Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Da quella posizione, se centri lo specchio della porta 9 su 10 è gol.
Il problema è stato concederla quella punizione

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: TomYorke il 29 Set 2018, 19:46
Da quella posizione, se centri lo specchio della porta 9 su 10 è gol.
Il problema è stato concederla quella punizione
tom, non sono affatto d accordo, kolarov quella punizione può tirarla li e solo li... Non può scavalcare la barriera perché è troppo vicino ( peraltro non è neanche nellesue corde) prima.xhe tirasse ho pensato " ma come cazzo si sta piazzando?" ... sapendo che tirerà per forza li si piazza malissimo al centro della porta e sguarnisce il suo angolo sapendo che solo li può tirare.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Boh, forse sarà anche la tensione che non ti fa vedere bene le cose dallo stadio, ma a me quella punizione sembrava quasi un rigore.
Certo poteva tirare solo da quella parte, ma purtroppo quella merda figlio della merda se la prende bene, è difficile che la prendi.
Poi se mi dite che era piazzato male ci credo, figurati.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Set 2018, 20:32
tom, non sono affatto d accordo, kolarov quella punizione può tirarla li e solo li... Non può scavalcare la barriera perché è troppo vicino ( peraltro non è neanche nellesue corde) prima.xhe tirasse ho pensato " ma come cazzo si sta piazzando?" ... sapendo che tirerà per forza li si piazza malissimo al centro della porta e sguarnisce il suo angolo sapendo che solo li può tirare.
Ho pensato la stessa cosa, tuttavia concedere una punizione a Kolarov in quelle posizioni si può pagare caro ed è stato così....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: TomYorke il 29 Set 2018, 20:41
Boh, forse sarà anche la tensione che non ti fa vedere bene le cose dallo stadio, ma a me quella punizione sembrava quasi un rigore.
Certo poteva tirare solo da quella parte, ma purtroppo quella merda figlio della merda se la prende bene, è difficile che la prendi.

D'accordissimo con te.

Il gol se lo sono guadagnato con l'azione, dalla nostra visuale quella punizione era un rigore.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Si è piazzato a pene di segugio. Una cosa incomprensibile

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
vista sul tubo e al volo (che dallo stadio mi era sembrato un missile)
ma la palla non passa a ridosso di uno dei nostri (Immobile ??),
che si gira quando arriva il pallone sguarnendo quindi quel mezzo metro dove
passa il pallone ??

voglio dire in tal caso colpa si di Strakho( è il suo palo e deve quantomeno toccarla),
ma se ho visto bene, sbaglia anche chi si gira e fa passare la palla
(tra l'altro essendo sulla traiettoria copre anche il portiere

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Ieri malino direi. Il primo gol è un errore di tutta la difesa ma mi sento di dividere le colpe con Caceres che cicca il pallone e lo lascia là per pellegrino. Sulla punizione si posiziona male in porta. Sul terzo gol niente da dirgli... Peccato perché fino a quel momento era stato bravo con interventi decisivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: sharp il 30 Set 2018, 00:23
vista sul tubo e al volo (che dallo stadio mi era sembrato un missile)
ma la palla non passa a ridosso di uno dei nostri (Immobile ??),
che si gira quando arriva il pallone sguarnendo quindi quel mezzo metro dove
passa il pallone ??

voglio dire in tal caso colpa si di Strakho( è il suo palo e deve quantomeno toccarla),
ma se ho visto bene, sbaglia anche chi si gira e fa passare la palla
(tra l'altro essendo sulla traiettoria copre anche il portiere

Strakosha è piazzato male ma la nostra barriera si apre in maniera folle.
Sinceramente non sono neanche voluto andarlo a rivedere chi è che si gira di scatto come per proteggersi e fa passare la palla.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Barriera messa male r posizione del portiere imbarazzante. Se lo fai i  seconda categoria, finisci in panca a tempo indeterminato.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
A me ha tristemente ricordato muslera in un   derby su una punizione di WCnic

skizzo87

Visitatore
Strakosha ha responsabilità sul secondo. Va detto che ti ha salvato il culo per il resto della partita.
Sul primo le responsabilità sono di Luiz Felipe che si fa anticipare da el sharawi e di Caceres.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Trovi un pari insperato, hai ripreso per i capelli una partita persa, non puoi in nessun modo concedere una punizione dal limite un minuto dopo , non esiste al mondo, poi la situazione ė gestita male e lui fa anche la cazzata, ma il problema nasce prima e tutto ė figlio dell'approccio a cazzo al derby, questo mi fa rodere il culo più dell'errore del singolo. comunque strako già ci aveva salvato il culo un paio di volte prima....

