5 ^ giornata di campionato

Aperto da bak, 18 Set 2018, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: JoeStrummer il 22 Set 2018, 22:47
Fermo restando l'odio per l'Inda, non hanno per niente sculato.
Hanno cercato la vittoria fino alla fine e l'hanno ottenuta con merito(IMHO).

Mah, se il portiere non fa la papera al 94' la partita finisce 0-0. Poi certo potevano vincerla anche prima, ma non hanno per niente dominato. Lo 0-0 sarebbe stato il risultato più giusto per me, primo tempo meglio la Samp, nel secondo tempo meglio L'Inter.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
La cosa bella è che piangono perché sono bersagliati dal var. Ma quanto sono ipocriti?

Zizou

*
Lazionetter newbie
* 6
Li tengo in fortissima antipatia però, ad essere sicero, credo che abbiano meritato di vincere sia per occasioni create sia per impegno profuso. Certo che al 94' ... ho rosicato non poco.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Pomata il 22 Set 2018, 21:50
Ma e' normale che sto telecronista che fa l'imitazione di galeazzi dice: "il doria"?

Me so perso qualcosa nella mia infanzia?
sono una delle poche squadre al mondo nate dopo di loro e pure da una fusione, vanno in con.fusione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ho visto il gol di Gervinho, ma quanto è costato al Parma? Certe cose nel calcio ancora le devo capire, giocatori anonimi strapagati, altri venduti a cifre altissime, poi dimenticati e svenduti o dati in prestito, tipo Gervinho, che fa vincere una squadra da solo. Quando stava con quelli era l' unico che temevo. Il Parma ha fatto un vero colpo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Quando rimettono De Vrij dietro pigliano il solito golletto, cosi' non le vincono piu' 1-0!

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
La Samp ha fatto un ottimo mezzo primo tempo per poi, lentamente, ma inesorabilmente, lasciare campo all' inda che alla fine, daje e daje, l ha buttata dentro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Cesio il 22 Set 2018, 23:28
La cosa bella è che piangono perché sono bersagliati dal var. Ma quanto sono ipocriti?

Stamattina leggo "Brozovic più forte del var" e il var ieri sera non ha sbagliato niente, visto che entrambi i gol sono stati annullati giustamente, solo per far capire quanto sono merde, con noi l'anno scorso andava tutto bene.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: olympia il 23 Set 2018, 07:39
Ho visto il gol di Gervinho, ma quanto è costato al Parma? Certe cose nel calcio ancora le devo capire, giocatori anonimi strapagati, altri venduti a cifre altissime, poi dimenticati e svenduti o dati in prestito, tipo Gervinho, che fa vincere una squadra da solo. Quando stava con quelli era l' unico che temevo. Il Parma ha fatto un vero colpo.
Ha fatto un gol che mi ha ricordato uno di Weah  mi pare contro il Verona.
Imprendibile . E quoto la tua domanda , come possa essere finito a Parma così,  quadi inosservato, é  un mistero.
Ps.
Inter merda

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: olympia il 23 Set 2018, 07:39

perche Gervinho non ti fa fare  plusvalenza...va per  i 32 anni...vuoi mettere con uno Zaniolo?? pagato 5 e che gia' vale 1800 ???  ;)

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il Torino è di una pochezza tecnica imbarazzante.

Ogni anno i media in mano a Cairo (Gazzetta su tutti) battono la grancassa e puntualmente tutti a parlare di granata in lotta per l'Europa. In realtà anche quest'anno sono una squadra da metà classifica.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il Napoli arriverà secondo anche quest'anno.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
" con la zucca per bandiera" famolo sto striscione al derby

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sinceramente non me ne frega niente di quelle merde, sono contento perchè la Lazio ha vinto giocando alla grande. Occhio però che il derby tra una settimana sarà tostissimo, loro ormai non possono più permettersi di sbagliare niente, non sottovalutiamoli.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: Miro25Klose il 23 Set 2018, 17:22
Sinceramente non me ne frega niente di quelle merde, sono contento perchè la Lazio ha vinto giocando alla grande. Occhio però che il derby tra una settimana sarà tostissimo, loro ormai non possono più permettersi di sbagliare niente, non sottovalutiamoli.
infatti! col culo che hanno le merde tutto può succedere. quindi occhio!

Discussione precedente - Discussione successiva