Citazione di: gentlemen il 27 Set 2018, 13:14
Maresca è sempre stato maldisposto verso noi, più che altro è un arbitro permaloso e che facilmente perde il controllo della partita.
Sulla conduzione volta a crearci problemi nel finale non so dire, tanto era il pathos alla fine, oggi mi rivedo il secondo tempo e scriverò la mia opinione.
Tanto per non lasciare in sospeso e magari spezzare la tensione pre-derby...ho rivisto la partita ieri sera tardi, l'arbitraggio di Maresca mi sembra sia stato molto equilibrato, l'attesa per la conferma del Var del nostro primo goal è stato di 1 minuto e 20 secondi, dal momento in cui segniamo, le ammonizioni mi sembrano tutte abbastanza sacrosante, nel finale di partita le due squadre erano allungate, i falli degli uni e degli altri erano per bloccare ripartenze ed abbastanza plateali.
Maresca ha ammonito Strakosha, Immobile e Durmisi per proteste, e non per falli, e le ammonizioni per i falli c'erano.
Sui 6 minuti di recupero ho seri dubbi, ma c'è anche da dire che poco prima c'erano stati giocatori a terra che hanno di fatto fermato il gioco per oltre 3 minuti...magari 5 minuti era il giusto, i 30 secondi in più oltre i 6 minuti sono stati dati perché Strakosha, ed è stato pure ammonito, ha tardato palesemente 2 volte la rimessa in gioco.
Nel complesso mi è sembrato un arbitraggio normale.