Digiamolo (cit.)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: bombo il 30 Set 2018, 08:55
Barriera messa male r posizione del portiere imbarazzante. Se lo fai i  seconda categoria, finisci in panca a tempo indeterminato.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Su rigore, l'attaccante ha sette metri difesa solo dal portiere, non è paragonabile alla punizione dal limite.
Su punizione dal limite, tutto un lato della porta è coperto dalla barriera, la quale è quasi impossibile da scavalcare. Kolarov non è Pirlo, non è Isco e non è Maradona, pertanto da lì era quasi impossibile che tentasse il secondo palo. Avrebbe colpito la barriera o sparato alto. L'unica cosa di cui preoccuparsi era che tentasse la botta di potenza sul primo palo, il lato difeso dal portiere.
Strakosha doveva pensarci e posizionarsi al centro del suo lato, non al centro della porta. È elementare. Lui si posiziona al centro della porta dove non c'è quasi nessun pericolo. Kolarov può tirare solo angolato sul primo palo, dove Strakosha doveva stare. Così fa, e Strakosha, trovandosi al centro della porta, non arriva, tuffandosi, a coprire l'angolo del primo palo.
Questi errori sono CLAMOROSI e costano punti preziosi. Strakosha o si sveglia, o diventa un problema.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: PabloHoney il 30 Set 2018, 10:09
Trovi un pari insperato, hai ripreso per i capelli una partita persa, non puoi in nessun modo concedere una punizione dal limite un minuto dopo , non esiste al mondo, poi la situazione ė gestita male e lui fa anche la cazzata, ma il problema nasce prima e tutto ė figlio dell'approccio a cazzo al derby, questo mi fa rodere il culo più dell'errore del singolo. comunque strako già ci aveva salvato il culo un paio di volte prima....

Digiamolo (cit.)

100%

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
ritrova un po' di umiltà per favore che devi magnà ancora quintali de pagnotte

Grazie

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Assoluto il 30 Set 2018, 13:46
Su rigore, l'attaccante ha sette metri difesa solo dal portiere, non è paragonabile alla punizione dal limite.
Su punizione dal limite, tutto un lato della porta è coperto dalla barriera, la quale è quasi impossibile da scavalcare. Kolarov non è Pirlo, non è Isco e non è Maradona, pertanto da lì era quasi impossibile che tentasse il secondo palo. Avrebbe colpito la barriera o sparato alto. L'unica cosa di cui preoccuparsi era che tentasse la botta di potenza sul primo palo, il lato difeso dal portiere.
Strakosha doveva pensarci e posizionarsi al centro del suo lato, non al centro della porta. È elementare. Lui si posiziona al centro della porta dove non c'è quasi nessun pericolo. Kolarov può tirare solo angolato sul primo palo, dove Strakosha doveva stare. Così fa, e Strakosha, trovandosi al centro della porta, non arriva, tuffandosi, a coprire l'angolo del primo palo.
Questi errori sono CLAMOROSI e costano punti preziosi. Strakosha o si sveglia, o diventa un problema.

La vittoria di Empoli è merito suo.anche ad Udine ci ha messo del suo

Ieri ci ha evitato la capitolazione 2-3 volte nel primo tempo.

Una punizione da quel punto per kolarov e quasi un gol.

Non direi proprio che lui sia un problema ora

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Set 2018, 20:32

Kolarov ha fatto vari gol tirando rasoterra e facendo passare la palla sotto la barriera che salta.
Forse era meglio che Basel avesse evitato quell'intervento

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724

guardate dov è... dall altra parte.

Discussione precedente - Discussione successiva