tenta il pallonetto. Andando sul 2-0 era già diverso. Snobbare gli avversari porta sempre alla stessa conclusione (almeno per noi) e cioè che prendono coraggio  e si fanno pericolosi. Alla fine, dopo l'errore di Lulic, temevo che nella ripartenza segnassero il gol del pareggio. Sai che beffa...ed è già successo in passato...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Comunque a me è piaciuto parecchio Badelj, anche se pure lui fisicamente non era al top, però ha recuperato tantissimi palloni e il gol nasce proprio da un suo recupero palla. Infatti non l'ho proprio capito il suo cambio, forse perchè era ammonito (per altro ammonizione inesistente). Davvero ottimo il suo acquisto, per me presto lo vedremo titolare anche in campionato.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.151
Ragazzi è vero che imparare a vincere anche quando giochiamo male sarebbe un bel passo avanti però non è che se le giochi tutte male le vinci tutte eh ...
Sarebbe ora di vedere qualche progresso.
Detto questo, godiamoci questa vittoria e questo Caicedo decisivo!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.884
Un grazie particolare a lulic che mi ha fatto saltare un terno con Lazio -1.5 da 150 euro

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Boni i tre punti.
Però oh, veramente tutti scoppiati al 60esimo non c'è se crede. So due mesi che corrono. Ho capito ritmo partita, ma questa partita non aveva ritmo. Eravamo proprio cotti e basta.

dadep

*
Lazionetter
* 163
All'Olimpico buona Lazio ma potevamo fare decisamente meglio, a tratti i ciprioti si imbizzarrivano, e lì serve più testa...

Testa alla prossima in Germania (se non vado errato), oltre che a domenica, e forza Lazio! :band5:

P.s. mannaggia a Lulic, poteva buttarla subito dentro :(

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Bono il pareggio delle altre due.
Boni i tre punti.
Però oh, veramente tutti scoppiati al 60esimo non c'è se crede. So due mesi che corrono. Ho capito ritmo partita, ma questa partita non aveva ritmo. Eravamo proprio cotti e basta.
Ma hanno vinto i tedeschi e non so se è meglio o peggio per noi

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.854
Citazione di: Sonni Boi il 20 Set 2018, 21:07

questo è.
E la vittoria era l'obbiettivo e questo è stato raggiunto.
Andremo lontano.
SFL

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.940
Citazione di: bizio67 il 20 Set 2018, 21:37
Ma hanno vinto i tedeschi e non so se è meglio o peggio per noi

Per me peggio, avevo la doppia al marsiglia e ho buttato la bolletta...li mortacci dell'educanda...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
una merda, penso se possa di'  tranquillamente.

poi abbiamo vinto tutto ok  ma la prestazione di questa sera é vergognosa

Discussione precedente - Discussione successiva