Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Lulic è autorizzato a fare quello che gli pare

Pure il cross di sinistro come ieri
:ssl

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Lulic è autorizzato a fare quello che gli pare

Per sempre.

cry

*
Lazionetter
* 3.929

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: sergione il 24 Set 2018, 08:34
Ma infatti io auspico da tempo immemore un 4-3-1-2 o 4-3-2-1, comunque con il cc a 3 + trequartista dove Leiva e Parolo sono i punti fermi, LA e Lulic si alternano a seconda dell'avversario e sulla trequarti SMS che in quel ruolo e' il migliore al mondo attualmente. Io credo che ci arriveremo se il Mister abbandona l'integralismo.
Io sono due anni che dico che MS dovrebbe giocare trequartista. Ha fisicità, ha tiro, si inserisce, ha tecnica, ha visione di gioco... è molto simile a Mauri ma con più potenza.
Pure io sarei per il 4-3-1-2 od anche il 3-4-1-2 con Badejl e Leiva a cc.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JoeStrummer il 24 Set 2018, 09:24
E bravo Simone.

Inserendo Caicedo e "separando" Wallace e Marusic hai dimostrato di stare ampiamente sul pezzo.

sarà un caso, ma aa quando hai ricominciato ad usare la parola "equilibrio" abbandonando la parola "dominare" le cose hanno ricominciato a filare nel verso giusto...
è quello che ho detto pure io sul topic di Wallace. Da quella parte fanno fatica tutti perché Marusic copre pochissimo e soprattutto in fase di impostazione, Adem e Parolo non sono al livello di MS e Lulic.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Mister stasera hai confermato che stai ritrovando il "tocco magico" dei giorni" migliori.

Per completare il processo di crescita ti manca solo aggiungere un po' di duttilità e di recuperare la capacità di alternare i moduli, ma la Lazio vista oggi per scelta di formazione, strategia e anche cambi è una grande squadra nelle mani di un grande allenatore.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JoeStrummer il 26 Set 2018, 22:48
Mister stasera hai confermato che stai ritrovando il "tocco magico" dei giorni" migliori.

Per completare il processo di crescita ti manca solo aggiungere un po' di duttilità e di recuperare la capacità di alternare i moduli, ma la Lazio vista oggi per scelta di formazione, strategia e anche cambi è una grande squadra nelle mani di un grande allenatore.

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Stasera ha promosso se stesso e la sua squadra al ruolo di grande della serie A. Non era facile fare turn over ad Udine ed uscire coi 3 punti. Lui l'ha fatto alla grande.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Grande partita vinta cominciando a dare forza a tutto al gruppo.
L'ho detto si deve arrivare al massimo a maggio.
Bravo. Bravo.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.867
Magari uno leggendo la formazione a inizio partita, ha mostrato delle perplessità... ma è stato un turnover fondamentale per gestire le forze e trovarci al meglio per il derby.
bravo simone  :clap:

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Bravo Mister. Ma mi sa che a gennaio ti devi far comprare una prima punta.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Axel Latino Heat il 27 Set 2018, 01:56
Magari uno leggendo la formazione a inizio partita, ha mostrato delle perplessità... ma è stato un turnover fondamentale per gestire le forze e trovarci al meglio per il derby.
bravo simone  :clap:

.....e per motivare tutto il gruppo, bravo Simone

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: volerevolare il 26 Set 2018, 23:26
Stasera ha promosso se stesso e la sua squadra al ruolo di grande della serie A. Non era facile fare turn over ad Udine ed uscire coi 3 punti. Lui l'ha fatto alla grande.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: volerevolare il 26 Set 2018, 23:26

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: BomberMax il 27 Set 2018, 08:24
.....e per motivare tutto il gruppo, bravo Simone
Concordo, aspetto da non trascurare. Tutti devono sapere di poter contribuire alle vittorie della Lazio. In questo senso il gol di Correa e le prestazioni di 90 min di Patrick e Badelj sono manna dal cielo!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
L'ho scritto nel pre-gara, aver (finalmente) fatto turnover giocando ogni tre giorni abbatte sensibilmente le critiche (quantomeno le mie) al suo lavoro.
Gliene dò atto e mi auguro che continui sulla strada di far alternare la rosa, che si conferma essere di altissimo livello (almeno in 17-18 elementi).

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Citazione di: inquisitor il 27 Set 2018, 09:11
L'ho scritto nel pre-gara, aver (finalmente) fatto turnover giocando ogni tre giorni abbatte sensibilmente le critiche (quantomeno le mie) al suo lavoro.
Gliene dò atto e mi auguro che continui sulla strada di far alternare la rosa, che si conferma essere di altissimo livello (almeno in 17-18 elementi).

ecco.
:beer:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ha in pugno lo spogliatoio, la squadra lo segue come prima (qualche dubbio mi era venuto).

Adesso, Simone, approfitta del momento: sai quello che devi fare.

Discussione precedente - Discussione successiva