Udinese - Lazio 1-2: i commenti (ottimo, finale a parte)

Aperto da lorenz82, 26 Set 2018, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
dipende tutto da cosa fa il Milan stasera, se vince potrebbero esserci problemi da subito, altrimenti da gennaio se tutto rimane nell'ordine attuale dobbiamo preoccuparci seriamente

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Comunque ieri abbiamo mandato un messaggio fortissimo al campionato, vincendo la partita più difficile ieri in programma con la squadra B. Purtroppo il messaggio sarà recepito anche da Nicchi e co.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Attenzione che la classifica del milan risente (anche) del rinvio della gara col genoa.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Set 2018, 10:28
E sì.  Prepariamoci.

In occasione del nostro gol, penso che se solo uno dei nostri si fosse azzardato a soffiare ad un metro di distanza dai giocatori avversari, il nostro gol sarebbe stato prontamente e tempestivamente annullato!

Piu' che la Var, sembrava il Metaldetector o, body scanner!

Prepariamoci: questo, i 6 ammoniti, il ''fischio io'', in occasione del loro gol e i 6 minuti di recupero piu' uno di bonus (in tutto 7 ovvero' meta' tempo supplementare), sono solo l' inizio di una lunga serie perche' sanno che quest' anno, possono  fermarci solo in questo modo in quanto siamo pure piu' forti, dell' anno scorso!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Intervengo di corsa quindi scusate se ripeto cose scritte in precedenza.
Credo che certe partite l'anno scorso non ce le saremmo portate da casa; credo che Correa e Acerbi sono forti forti; credo che se non se la sentono calda anche quest'anno ci divertiremo parecchio.

PS non facciamo i piangina preventivi; se e quando ci penalizzeranno ne parleremo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Incredibile la fortuna che ci porta Patric ogni volta che viene impiegato sul campo.
Se vinciamo anche con alcune seconde linee su un campo difficile, credo che questo anno qualche risultato lo portiamo a casa.

Patric, oltre a portare fortuna, è anche bravo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Gasco luis veron il 27 Set 2018, 12:03
In occasione del nostro gol, penso che se solo uno dei nostri si fosse azzardato a soffiare ad un metro di distanza dai giocatori avversari, il nostro gol sarebbe stato prontamente e tempestivamente annullato!

Piu' che la Var, sembrava il Metaldetector o, body scanner!

Prepariamoci: questo, i 6 ammoniti, il ''fischio io'', in occasione del loro gol e i 6 minuti di recupero piu' uno di bonus (in tutto 7 ovvero' meta' tempo supplementare), sono solo l' inizio di una lunga serie perche' sanno che quest' anno, possono  fermarci solo in questo modo in quanto siamo pure piu' forti, dell' anno scorso!
Sarò complottista ma è la sensazione che ho avuto anch'io.
Soprattutto se nei primi 2 minuti non vedi un corner gigante per noi con intervento in scivolata su Correa e ne regali uno a loro nonostante il fallo di Lasagna su Luiz Felipe.

L'apice del Delirio c'è stato con l'ammonizione di Durmisi e il fuorigioco fischiato sulla deviazione ad un calcio di punizione.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
siamo ignorati da tutti e tre i giornali sportivi online

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730
Citazione di: tommasino il 27 Set 2018, 09:44
Sembra che i nostri si siano arrabbiati - Ciro si è anche preso il giallo - proprio perchè l'arbitro aveva indicato che avrebbe fischiato lui; non credo che non sappiano che una punizione si può battere senza aspettare il fischio.
Comunque tutto è bene quel che finisce bene.
Se cosi' fosse l'incazzatura e la stronzaggine (per non dire peggio) dell'arbitro ci stanno tutte, pero' io mi son seguito tutto anche nel post partita e sta cosa non l'ho sentita dire da nessuno e mi sembra strano, esce fuori oggi e la voglio prendere come una delle tante leggende metropolitane (per ora) perché non voglio comunciare ad angustiarmi con i complotti... e dovremmo farlo tutti, anche solo l'idea, almeno finche non diventera' chiaro come lo scorso anno, voci del genere non generano nessuno beneficio ad ambiente e soprattutto squadra, personalmente le eviterei come la peste, almeno, ripeto, per ora.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gazza1970 il 27 Set 2018, 12:32
siamo ignorati da tutti e tre i giornali sportivi online
Meglio, molto meglio!
Parleranno di noi solo per quello che farà comodo a loro.

Contenuto sponsorizzato

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Set 2018, 12:33
Se cosi' fosse l'incazzatura e la stronzaggine (per non dire peggio) dell'arbitro ci stanno tutte, pero' io mi son seguito tutto anche nel post partita e sta cosa non l'ho sentita dire da nessuno e mi sembra strano, esce fuori oggi e la voglio prendere come una delle tante leggende metropolitane (per ora) perché non voglio comunciare ad angustiarmi con i complotti... e dovremmo farlo tutti, anche solo l'idea, almeno finche non diventera' chiaro come lo scorso anno, voci del genere non generano nessuno beneficio ad ambiente e soprattutto squadra, personalmente le eviterei come la peste, almeno, ripeto, per ora.

Non ricordo, ma ieri l'hanno detto nelle interviste su LSC, forse anche Inzaghi che però ha dato più peso al fatto che una squadra esperta non deve prendere quel gol.
Detto questo, anche la disposizione in area, rivedendola, da l'idea di gente che non si era ancora posizionata o che si è accorta troppo tardi che avevano già battuto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 27 Set 2018, 12:32
Sarò complottista ma è la sensazione che ho avuto anch'io.
Soprattutto se nei primi 2 minuti non vedi un corner gigante per noi con intervento in scivolata su Correa e ne regali uno a loro nonostante il fallo di Lasagna su Luiz Felipe.

L'apice del Delirio c'è stato con l'ammonizione di Durmisi e il fuorigioco fischiato sulla deviazione ad un calcio di punizione.
Quello era fuorigioco.
La palla stava uscendo, ma Luiz Felipe che era in fuorigioco e' andato verso il pallone. La chiamata e' stata giusta.
Incompresibile invece l'ammonizione di Durmisi. L'arbitro concede l'angolo. Il fallo viene concesso dal guardialinee che aveva una prospettiva peggiore

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Sono molto contento. Partita giocata con intelligenza, contro una buona squadra a cui era difficile segnare. Bravi tutti, chi gioca sempre e chi gioca ogni tanto.
Anch'io ho visto un arbitro maldisposto nei nostri confronti, e penso che l'anno scorso siamo arrivati quinti non per colpa degli arbitri, ma appunto un arbitro ostile se giochi una partita seria e concentrata lo disinneschi. Unica distrazione sulla punizione, ma poi abbiamo saputo soffrire.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Sono molto contento. Partita giocata con intelligenza, contro una buona squadra a cui era difficile segnare. Bravi tutti, chi gioca sempre e chi gioca ogni tanto.
Anch'io ho visto un arbitro maldisposto nei nostri confronti, e penso che l'anno scorso siamo arrivati quinti non per colpa degli arbitri, ma appunto un arbitro ostile se giochi una partita seria e concentrata lo disinneschi. Unica distrazione sulla punizione, ma poi abbiamo saputo soffrire.
Maresca è sempre stato maldisposto verso noi, più che altro è un arbitro permaloso e che facilmente perde il controllo della partita.
Sulla conduzione volta a crearci problemi nel finale non so dire, tanto era il pathos alla fine, oggi mi rivedo il secondo tempo e scriverò la mia opinione.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Citazione di: gentlemen il 27 Set 2018, 13:14
Maresca è sempre stato maldisposto verso noi, più che altro è un arbitro permaloso e che facilmente perde il controllo della partita.
Sulla conduzione volta a crearci problemi nel finale non so dire, tanto era il pathos alla fine, oggi mi rivedo il secondo tempo e scriverò la mia opinione.
Tanto per non lasciare in sospeso e magari spezzare la tensione pre-derby...ho rivisto la partita ieri sera tardi, l'arbitraggio di Maresca mi sembra sia stato molto equilibrato, l'attesa per la conferma del Var del nostro primo goal è stato di 1 minuto e 20 secondi, dal momento in cui segniamo, le ammonizioni mi sembrano tutte abbastanza sacrosante, nel finale di partita le due squadre erano allungate, i falli degli uni e degli altri erano per bloccare ripartenze ed abbastanza plateali.
Maresca ha ammonito Strakosha, Immobile e Durmisi per proteste, e non per falli, e le ammonizioni per i falli c'erano.
Sui 6 minuti di recupero ho seri dubbi, ma c'è anche da dire che poco prima c'erano stati giocatori a terra che hanno di fatto fermato il gioco per oltre 3 minuti...magari 5 minuti era il giusto, i 30 secondi in più oltre i 6 minuti sono stati dati perché Strakosha, ed è stato pure ammonito, ha tardato palesemente 2 volte la rimessa in gioco.
Nel complesso mi è sembrato un arbitraggio normale.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: gentlemen il 29 Set 2018, 11:04
Tanto per non lasciare in sospeso e magari spezzare la tensione pre-derby...ho rivisto la partita ieri sera tardi, l'arbitraggio di Maresca mi sembra sia stato molto equilibrato, l'attesa per la conferma del Var del nostro primo goal è stato di 1 minuto e 20 secondi, dal momento in cui segniamo, le ammonizioni mi sembrano tutte abbastanza sacrosante, nel finale di partita le due squadre erano allungate, i falli degli uni e degli altri erano per bloccare ripartenze ed abbastanza plateali.
Maresca ha ammonito Strakosha, Immobile e Durmisi per proteste, e non per falli, e le ammonizioni per i falli c'erano.
Sui 6 minuti di recupero ho seri dubbi, ma c'è anche da dire che poco prima c'erano stati giocatori a terra che hanno di fatto fermato il gioco per oltre 3 minuti...magari 5 minuti era il giusto, i 30 secondi in più oltre i 6 minuti sono stati dati perché Strakosha, ed è stato pure ammonito, ha tardato palesemente 2 volte la rimessa in gioco.
Nel complesso mi è sembrato un arbitraggio normale.
:beer:

Con  bastos ho pure temuto peggio

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
A me m'è sembrato un arbitraggio di merda, ma io quando ragiono di arbitri ragiono da tifoso e quindi, dato che mi stanno tutti sul cazzo, non ragiono.
Se a qualcuno gli va di ragionare che dire, beato lui, tanto abbiamo vinto, sticazzi. 

Discussione precedente - Discussione successiva